Capitolo 11

40 4 0
                                    

"Cosa vuoi mangiare?" chiede.

"Mhh,fammici pensare..pizza..pizza..e ancora pizza!" dico saltando.

"D'accordo piccola." dice fermandomi e lasciandomi un bacio casto sulle labbra.

1 bacio..
2..
3..
E al quarto bacio approfondisce e io mi perdo fra le sue labbra.

Prendiamo una capricciosa e una tonno e cipolla. I nostri gusti preferiti insomma.

"Domani che facciamo?" chiedo stando accoccolata al suo petto.

"Innanzi tutto pensiamo a cosa fare questa notte.." dice facendo un sorrisino malizioso.
Gli tiro uno schiaffetto sul petto e finge di essersi fatto tanto male.

"Mi hai ucciso.." dice con fare teatrale.

"Smettila e baciami!" gli dico sbuffando.

"Mi hai veramente ferito,non me lo aspettavo. Addio,ti amo e ti amerò per sempre.." dice fingendo di morire.

A quel punto mi ci butto di sopra e lo bacio con foga. Lo sento ridere sulle mie labbra e mi spunta un sorriso involontario.

"Dopo il liceo andrò a fare il tirocinio..tu che hai intenzione di fare?" chiede staccandosi.

"Andrò al college delle belle arti." dico fiera della mia scelta. So che sono totalmente fuori strada essendo allo scientifico ma le mie materie preferite sono queste: Matematica e Arte.

Ho sempre sognato di essere un'artista,non me la cavo tanto male con l'arte.

Ho sempre sognato di essere un'artista,non me la cavo tanto male con l'arte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{Disegno di Kate}

Amo disegnare,puoi vedere tutto con occhi diversi e puoi esprime su un pezzo di carta tutti i tuoi sentimenti.

"Bella scelta.." dice sorridendomi.

"Anche la tua non è male.." dico abbracciandolo.

Driiin

"Pizzaaaaaa!!" esulto.

Ride alla mia euforia e si affretta a prendere i soldi dal portafoglio.

Lo vedo poi rientrare con i due scatoloni di pizza e mi sorride quando vede la mia faccia. Sembro una bambina che non mangia da tempo.

"Quanto ti devo?" dico mettendo il primo triangolo di pizza in bocca.

"Assolutamente niente." risponde lui.

"Ma stai scherzando vero? Hai speso per entrambi e ti devo soldi." dico imbronciandomi.

"Non si parla con la bocca piena bambinetta.." dice sorridendomi.

Mi accoccolo vicino al bracciolo del divano e gli faccio una linguaccia.

"Lui è il mio nuovo fidanzato." dico facendo segno al divano e accarezzandolo.

Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora