Capitolo 48

2.9K 156 4
                                    

Mary
-Comunque sono al Siver Hotel se vuoi riparlarne- continuo a leggere il messaggio di Brayan. Non so che fare: vado o non vado?
Sono stanca di soffrire per lui. L'ho rincorso mille volte per poi tornare in un mare di lacrime. Adesso voglio prendermi una pausa per pensare se è il ragazzo con cui voglio stare oppure no.
Io amo Brayan, ma è troppo complicato. Continua a fare sbagli e, se continua così, non andrà avanti. Deve cambiare, deve cercare di confidarsi almeno con le persone che più ama. Io voglio un ragazzo sicuro di se e di ciò che fa; Brayan, di certo, non è questo tipo di persona, ma non voglio prendere una decisione così affrettata.
-Ne farò presente, ma non credo di venire... Mi si deve prima ricucire l'ennesima ferita. Ti farò sapere - risposi.

Sono sotto l'acqua. Il getto caldo scivola sulla mia pelle. Sarò strana ma, fare la doccia, mi rilassa. È come se l'acqua calda si portasse via tutti i miei pensieri, le mie ferite.
-Mary muoviti! Devo farla anche io!- grida mio fratello.
-Si, ho finito- esco dalla doccia, mi asciugo e indosso i miei vestiti: una comoda e calda tuta, tanto non devo andare da nessuna parte.
-Ecco fatto- dissi uscendo dal bagno
-Finalmente!-
-Ehi! Guarda che tu sei peggio di me e di tutte le ragazze di questo mondo!-
-Non è affatto vero! Ci metto solo un'ora a fare la doccia!-
-Solo un'ora? Ma ti sei sentito? Ti sei fregato con le tue stesse parole! Vai a prepararti femminuccia- dissi andando in camera mia.
-Non chiamarmi femminuccia!- disse gridando.
Erick e Lucy ultimamente hanno instaurato un buon rapporto. Adesso, infatti, deve uscire proprio con lei. Lucy non sembra più la mia migliore amica da quando esce con mio fratello. Viene a casa nostra solo per vedere lui, a me non calcola minimamente.
Quei due penso che provino "attrazione" l'uno dell'altro. Erick, quando parla di lei, gli si illuminano gli occhi e sorride come un'ebete, mentre Lucy ha gli occhi a cuoricino anche solo nominando il suo nome. Credo proprio si stia formando una nuova coppia e sono davvero felice per loro due. Insieme formeranno una bellissima coppia.

Devo fare una relazione di 5 pagine su un argomento degli anni dell'ottocento con Matt, ma non sappiamo come e quando iniziare. Il mio amici ha la febbre in questi giorni e il compito va consegnato fra due settimane. Spero che guarisca in fretta perché c'è molto da lavorare e, l'isterica prof di storia, metterà brutti voti se consegnamo in ritardo.

-Ehi, Matt- lo saluto aprendo una videochiamata su Skype.
-Ehi-
-Come stai?-
-Oh, benissimo. È sempre un piacere avere la febbre- so che non sta affatto bene, soprattutto per la sua rottura con Lucas. Si amavano davvero, ma Lucas aveva paura di perdere la sua famiglia e i suoi amici così lo lasciò.
-Ti passerà in fretta vedrai-
-Spero-
-Come mai mi hai chiamata con Skype?-
-Stavo pensando alla relazione... Se spiegassimo, in breve, cos'è l'ottocento e poi iniziassimo a parlare della rivoluzione industriale?-
-Neanche con la febbre ti rilassi- dissi ridendo -Comunque a me va bene però c'è un problema...-
-Quale problema?-
-Io non mi ricordo nulla di tutto ciò... Le avrò fatti alle medie queste cose!-
-Se è per questo pure io non mi ricordo nulla, ma tanto abbiamo a disposizione libri e internet-
-Giusto... Aspetta un attimo, mi squilla il telefono-
-Si signora!-
-Stupido!-
Andai sul comodino e presi il cellulare. Il numero non ce l'ho memorizzato... Chissà chi è.
-Pronto?-
-Pronto... Chi parla?...-
-Emmh... Mi chiamo Mary... Lei chi è?-
-Jonathan...-

Ecco il capitolo. Scusate tanto per l'attesa, ma ero molto impegnata in questi giorni e, per di più, ho passato due notti a non dormire perché non stavo bene. Mio padre voleva portarmi in ospedale perché non respiravo bene, ma adesso sto bene. Nulla di grave. In ospedale non ci sono andata ma, probabilmente dovrò andare dalla dottoressa perché a volte mi manca l'aria.
Comunque... A Mary arriva una telefonata misteriosa da parte di un certo Jonathan... Chi è secondo voi?
Tra un po' si scoprirà tutta la verità sulla famiglia di Brayan e quella di Mary... Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti nei prossimi capitoli!
Okay, ora basta... Vi lascio perché se no spoilero tutto... Buona lettura❤️

Per una volta... ParlamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora