Domani finalmente si parte,si cambia aria e ci si diverte.
Anche se sono sempre stata una ragazza che preferisce leggere ad'andare ad una festa,quest'estate voglio viverla per bene.
Al diavolo tutte le mie paranoie sul fatto delle persone troppo ubriache eccetera,quest'estate anche io mi darò da fare con gli alcolici.Sembra strano ma anche Kate Hundson cambia atteggiamento,modo di vestire e modo di divertirsi.
Invece di stare a casa a vedere semplicemente dei film o leggere libri il sabato sera,si andrà sempre e continuamente a ballare.Ovviamente ne ho parlato agli altri e sono rimasti a bocca aperta,Alessia invece ha esultato come non mai,non si aspettava questa mia decisione.
Ha deciso che dovrò farmi trattare da lei nell'ambito di trucchi e vestiti.Ho passato l'intera giornata con i ragazzi oggi e sta sera dormo con Alessia,lei ha già fatto la valigia e l'ha portata con se per questa notte insieme.
Le ho chiesto anche di aiutarmi a scegliere cosa portare.La maggior parte delle cose che mi ha fatto mettere dentro sono vestiti scollati,scarpe con il tacco,tutti i pezzi di intimo in pizzo e alcune magliettine estive scollate con pantaloncini a mutanda. Ovviamente non ho potuto evitare di mettere le mie adorate scarpe basse come le air force,vans,adidas superstar e converse a mai finire.
Abbiamo deciso di comprare direttamente in California dei costumi adatti visto che avevamo solamente costumi a pezzi interi con le fragoline,bleh!
Mi ha costretta a non portare libri e album da disegno,ma mi ha liquidata in fatto di portare la fotocamera. Vorrà fare la fotomodella in spiaggia.
"Kate,quindi che tipi di costume compriamo?" chiede mentre sistemiamo le due valigie vicino la porta.
"Sicuramente non con le fragoline o pezzi interi!" dico con fare minaccioso.
"Ma per chi mi hai presa? Mica ti faccio comprare certe cose!" mi liquida con una mano.
Lei sin da piccola ha usato pezzi interi,quest'anno essendoci Kim e Zac in vacanza vorrà fare colpo.
Zac è piaciuto molto a tutti,ha parlato del fatto che gioca a calcio e vorrebbe entrare in una squadra importante e già con questo ha conquistato i ragazzi.Cameron e Matthew hanno una certa gelosia nei confronti della sorella anche se lo ammirano. Invece Kim sta simpatico a tutti solo guardandolo,Alessia mi ha giurato di provare a far colpo su entrambi. Dubito poco con i fratelli in mezzo.
"Sì certo,come no!" dico socchiudendo gli occhi.
"Ti ricordo che mi hai costretta a comprare quel costume solo per non essere la sola!" le ricordo chiudendo le labbra in una linea sottile.
"Tesoro,le cose cambiano proprio come tu stai cambiando!" dice saltando dalla gioia. È proprio presa.
Sorrido e vado al bagno. Mi faccio una doccia veloce e poi asciugo i capelli lasciandoli mossi sulle spalle.
Metto il pigiama e mi butto sul letto.Gli stessi miei procedimenti li fa Alessia ma mette solamente una maglietta da calcio di Matthew e si corica al mio fianco.
Parliamo del più e del meno,poi colgo l'occasione e gli chiedo di cosa ne pensa di Zac.
STAI LEGGENDO
Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle.
Romance"Mi sono innamorata di te e adesso non so neppure io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare."