Sarai solamente il mio.

21 2 2
                                    

Daniel pov's

Oggi ero lì, al tuo funerale, davanti alla tua tomba. Sembra così strano, così surreale, così non vero. Te ne sei andata senza avermi lasciato il tempo di spiegare che le tue sofferenze erano per il tuo bene, che io continuavo a volere un futuro insieme a te. La sento la tua presenza, non mi hai mai lasciato per davvero. Lorenzo sta male certo, ma non potrà mai sentire il mio stesso dolore, il mio stesso vuoto. Lui si rifarà una vita, io no. Lui non ci teneva più di tanto, io sì, ci tenevo a te e per davvero. Ti prometto che non ti dimenticheró mai, che non ti sostituirò mai con qualcuno che non sei tu. So che tu volevi il contrario, ne abbiamo parlato a volte, ma tu lo sai come sono fatto e sai che non ti accontenterò; anche se vorrei farlo per l'ultima volta.

"Ti odio Daniel." dicesti sospirando.

Mi avevi ferito con quelle parole e te ne accorgesti quando ti girasti.

"Ti odio perché non riesco ad odiarti.
Ti odio perché ti amo e non riesco a dimenticarti.
Cazzo Daniel io ti amo e questa situazione mi sta distruggendo!" Urlasti tutto d'un fiato.

Mi avevi spiegato attentamente che eri distrutta, che eri andata avanti con i soliti "passerà". Avevi cercato in tutti i modi di far vedere alle persone come stavi realmente, in caso qualcuno ti avesse aiutata. Solo che le persone non ti capivano, non sei mai stata una persona facile da capire, cosí come tu non riuscivi a farlo con gli altri.
Aiutavi tutti tu, non ti faceva male niente all'apparenza. Ma dentro morivi lentamente, quando un giorno decidesti di abbandonare tutto per davvero. Lo avevi promesso e mantenesti la parola. Solo che lo hai fatto davanti agli occhi di chi ti ama per davvero, quando volevi farlo davanti al vuoto totale. Volevi morire incosciente di quello che stesse succedendo, me lo ripetevi varie volte e per quello litigavamo. Pensavi sempre negativo, quando io ti ripetevo:

"Più pensi negativo più le cose vanno male perchè ti abbatti, più pensi positivo più forza ti dai."

Tu non mi ascoltasti, avevi annuito e continuato a guardare fuori dalla tua finestra mentre io ammiravo la tua bellezza.

Domani sarà San Lorenzo, la festività che più amavi. Vorrei desiderare un tuo risveglio ma so per certo che non si avvererà. Tutto questo non verrà mai cancellato e tu non ti risveglierai perché non sei in coma e io non posso sperarlo; desiderarlo.
Vorrei leggessi questa lettera solo per capire quanto male mi hai fatto abbandonandomi, ma ti prometto che tu sarai per sempre la parte migliore di me. Tu sarai il mio vero amore, quello che: o lo sposi, o lo lasci andare via per sempre. Sarai il mio più grande desiderio erotico, ma anche la mia più grande mancanza. Sarai solamente il mio; tu mi appartieni sempre.

-Sempre il tuo Daniel.

Baciami Sotto La Luce Di Mille Stelle. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora