Capitolo 18

4.7K 270 14
                                    

Ore 6:00. Sono sveglia dalle 4:00. Non ho sonno. Continuo a pensare al bacio con Brayan e a quello che mi ha detto l'altro giorno al parco. Chi sono quelle persone che impediscono a Brayan e agli altri di non parlarmi? Non ho fatto niente di male a nessuno.

-Sorellina! Alzati dal letto!- sento gridare Erick.
-Arrivo!- dico sbuffando. Mi alzo e vado in bagno. Ho il mascara di ieri sbavato e i capelli tutti arruffati. Mi strucco e pettino i capelli. Non ho voglia di truccarmi. Non me ne frega se mi diranno che sono brutta, tanto peggio di così non può andare...
Mi metto dei jeans a vita alta lunghi con una maglia nera maniche corte e una camicia rossa,bianca e nera. Ai piedi metto delle Vans nere e sono pronta.

-Non fai colazione?- mi chiede mio fratello.
-Non ho fame-
-Devi mangiare!-
-A scuola prendo qualcosa alle macchinette-
-Okay... Ti accompagno io stamattina-
-Come mai?-
-Devo andare a fare una visita e passo dalla tua scuola quindi ho deciso di accompagnarti-
-Va bene-
-Andiamo?-
-Okay-
-Sei di poche parole stamattina-
-Sono solo stanca- dissi uscendo.

Il viaggio in macchina dura poco. Abbiamo parlato poco, ma faceva sempre domande sul mio umore.. Inizio a sospettare che lui pensi qualcosa su Brayan visto che ci eravamo riuniti e dalla giornata al parco non ci parliamo più.

Sono nel cortile della scuola con Lucy e Matt. Ho visto Brayan circondato da ragazze e non mi ha guardata per niente. Sono giù di morale. Pensavo che contavo qualcosa per lui invece mi sono illusa.

-Terra chiama Mary-
-Si scusa.. Stavo pensando..-
-A Brayan?- dice Matt
-No!- dissi velocemente
-Si si, certo- dissero ridendo

Driin Driin. La campanella è suonata, menomale. Prima ora inglese. Adoro questa materia.
La prof è entrata da mezz'ora e io non ho capito nulla.
-Signorina Walker tutto bene?-
-Mi manca un po' l'aria. Posso uscire un attimo?-
-Certo, vada pure.-
-Grazie- mi alzai e uscii fuori dalla porta. Iniziai a camminare nel corridoio quando una voce mi chiama. Mi giro e vedo Leo.
-Cosa ci fai fuori?- mi chiede
-Mi mancava un po' l'aria. Tu?-
-Ho risposto male alla prof di italiano-
-Hai fatto bene. Tu non sia quanto mi sta sul culo quella!-
-A chi lo dici..-
Restammo a parlare ancora 5 minuti e poi tornai in classe.
-Si sente meglio?-
-Si si- andai a sedermi e Lucy mi martellò di domande.

Intervallo. Ho una fame da lupi. Mi dirigo subito in mensa, presi le lasagne e andai a sedermi.
-Dio. Oggi sono più buone del solito-
-Hai tanta fame- disse Matt ridendo
-Stamattina non ho mangiato.-
-perché?-
-Non avevo fame- continuai a mangiare fino a quando qualcuno non mi prende il braccio e mi fa alzare. Mi giro e vedo Brayan. Cosa vuole?
Mi trovai le sue labbra sopra le mie. Sono scioccata. Non me lo aspettavo, soprattutto qua, in mensa, davanti a tutti.
Ricambio il bacio e gli metto le mani nei capelli. Le nostre lingue danzano insieme.
Ci stacchiamo. Abbiamo entrambi il fiatone.
-Cosa significa?-
-Non riesco a stare lontano da te. Io ti amo. Voglio essere il tuo ragazzo. Sono stufo di soffrire. Supereremo tutti gli ostacoli insieme, ma non ho intenzione di starti lontano ancora- non dissi nulla. Lo baciai e basta.
Sono felice. Mi ha detto che mi ama davanti a tutti. Mi ha baciata. Non ci posso credere. Sono la ragazza più felice del mondo!

Per una volta... ParlamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora