Quel pomeriggio fu il più bello della mia vita. Io e Giulia avremmo sicuramente fatto l'amore se sua madre non ci avesse interrotto. La sera tornai a casa felice come non mai. Mandai un messaggio sul gruppo Whatsapp con i miei amici per farli venire dopo cena. I miei genitori non erano a casa, quindi avrei potuto tranquillamente raccontare tutto ai ragazzi.
Da me alle 20:14 :
<<Ragazzi, devo assolutamente parlarvi. Alle 21:00 a casa mia. 😀>>Da Pedro alle 20:16 :
<<Che è successo, Ilaria? Ti sei fatta Giulia a casa sua? 😆😂 Dai, sto scherzando. 😄>>Da me alle 20:17 :
<<Può darsi. 😌>>Da Pedro alle 20:18 :
<<😨😨😨>>Da Martina alle 20:19 :
<<Non è vero! Stai mentendo. 😓>>Da me alle 20:20 :
<<Vi racconterò tutto dopo, sfigati! 😆😂>>Alle 21:00 precise il campanello di casa suonò, erano arrivati. Dei sorrisi maliziosi apparvero sulle loro labbra non appena io aprì la porta. Risi di gusto a quella scena. Li feci accomodare nel divano, per poi offrirgli un succo all'ananas.
<<Allora?!>> dissero Pedro e Martina. Erano davvero curiosi di sapere cosa fosse successo tra me e Giulia. <<Stiamo aspettando, sputa il rospo.>>
<<In realtà non siamo andate a letto insieme.>> dissi cercando di essere il più seria possibile. Pedro sbuffò, per poi bere un sorso del suo succo. <<Ma l'avremmo sicuramente fatto se sua madre non ci avesse interrotto.>> continuai a dire, scoppiando a ridere. Per poco non gli andava il succo di traverso.
<<Cosa?!>> urlò il mio amico con un tono pieno di stupore. <<Che stai blaterando, Ilaria? Parla chiaro.>>
<<Ok ok, allora.. sua madre aveva delle faccende da sbrigare, quindi dopo pranzo uscì, lasciandoci da sole. Per ammazzare il tempo, abbiamo deciso di guardare un film sul pc in camera sua. Quando il film è finito, abbiamo iniziato, per gioco, a stuzzicarci. Mentre le facevo il solletico, si è messa a cavalcioni su di me.>> dissi imbarazzata portando la mano dietro la nuca, per poi grattarla. Pedro e Martina mi fissavano a bocca aperta mentre raccontavo. <<Poi ha iniziato a farmi una serie di domande sul perché io ce l'avessi così tanto con Piero. Alla fine mi ha baciata. Voleva scappare, ma io l'ho fermata, baciandola di nuovo. Stavamo per fare l'amore, ma sua madre ci ha interrotte.>> continuai a dire, diventando tutta rossa.
<<Lo sapevo!!>> disse Pedro in modo euforico. <<Anche lei prova qualcosa per te.>> continuò a dire. Sorrisi a quelle parole. Forse aveva ragione, forse mi amava, esattamente come io amavo lei.
<<Non mi piace questa situazione.>> disse Martina con tono serio, facendo ritornare seri anche me e Pedro. La guardammo, per poi aggrottare le sopracciglia.
<<Che intendi dire, Martina?>> le domandai non riuscendo a capire il suo comportamento.
<<Ha intenzione di lasciarlo il suo ragazzo, vero?>> disse guardandomi intensamente. In realtà io e Giulia non avevamo parlato di lui dopo quello che era successo, quindi non sapevo se avesse intenzione di lasciarlo o no. <<Oppure ha intenzione di continuare a stare con lui mentre bacia te? Non so, magari è così egoista da volervi avere entrambi.>>
<<Non so che intenzioni abbia, Martina.>> dissi con tutta sincerità. <<Però adesso ne ho la certezza, lei prova qualcosa per me. Non sarò la sua amante segreta se è questo che ti preoccupa. Ho intenzione di parlarle per mettere le cose in chiaro.>> continuai a dire. Lei annuì, senza dire nient'altro.
Dopo aver parlato di Giulia, decidemmo di guardare un film. Finito il film, salutai i miei amici, per poi ringraziarli di essere venuti.
Poco dopo mi misi a letto. Mentre stavo per addormentarmi, sentì il mio telefono vibrare sul comodino, era appena arrivato un messaggio. Lo presi, per poi leggerne il contenuto.
Da Giulia alle 23:40 :
<<Domani pomeriggio ti va di venire a casa mia? Mia madre non rientrerà prima di sera. Non mi va di stare tutto il giorno sola, mi annoierei a morte. 😫>>Bene, ne avrei approfittato per mettere in chiaro le cose.
Da me alle 23:41 :
<<Allora non posso rifiutare! 😂 Comunque è un'ottima idea, anche perché dobbiamo parlare!>>Da Giulia alle 23:42 :
<<Mi devo preoccupare?>>Da me alle 23:43 :
<<No, tranquilla! Ci vediamo domani, buonanotte! 😘>>Da Giulia alle 23:44 :
<<Mmmh.. va bene, mi fido! 😊 A domani, buonanotte occhi verdi! ❤>>Posai il telefono, per poi crollare in un sonno profondo poco dopo.
STAI LEGGENDO
You'll never be mine (Lesbian Story)
RomanceIlaria era una ragazzina che trovava sempre il lato positivo nelle cose. Crescendo però cambiò. Costruì un muro attorno a sé stessa. Non volle affezionarsi più a nessuno, ma, soprattutto, non permise più a nessuno di affezionarsi a lei. Ma cosa succ...