È passato un mese dall'ultima volta che l'ho visto. Ho i ricordi sbiaditi per quanto riguarda il suo sorriso,i suoi baci e i suoi abbracci.
Di lui mi resta certo che è tornato quello di prima. Una botta e via. Mi da fastidio tutta questa storia.
Vorrei tanto sapere che fa,dov'è. Ma soprattutto,mi ama ancora? Io lo amo ancora? Se tornasse a sfiorarmi le labbra,come reagirei? Avrei gli stessi brividi di una volta?
Ricordo ancora il primo giorno che lo conobbi: lui che voleva fare amicizia e io che lo respingevo. Proprio come avevo fatto quella sera,quando ha tentato di baciarmi.
S'illumina lo schermo del mio cellulare e con la speranza che sia lui,pronto a rispondere a tutte le mie domande mi affretto a rispondere.
Da Ale:
Brutta stronza,sabato andiamo a ballare e non voglio scuse. Bacini!
Sono due mesi che non la vedo,non ha tutti i torti a chiamarmi stronza,non mi sono degnata di farmi sentire. Non ho avuto voglia di niente in questi giorni,ho anche smesso di mangiare quasi.
Da Kate ad'Ale:
D'accordo! Scusa se non mi sono fatta sentire. A sabato!
Prima di posare il cellulare controllo il suo ultimo accesso,non posso negare che mi manca.
Online.
Gli scrivo? Non gli scrivo? Che faccio? E se disturbo?
**
Daniel pov's
Sono col cellulare in mano ancora indeciso a scriverle quanto mi manca.
Il suo ultimo accesso risale ad un'ora fa,sono così curioso di sapere con chi parlava.
Alla fine ho seguito i suoi consigli,mi sono trasferito a Chicago con i miei,ma: domani sarà il mio compleanno. Ho intenzione di prendermi ciò che è mio e andarmene. Non voglio rimanere un minuto di più.
Per quanto bella possa essere Chicago,lei lo è molto di più.
Online.
E adesso? Le scrivo? Con chi sta parlando? Perché non mi scrive? Le manco? Mi pensa? Come sta? Come va a scuola? Che pensiero le ho lasciato visto che le ultime volte ero sempre con una diversa?
Scaccio via tutti questi pensieri e rimango a fissare il suo "Online".
Ripenso a tutti i nostri momenti e mi scende una lacrima. Sono stanco. Voglio scriverle. Basta faccio il primo passo,è una ragazza lei non lo farà mai,si aspetta sempre il primo passo da parte del ragazzo.
**
Sta scrivendo...
OMGWTF?!?
STA SCRIVENDO! SCLERO.
Esco dalla sua chat il più veloce possibile e poso il cellulare in attesa.
Zzz.
Vibra.Lo prendo e mi affretto a leggere.
Da Daniel:
Ei...
URLOOOOOO!!!
Da Kate a Daniel:
Ciao..
Che faccio? Lo bombardo di domande? Di tutte quelle domande che mi pongo ogni giorno? Nah, sembrei una stalker ossessiva.
Come va?
STAI LEGGENDO
Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle.
Romansa"Mi sono innamorata di te e adesso non so neppure io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare."