Capitolo 12

46 4 0
                                    

Eccola l'estate,la mia stagione preferita.
Il caldo,i pantaloncini corti,la libertà,le feste,andare a letto tardi senza preoccuparsi che l'indomani ci sia scuola e svegliarsi per pranzare invece di fare colazione.
Le uscite con gli amici,i momenti più pazzi passati insieme. Cosa c'è di più bello di vivete la propria adolescenza divertendosi? Si sta completamente fuori dal mondo in estate. E sono sicurissima che questa estate sarà la più bella di tutti solo perché con me avrò l'amore della mia vita: Daniel.

Ho passato gli esami insieme a Daniel in quanto abbiamo studiato insieme e ci siamo preparati al 100% per tutti i test.
Lui farà il tirocinio ed'io sono stata presa al college delle belle arti.

Quest'estate abbiamo deciso tutti insieme di partire per la California. Lì il mare è più bello e il caldo molto più afoso.

New York non è male,ma sinceramente preferisco la California per quest'estate. Voglio cambiare aria.

Per i miei,per quanto riguarda la partenza,non turba molto a costo che li chiami sempre prima di andare a dormire,sempre se non sono troppo stanca.

Hanno detto che aspetteranno una mia chiamata anche se andrò a dormire alle 6:00 del mattino e loro già stanno dormendo. Dicono si sveglieranno solo per sentirmi.

Voglio tanto bene ai miei genitori ed'essendo figlia unica ci tengono tanto a me e mi accontentano in tutto basta che non faccia danno.

Spero solo che durante la mia assenza in estate loro prendano la decisione di fare un'altro figlio. Sono ancora abbastanza giovani e penso non crei problemi un altro piccolo marmocchio o marmocchia in giro per casa. Sarei felicissima!

Mancano due giorni alla partenza e io sono più emozionata che mai,starò per tutti e tre i mesi fuori e poi tornerò qualche giorno prima dell'inizio della scuola. Filerà tutto liscio,o almeno spero.

Per la partenza siamo: io,Daniel,Alessia,Caleb che deve stare attento alla sua adorata sorellina insieme a Matthew,Kim e Zac (l'ho fatto conoscere ad'Alessia sperando che nascesse qualcosa).

Molti amici di Daniel hanno detto che non possono venire perché vogliono passare un'estate da qualche parte del mondo con la propria fidanzata. Povero Kim,è l'unico single. Eppure è così carino, e dolce. Ma non supera il mio Daniel.

 Ma non supera il mio Daniel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{Kim}

Però è un ragazzo stupido e divertente. Da quando ci siamo scambiati i numeri non fa altro che mandarmi foto sue strane,e Daniel è parecchio geloso visto che dice che questa è la sua tattica per far colpo.

Basita!

Mi squilla il cellulare e noto le 6 lettere più belle scritte sullo schermo. Rispondo in fretta e mi schiarisco la voce.

"Pronto?" rispondo.

"Piccola,che fai?"chiede dall'altra parte del telefono. Ci siamo allontanati solo 5 minuti fa e già mi chiama?

Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora