Capitolo 32

3K 185 21
                                    

Rose (madre di Brayan)
Jessica sì è svegliata piangendo a causa del mal di pancia. All'inizio non capivo il motivo, ma poi mi disse che erano i soliti dolori da ciclo. Non volevo portarla in ospedale, ma Brayan era così preoccupato per la finta storia del bambino che mi è venuto in mente di farlo preoccupare ancora di più così capirà che deve stare con Jessica e aiutarla.
Adesso Brayan starà correndo per arrivare qui, ma devo fare qualcosa per fargli credere che è per il bambino.
-Dottore dobbiamo parlarle- dicemmo io e mio marito, Patrick.
-Si, certo. Ditemi-
-Tra un po' arriverà mio figlio...- dissi
-e lei deve digli che i dolori alla pancia sono a causa di una gravidanza- continuò mio marito.
-Cosa? Perché?-
-Perché lui pensa di aspettare un bambino da Jessica e non può sapere la verità!- dissi
-La ragazza le ha mentito?-
-Abbiamo progettato tutto questo insieme per dei motivi che, a lei, non interessano-
-Nel mio lavoro,la sincerità,è al primo posto!-
-Se lei dice la verità a mio figlio la licenzierò!- disse Patrick freddamente.
-E non troverà lavoro da nessuna parte in questo paese. Quindi... Mentirà oppure vuole andare in rovina?- continuai.
-Okay, mentirò-
-Bravo- dissi. Sono fiera di me. Brayan non deve assolutamente sapere la verità se no tornerà di nuovo con quella ragazza. Perché quello stupido di mio figlio si è innamorato proprio di Mary?!

Brayan
Mi ritrovo, di nuovo, in questo ospedale. Ci sono stato così tante volte che, ormai, lo conosco a memoria. Qua dentro c'è sempre casino: persone malate che aspettano di fare una visita, persone che arrivano con l'ambulanza, persone che piangono e medici che corrono avanti e indietro.
L'ospedale è uno dei posti più brutti. Ogni volta che ci vengo mi assale un'ansia e una tristezza nei confronti dei pazienti. 
L'ultima volta ci sono stato con Mary e non mi sarei mai aspettato che ci sarei tornato per una persona come Jessica.
-Cosa è successo?-
-Si è svegliata piangendo per il dolore e l'abbiamo portata qui per sicurezza- disse mia madre
-Avete fatto bene- dissi -Adesso come sta?-
-Non lo sappiamo.- disse mio padre
-La stanno visitando- disse mia madre.
-Okay.- mi sedetti su una sedia e aspettai che il dottore uscisse.
-Salve signori- disse Marcos
-Ciao Marcos- lo salutarono i miei genitori. Si sedette di fianco a me e tirò fuori il cellulare.
Sono passati 5 minuti da quando sono seduto in questa sedia e del dottore nessuna traccia.
-Vado a prendermi un caffè- dissi alzandomi. Appena uscii fuori dalla sala d'attesa vidi il dottore venirmi incontro.
-Signorino White?-
-Si, sono io. Jessica come sta? Il bambino?- prima di rispondermi si guardò dietro. Girai la testa e vidi i miei genitori. "Hanno tutti paura di loro?" Pensai.
-I suoi genitori hanno chiamato l'ambulanza in tempo. Se avessero aspettato, la sua ragazza, avrebbe perso il bambino.
-Jessica non è la mia ragazza- precisai -Comunque grazie. Posso vederla?-
-Adesso sta riposando-
-Andrò dopo, allora- dissi salutando e andando a sedermi. Raccontai tutto a Marcos.
-Giusto in tempo, menomale- disse
-Già-
-Brayan, noi andiamo. Abbiamo molto lavoro da fare-
-Va bene, ciao-
Mi alzai e andai a prendermi un caffè. Adesso sono molto più sollevato. Sono contento che il bambino stia bene. Devo ammettere che mi sto affezionando a quella creatura. Chissà com'è? Spero che assomiglierà a me.

Sono davanti alla macchinetta ad aspettare che esca la bevanda. Ho messo tutto lo zucchero. Odio il caffè amaro. Non capisco come fanno, le persone, a berlo.  A me viene da vomitare.
-Signorino Brayan?- mi girai e trovai il dottore di prima
-Si, cosa è successo?-
-Nulla, stia tranquillo. Volevo dirle una cosa-
-Mi dica-
-Non ci sono i suoi genitori, vero?-
-No, sono appena andati via, perché?-
-Vi ho mentito e se,i suoi genitori, vengano a sapere che vi sto dicendo la verità mi rovineranno la vita, anche se prima o poi lo verranno comunque a sapere, ma non riesco a mentire.-
-Mi dica, ci penserò io ai miei genitori-
-Jessica non... Non... Non è incinta. Vi hanno mentito, non so il motivo. I dolori che ha sono semplicemente dolori da ciclo.-
-Come scusi? Non è incinta?!-
-No- sono scioccato. Mi hanno mentito per tutto questo tempo. Mi hanno ingannato i miei stessi genitori e quella troia! Non è possibile! Scommetto che l'hanno fatto per allontanarmi da Mary! Adesso dovranno vedersela con me quei bastardi!

Ecco il capitolo❤️ adesso sapete la verità. Jessica non è realmente incinta! Contente? Cosa credete che succeda adesso?

Per una volta... ParlamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora