Capitolo 8

38 4 2
                                    

Daniel pov's

Ma come può andare avanti così? Come si fa ad'amare una persona che non cerca nemmeno di chiarire con te quando si litiga e ti respinge soltanto?

Sono stanco di tutte queste liti. Di tutte le volte che provo a parlarle ma niente,mi manda via.

E non sto dicendo di non amarla,affatto. Lei è la mia vita,ma dopo 5 mesi non so se mi ha rimpiazzato.

L'avrà fatto. Io sono solo uno stronzo maschilista che pensa solo e semplicemente al sesso e non all'amore.

Amore.
Sì proprio questo è l'amore. Quando litighi e potresti stare mesi senza vederla o sentirla.
Soffrire insieme per ogni scelta sbagliata,litigare e poi finire per fare l'amore.

Ma l'amore non è lo stessa cosa di fare sesso.
L'amore si fa con la persona che ami. Questo forte sentimento può anche vincere qualsiasi ostacolo.
Il sesso è per chi l'amore non l'ha trovato ed'è solo un giochetto con qualche ragazza. Divertirti e poi lasciarla,è questo lo scopo.

Quando trovi l'amore sei confuso,è la persona di per sé a confonderti.
È così bello e sbagliato allo stesso tempo.

Il mio migliore amico,Thomas,dice che sono cotto. Che forse l'ho trovata,che è quella giusta.

Ma io come faccio a capirlo?

In questi 5 mesi l'ho pensata così tanto,ho tentato a parlarle ma ricevo sempre e solamente indifferenza. Mi respinge.

Le sue labbra sono così rosee.
E le due fossette che le spuntano quando sorride,dio.
Gli occhi che ti fulminano.
I capelli corti che adoravo baciare quando eravamo insieme.
Le sue mani.
Il suo naso.
Tutto di lei mi ha colpito.

Alle volte con le ragazze era un'attrazione fisica. Ma lei,proprio lei,interamente per quella che è,a me piace.

La amo e non c'è un motivo.
Ovviamente il primo giorno che l'ho vista avevo un'attrazione fisica ma poi si è rivelata stronza,antipatica,dolce,scontrosa e con un cuore grande.

Lei è mia. Nessuno può toccarla.

In questi ultimi mesi ho avuto tantissime scenate di gelosia nei suoi confronti quando stava con altri,ma lei era indifferente.

Io so perché è così.
Sono stato un coglione a non accorgermene prima.

L'ho tradita con tante ragazze dopo la lite per la partenza a Chicago e mi chiedevo anche perché facesse così.

Ma dio sono veramente così stupido?

È da tre ore circa che gioco con una stupida pallina sdraiato sul letto,lanciandola sul tetto.

È rilassante,mi ricorda lei.
Stare su questo letto,dove abbiamo passato pomeriggi interi a parlare e baciarci,mi riporta il ricordo di lei,delle sue labbra e dei suoi abbracci.

"Non posso stare qua,troppo ricordi.." Dico a bassa voce sbuffando.

Scendo dal letto e mi avvio all'entrata di casa. Prendo le chiavi di casa e della moto ed'esco.

Accendo la moto e parto. Non so per dove. Voglio solo liberarmi da questo peso.

Mi trovo vicino un parco,allora decido di parcheggiare la moto e avviarmi a piedi. È abbastanza distante da casa mia.

Il parco è meraviglioso,è pieno di alberi che circondano un lago,si presentano anche delle piccole colline e ci sono tanti bambini che corrono divertiti.

Mi avvio all'interno del parco e poi mi siedo sotto un albero.
Mi osservo attorno e noto una coppia di fidanzati che si sta baciando,al che non posso fare a meno di pensare me e Kate.

Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora