Capitolo 24

3.4K 172 6
                                    

Brayan
Io e Mary abbiamo passato la notte in una casetta abbandonata sulla spiaggia. Abbiamo dormito abbracciati per tenerci caldo a vicenda. È bellissimo vederla,fra le mie braccia, così serena e felice. Sembra un angelo.
Le sto accarezzando i lunghi capelli viola e morbidi, ha la bocca socchiusa e mi viene voglia di baciarla. La pelle è così liscia che non mi stancherò mai di toccarla. Questa ragazza è come una droga. La fai entrare nella tua vita e non riesci più ad abbandonarla. Lei è la droga migliore che possa esistere.
Vedendola mi ricorda quando la prendevo in giro, quando le facevo lo sgambetto e la umiliavo davanti a tutta la scuola. "Come cavolo ho fatto a farla soffrire?!" Mi domando. Sono davvero uno stupido ad aver ascoltato i miei genitori.

Continuo a coccolarla  fino a quando mi arriva un messaggio sul telefono.  Jessica. Che cosa vuole adesso?!
-Ti devo parlare, dove sei? È urgente!-
-Non sono affari tuoi dove sono, cosa vuoi?! - scrissi
-Ti devo parlare! È una cosa seria,Brayan!-
-Stiamo già parlando! Cosa vuoi?!-
-Sono incinta, Brayan! Aspetto tuo figlio. Adesso vuoi venire si o no?!- Sono scioccato. Com'è possibile che è incinta? Non vado a letto con lei da 3 mesi e poi uso sempre precauzioni!
-Non scherzare! So che non è mio!-
-Non ti ricordi,vero?-
-Ricordare cosa?-
-La festa che c'è stata due settimane fa! Eri ubriaco e sei venuto a letto con me! Non ti ricordi proprio niente?- La festa... L'unica cosa che ricordo è che, appena arrivato, qualcuno mi ha dato da bere e poi nulla. Buio totale. Come se avessi cancellato tutto con una gomma.
-Arrivo...- mi alzo ed esco di fretta prendendo le chiavi della macchina. Prima di partire mando un messaggio a Mary dicendo che ho avuto un'urgenza e che non volevo svegliarla.
Sto guidando quando mi viene in mente una cosa: Come fa Mary a tornare a casa?
Decido di chiamare suo fratello .
-Ehi ciao, sono Brayan-
-Ehi, dimmi-
-Ieri ho portato tua sorella in spiaggia. Abbiamo passato la notte dentro una casetta,ma ho dovuto lasciarla li perché ho un'urgenza da sbrigare, puoi andarla a prendere?-
-HAI LASCIATO MIA SORELLA DA SOLA, IN UN POSTO CHE NON CONOSCE?!-
-Mi dispiace,ma è una cosa urgente! Lei sta dormendo, forse- l'ultima parola la dico a bassa voce.
- dammi le coordinate!- gli dico tutto e chiudo la chiamata.-
Se è davvero incinta di mio figlio cosa dico alla mia ragazza? La perderò di sicuro e io non voglio. È la mia ancora, il mio ossigeno!

Ecco il capitolo 24. Ho deciso di pubblicarlo❤️🙈 È un po' corto, scusate. Dovevano esserci la parte in cui parla Brayan e quella in cui parla Mary, ma ho deciso di dividerlo a metà. spero vi sia piaciuto.
Cosa pensate di Jessica?

Per una volta... ParlamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora