Daniel pov's
Una cosa sola volevo: Rivederla sorridere.
Da quelle urla non so se la rivedrò mai più o se sarà l'unica cosa che vedrò per il resto della mia vita. Sempre se lei vorrà.Dallo sguardo della madre decifravo che niente era andato per il verso giusto. Piangeva a dirotto,sembrava un fiume.
Non volevo disturbarla,mi limitavo a guardarla e pensare qualcosa che non sia nulla di brutto.
La vedo uscire,distesa sulla barella. Ha gli occhi chiusi ed'é pallida. Troppo pallida.
"Infermiera che succede?" Le chiedo alzandomi quando la vedo uscire della stanza preoccupata.
"La ragazza ha un problema al cuore. Temo non potrà risvegliarsi.." dice abbassando la testa e allontanandosi.
Cosa?!
Mille lacrime rigano il mio viso.
Mi dirigo di fronte alla statua della Madonna e di Gesù bambino piangendo a dirotto."Perché?-dico accasciandomi a terra di fronte la statua.- Devi portartela via? Proprio lei?" urlo disperato.
Una mano si appoggia alla mia spalla ma non presto molta attenzione a questo dettaglio.
"Si riprenderà,vedrai.." Alessia.
Mi alzo di scatto e l'abbraccio.
All'inizio è un po sbalordita ma poi ricambia.Come può una persona come lei andarsene?
Mi ricordo che una volta lessi una citazione che diceva:
"-Perché dio porta via sempre le persone migliori?"
E un'altra persona rispondeva:
"-Tu in un prato strappi un fiore rovinato?"Ecco,lei é un fiore. Il fiore più bello di tutti. Ma non permetterò a nessuno di portarla via! Nemmeno ad'una forza potente e soprannaturale.
Con gli occhi appannati vedo la madre di Kate piangere disperata e accasciarsi a terra. Mi dirigo verso di lei e l'abbraccio.
"Andrà tutto bene.." le dico.
So che non è possibile,perfino la dottoressa ha detto che forse non ce la potrà fare.
Dannazione perché non ha mangiato in questi giorni?"Perché lei e non io?" Urla disperata la madre.
"Signora Hundson,lei è ancora viva. Pensi che si potrà salvare.." dico speranzoso.
"Lo sai benissimo anche tu che con questa mancanza di forze a causa del suo peso contribuirà al non farla svegliare!"dice.
Lo so anche io,ma non posso soffermarmi su questo. Io so quanto sia forte questa ragazza e ho fiducia in lei.
**
Kate pov's
Sto male,ma che dico? Malissimo.
Non riesco a respirare e sento voci e suoni confusi. Non riesco a decifrare niente di niente.
Sono qui,nel buio,a piangere. Anche se non sto piangendo veramente.
Una luce. Vedo una luce.
Mi attrae a lei.Tutta questa situazione è come un sogno,solo che questo mio malessere. Questo mio non riuscire a respirare: È realtà.
Mi avvio verso la luce e tante immagini mi scorrono davanti.
Mamma.
Papà.
Alessia.
I miei familiari.
Tutti i miei amici.
STAI LEGGENDO
Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle.
Romance"Mi sono innamorata di te e adesso non so neppure io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare."