Capitolo 1

6.5K 267 7
                                    

Sto per concludere il quarto anno di tecnico commerciale. L'anno scolastico stava per giungere al termine, poiché eravamo a metà marzo. Le giornate si facevano sempre più calde. Questo è l'anno in cui io e il resto dei miei compagni avremmo compiuto 18 anni, finalmente. Sono tra le più piccole della classe, raggiungerò la maggiore età ad ottobre.

Vado d'accordo con poche persone, non mi importa il fatto di piacere a tutti. Passo le giornate scolastiche con i miei due migliori amici: Pedro e Martina. Devo dire che troviamo sempre un modo per passare il tempo. Facciamo di tutto, tranne che seguire la lezione, specialmente quella di economia aziendale, tant'è che il professore ci richiama ogni due minuti. Odiavamo quella materia, troppo noiosa.

Sedevamo in seconda fila. Alla mia sinistra c'era Martina, mentre alla mia destra Pedro. Pedro è un ragazzo alto e snello, con i capelli scuri, gli occhi marroni, una folta barba e le labbra carnose. Un bel ragazzo devo dire, molto intelligente e con ottimi voti, simpatico e con un cuore immenso. C'era sempre quando avevo bisogno di lui.

Prima ancora di diventare amici, mi accorsi della sua omosessualità, a causa dei suoi modi di fare molto effemminati. Anche lui, da subito, capì della mia bisessualità. Quando passava una bella ragazza la guardavo con discrezione e non rilasciavo nessun tipo di commento, eppure lui ha sempre affermato di saperlo, grazie al suo "gay radar" immagino.

Con Martina invece non andai subito d'accordo, mi ci volle un po' per fare amicizia con lei. Inizialmente provavo antipatia per lei, ma poi si rivelò una ragazza fantastica. Martina è alta quanto Pedro, con un bel viso e delle belle curve, anche se lei si definisce grassa. Ha i capelli biondi, gli occhi marroni e le labbra sottili. Una ragazza davvero intelligente e saggia, mi ha sempre affascinato il suo modo di pensare. A differenza di Pedro, venne a conoscenza della mia sessualità dopo qualche mese, ma l'accettò senza problemi. "Il trio", così ci chiamano.

Solo loro sono a conoscenza dei miei gusti sessuali. Dopo essermi allontanata da Ornella, mi allontanai anche dalla nostra comitiva. Non sopportavo il fatto di vederla ogni giorno. Così mi chiusi in me stessa. Solo Martina e Pedro avevano il privilegio di far parte della mia vita. Solo loro meritavano il mio affetto. Non avrei potuto desiderare amici migliori.

You'll never be mine (Lesbian Story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora