Capitolo 29

3.2K 178 3
                                    

"È finita con Brayan! Ti avevo avvisata  che avrei fatto di tutto per farti soffrire!"  Continuo a leggere il messaggio che mi è arrivato da uno sconosciuto. Chi è? Cosa vuole da me? Questo messaggio mi fa pensare a Jessica, ma non può essere lei... Perché si sarebbe fatta mettere incinta,contro la sua volontà,solo per farmi allontanare da Brayan?! Solo una pazza farebbe una cosa del genere!

Oggi sono tornata a scuola dopo 3 settimane. Tutto è rimasto come prima, tranne per le persone impiccione che, appena mi videro, iniziarono a spettegolare. "Ma i fatti loro, mai?!" Pensai.
Ho deciso di essere forte. Non voglio farmi vedere debole davanti a tutti, non dopo che mi ero promessa di essere forte. Brayan è riuscito a spezzarmi il cuore, a rompere la barriera che mi ero creata, ma non gliela darò vinta! Sarò forte e farò finta di niente davanti agli altri, soprattutto davanti al mio ex e alla sua troia che ha messo incinta. So che Jessica vuole, fin da quando eravamo bambine, vedermi soffrire, ma si sbaglia di grosso che mi renderò fragile ai suoi occhi.
I miei amici cercavano in tutti i modi di non farmi incontrare con la nuova coppia, ma fallivano. Sembrava lo facessero apposta a farsi vedere felici davanti a me. La scena che, ogni volta,mi si presentava davanti era lui, felice, che gli baciava la pancia e lei che ringraziava tutti per gli auguri e i regali. Persino quella insopportabile della prof di Italiano ha fatto un regalo alla coppia nonostante la predica che ha fatto a entrambi appena ha saputo della gravidanza.
-Mi fanno vomitare! Come fa ad essere felice con quella se vi siete lasciati da neanche un mese?!- disse la mia unica vera amica, Lucy.
-Non lo so.. Forse lo fa per il bambino...- dissi
-Dovrebbe solo sentirsi in colpa! Hai visto che occhiate ti lancia Jessica? Poi con quel sorriso finto!-
-Già...- dissi freddamente. Quando la guardo in faccia mi torna in mente quel messaggio.
-A cosa pensi Mary?-
-Al messaggio. Ogni volta che guardo Jessica mi torna in mente-
-Per me c'è qualcosa sotto. Manderà lei quei messaggi, sono sicura! Glielo farò uscire dalla bocca, quanto è vero che mi chiamo Lucy! E poi guarda! Non ha ancora un filo di pancia e, per me, se è così bianca, è a causa del trucco e non per i sintomi di una gravidanza!-
-Lucy! È incinta da 2 mesi, forse. Non può avere il pancione!-
-Ma un piccolo rigonfiamento doveva avercelo! Si mette tutte quelle cose aderenti! Anche un cieco l'avrebbe notato!-
-Se lo dici te...!-
-Indagherò su questa cosa! Non ho intenzione di vederti soffrire mentre lei ci gode!-
-Non fare niente di stupido!- inizio a preoccuparmi. Cosa vuole fare Lucy? Non dovevo farle leggere quei messaggi!
-Tranquilla. Lo faccio per il tuo bene. Ora andiamo!- disse incamminandosi verso la classe. La seguii e ci sedemmo nei nostri banchi.
-Buongiorno ragazzi!- disse il prof di scienze entrando dalla porta
-Buongiorno- dicemmo tutti in coro
-Bene... Oggi parleremo di educazione sessuale visto che un alunno ha messo incinta una alunna. Non farò nomi, ma saprete già di chi sto parlando-
-Ma prof! Non siamo stupidi!- disse Tayler
-Modera il linguaggio signorino! Lo sto facendo in tutte le classi! È una cosa seria questa e serve per non avere altre sorpresine!- Tayler sbuffò, ma non disse nulla.
Ci mancava anche lui! Non bastano già Jessica e Brayan?! No! Deve mettersi in mezzo anche il prof!
Iniziò a parlare. Non ascoltai. L'unica parola che sentii era precauzioni poi nulla. Mi venne subito in mente la discussione avuta con Brayan, i volantini, i messaggi, il mio ex che bacia la pancia a Jessica... Sentivo gli occhi pungere. Non potevo più restare in quella classe. Mi alzai e uscii dicendo "Non mi sento molto bene". Corsi fino al bagno. Mi chiusi dentro e iniziai a piangere. Era uno di quei pianti disperati e dolorosi.

Per una volta... ParlamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora