Capitolo 40

3K 173 6
                                    

Mary
Sono sdraiata sul mio letto con accanto Brayan. Io sto leggendo il nuovo libro, mentre lui sta giocando con la mia wii. È buffo vederlo così attento a non sbagliare. Sta giocando a tennis, l'unico gioco che gli piace, e sta anche perdendo.
-Ma come cazzo si usa questo telecomando! Mi manda la pallina dalla parte opposta di dove la voglio mandare!- disse offeso.
-Fa provare- presi il telecomando e feci un tiro. -Sei te che non sai giocare!- dissi ridendo.
-È solo fortuna la tua!- disse offeso.
-Si si, certo schiappa.-
-Ehi! Come mi hai chiamato?!- disse buttandomi sul letto e facendomi il solletico
-Schiappa!- dissi gridando e ridendo.
-Chiedimi scusa, subito!-
-No!-
-Okay- disse aumentando la tortura.
-Va bene, va bene, scusa!- dissi ridendo.
-Brava piccola- disse baciandomi
-Giochiamo a Just Dance?-
-Cos'è?-
-Un gioco dove bisogna ballare.-
-Io? Ballare? Mai e poi mai!-
-Daiiii! Siamo soli!- dissi facendo il musino dolce.
-Uffa! Okay, ma non dirlo a nessuno!-
-Si signore!- mettemmo Just Dance e iniziammo a ballare. Io sono brava a questo gioco, mentre Brayan fa ridere. Sembra un femminuccia da come si impegna a copiare il personaggio sullo schermo.
Continuammo a ballare per altri 5 minuti fino a quando il mio ragazzo fa una strana mossa e cade con il sedere a terra. Io scoppio a ridere, mentre lui si tocca il sedere dolorante.
-Maledetto gioco!- disse rialzandosi. -La smetti di ridere?!-
No! Facevi troppo ridere, soprattutto quando sei caduto!- dissi asciugandomi le lacrime per le risate!
-Ahah divertente- disse sedendosi sul letto.
-A mangiare- disse mio fratello spalancando la porta. -Che Cosa succede qui?- disse guardandoci.
-Niente- dissi cercando di riprendermi.
-Stai ridendo-
-Non posso ridere?-
-Si si, certo- disse alzando le mani in segno di resa. -Volevo solo sapere il motivo per cui stai ridendo-
-Cose nostre- disse Brayan
-Okay- disse Erick sbuffando e uscendo dalla porta.
-Andiamo a mangiare a la pizza!- gridai con l'acquolina in bocca.
-Io devo andare in bagno. Ti raggiungo-
-Va bene- dissi andandomene

Brayan
Mary se né andata. Sto andando in bagno quando sento il telefono squillare. È un numero sconosciuto. Apro la chat e mi ritrovo un video con sotto scritto "se non ti allontani dai lei farò vedere questo video a tutti". Qualcuno ha filmato me e Mary ballare e ha filmato anche la mia caduta.
-Chi sei?- gli scrissi
-Non è importante chi sono. Ti conviene fare ciò che ti ho scritto- mi rispose
-Scordatelo. Adesso ho dei veri amici.-
-Peggio per te! Ti dò una settimana per allontanarti da lei!-
Chi cavolo è? Cosa vuole da me? Perché vuole che mi allontani da Mary?
Mille Domande mi assalgono, ma non faccio notare. Adesso voglio godermi la giornata con la mia ragazza.
-Quanto ci hai messo?- mi chiese
-Ho dovuto rispondere a Marcos. Voleva sapere dov'ero-
-Okay.- disse continuando a mangiare.- non posso dirle del messaggio. Voglio prendermi del tempo per pensare a cosa fare e poi glielo dirò.

Mangiavo. Mangiavo quella deliziosa pizza quando, di nuovo, mi squillò il telefono. Questa volta è mia madre. "Cosa vuole adesso?" Pensai.
-SEI TORNATO CON MARY?! LASCIALA IMMEDIATAMENTE! HAI UNA RAGAZZA INCINTA DI CUI OCCUPARTI!- come cazzo ha fatto a scoprirlo?! E se la persona di prima centrasse con i miei genitori?

Per una volta... ParlamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora