E fu così che i giorni passarono,tutto cambiò.
Io mi allontanai da Daniel consapevole di ciò che provavo per lui.Ho cambiato posto in classe,sono tornata da sola.
Ultimo banco a destra,lì c'è una ragazza che nega i suoi sentimenti.
Ma perché?
Da giorni ormai non esco,con nessuno. Mi sembra ieri quando esattamente un mese fa,in un sabato qualunque,ha tentato di baciarmi.
Ho negato i miei sentimenti,la mia voglia di baciarlo.
E se mi fossi innamorata? Non era mai successo prima d'ora. Non sapevo nemmeno cosa significava amare.
13 marzo 2016
Domani sarà lunedì e dovrò rivederlo. Sta soffrendo,lo leggo nei suoi occhi. Amavo quando veniva correndo da me con gli occhi luminosi per abbracciarmi. Mi manca.
Ho deciso,domani gli parlerò. Magari sarà felice di sapere che mi manca e che voglio far passare del tempo per capire cosa provo veramente per lui.
23:40
Ho gli occhi pesanti,meglio andare a dormire.
**
La sveglia suona alle 6:40 come impostata e scendo dal letto felice di parlare con lui e chiarire,chissà se lui pensa lo stesso. Chissà se anche lui vuole parlare con me di tutto questo. Chissà se mi pensa. E se mi ha sostituita? Non penso,l'ho sempre visto solo,proprio oggi deve trovarsela un'altra?
Non ci penso più di tanto e vado a lavarmi.
**
Daniel pov's
E che dire,è arrivata,mi ha stravolto la vita e poi tolto il respiro.
Doveva andare veramente così? Non faccio altro che pensarla tutto il giorno. Ci sono ragazze che vengono da me strisciando e io non faccio altro che pensare a lei.
Ieri sera mi sono portato a letto una delle tante,ma non potevo non riuscire a immaginare fosse lei.
La volevo così tanto. Dio se mi manca!
Sono incazzato col mondo intero e non riesco nemmeno a concentrarmi sullo studio.
Dovevi proprio innamorarti Daniel?
Voglio fuggire da questo sentimento. È troppo forte. Fa star male,io che sono sempre stato da una botta e via.
Non volevo dare però questa impressione a lei e ho iniziato a fare il serio.
Non sapeva chi ero veramente,come io non sapevo chi era veramente lei. Ma me ne innamorai,e non ci fu cura.
Sono arrivato a scuola ascoltando continuamente "I think i'm in love".
Amo questa canzone.Mi siedo su una panchina vicino la scuola e fumo una delle mie tante sigarette. Almeno queste mi fanno calmare.
Ripenso a tutti i nostri momenti,ai nostri abbracci,le nostre risate.
Le mancavo? Vorrà parlarmi? Tornerà quel rapporto? Ma soprattutto,chi era lei e cosa mi ha fatto?Mi scende una lacrima e la asciugo subito. Nessuno le ha dato il permesso di scendere,ma ormai va avanti così da giorni. La penso e piango.
Mi ha letteralmente distrutto e non sa nemmeno quello che sento dentro quando la vedo sorridere.
Spengo la sigaretta e ritorno a scuola.
Come potevo comportarmi davanti a lei? Davanti ai suoi occhi? Davanti al suo sorriso?
STAI LEGGENDO
Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle.
Romance"Mi sono innamorata di te e adesso non so neppure io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare."