Corro. Corro il più forte che posso. È così strano,mi sento seguire da qualcuno,ma non so chi. Mi giro e noto la sua figura,la figura di quell'uomo.
Non voglio rivederlo allora presa sempre più dal panico corro più forte. Mi sento prendere dal polso e mi ritrovo distesa su un lettino ospedaliero con gli occhi chiusi. Sto vedendo il tutto in terza persona. Un'altra persona è presente nella stanza,sta dicendo qualcosa ma non riesco a capire cosa. Mi avvicino lentamente e lo trovo lì,a fissarmi con lo sguardo perso e gli occhi lucidi. Daniel.
"Scusami per tutto quello che sta succedendo,scusami se quando ti risveglierai,se lo fari presto,non mi troverai qua a baciarti. Mille menzogne ti saranno presentate,ma tu crederai a ognuna di esse perché sei così piccola e indifesa. Non voglio immaginarti senza me,sofferente,che magari provi a dimenticarmi con qualche lurido verme. Scusami piccola,soffrirò anche io non sarai la sola. Dobbiamo prenderci solamente il tempo debito per uscire da questo bordello,ti amo." dice per poi scomparire nel nulla.
Tutti i momenti passati insieme e la visione finale di lui che tenta di salvarmi da uno sparo,venendo colpito in pieno cuore,mi si presenta in piena faccia.
Urlo. Urlo disperata.
Non lui,non doveva andarsene lui,dovevo essere io. Sono io quella che doveva morire,non lui.Mi sveglio di soprassalto tutta sudata e piangente,un incubo,solo un semplice incubo.
#####
Questo non è un vero e proprio capitolo,ma il sogno della protagonista. La nostra piccola Kate soffre,quali e quanti altri suoi cambiamenti ci aspetteranno?
STAI LEGGENDO
Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle.
Romantizm"Mi sono innamorata di te e adesso non so neppure io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare."