I mesi sono passati velocemente,tra feste,spiaggia,giri turistici e notti insonne.
Si ritorna a casa,tra 15 giorni inizierà il college e io sono completamente elettrizzata all'idea.
L'idea di nuovi amici,nuovi compagni,loro che non sanno cosa ho passato.
Forse adesso che sono in forma riusciranno ad'accettarmi e non dovrò passare altri 5 anni infernali.
Sono più che sicura che ci saranno i soliti gruppetti:
-i più fighi
-i più sfigati
E se non ci sarà lo creerò io:
-quellichesenesbattonodituttistifiglidipapà.
Non ho mai avuto un buon rapporto con questi tipi di ragazzi,al liceo erano soliti prendermi in giro. Quando poi mi hanno vista completamente cambiata nel modo di vestire,cambiata caratterialmente e cambiata anche fisicamente hanno iniziato a sbavarmi dietro come fossero cani.
Mi ricordo ancora la faccia di tutti quando dopo tante assenze sono rientrata in perfetta forma e soprattutto molto più bella.
Le cheerleader hanno iniziato a guardarmi da testa a piedi e vicerversa per l'invidia. Addirittura il capo squadra di basket aveva iniziato a farmi la corte,anche se mi piaceva come ragazzo sapevo perfettamente che era tutta una falsa per portarmi a letto e usarmi. La vita alle volte non è come nei libri che ti illudono che il più figo della scuola possa innamorarsi di te,la più sfigata o con qualche chilo in più. Sarà sempre e solo una straziante delusione dove ti innamori del più stronzo e non aspetta altro che portarti a letto. La verità è questa: arriverà un giorno un ragazzo,forse un nuovo compagno di classe,sarà bellissimo sotto i tuoi occhi e tu lo sarai sotto i suoi. Vi innamorerete anche se non in tre giorni,ma succederà,starete insieme e combatterete contro qualsiasi cosa. E sarà l'unica cosa per cui ne vale la pena combattere. Un futuro insieme,felici.
Ritornando al tema principale,una volta tornata mia madre mi ha completamente presa a parole per non averla chiamata in questi mesi se non per qualche volta. Non le ho raccontato che ho perso la mia purezza,anche se ne sarebbe elettrizzata,ma evito anche per il questionario o meglio il quarto grado.
"Alessia ho capito che Zac ti ha invitata ad'uscire!" rispondo.
Stiamo parlando di questo da più di 20 minuti."Ma tu non hai capito! Devi prestarmi qualcosa!" urla elettrizzata.
"Ti ho prestato un sacco di cose che non sono mai tornate indietro." rispondo socchiudendo gli occhi in una fessura.
"Ma daiii! Ti ridarò tutto domani! Ti prego,ti prego,ti prego!" supplica con gli occhioni dolci.
"Va bene! Va bene! Ma comunque..devi aiutarmi a scegliere qualcosa per Daniel,facciamo 1 anno." dico pensando a cosa regalare.
"Mhh,dipende dai suoi gusti." risponde.
"Daniel ha tutto,non so cosa fare. Insomma ha qualsiasi cosa!" rispondo mettendo le mani sulla faccia a fine frase.
"Vi siete fatti delle foto giusto?.." chiede.
"Arriva al sodo!"
"E tu sai disegnare. Foto+Disegno=Regalo perfetto. Lui ha tutto,ma non un tuo vero e proprio pensiero!" risponde esultando.
"Sei fantastica! Siiii!" esulto.
Daniel pov's
"Ma no Shawn,lei è un tipo più da libri!" rispondo.
Come gli salta in mente di prendere un'idea del genere? Quale ragazza normale accetterebbe come regalo dei videogiochi. So per certo che ci sono ragazze che ci giocano,ma lei non è quel tipo.
"Dalle qualcosa che non ha,qualcosa di diverso.." risponde Jo.
Ma cosa? Lei mi ha sempre detto di voler imparare la chitarra,sarà l'occasione giusta?
"Ho trovato!" esulto della mia idea.
"Cosa?!" chiedono tutti e tre insieme.
"Kim conosci qualcuno che da lezioni di chitarra?" chiedo con lo sguardo supplichevole.
STAI LEGGENDO
Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle.
Romance"Mi sono innamorata di te e adesso non so neppure io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare."