Capitolo sette.

3.8K 312 22
                                    


Esmeralda POV:

-Dannazione mamma !- Sbotto contro quella tremenda di mia madre ! Ha steso di nuovo Jo con una padella !

-Mi sono sentita nominare. Ed anche Anron e Zaffira. Per poco non correvano qui !- Sbotta lei contro Alexandra. Cosa diamine c'entra lei ?!

-Lily, la ragazza pare essere una Dama Astrata non risvegliata, cosa dovremmo fare ?!- Sbotta Lola con sarcasmo.

Diamine Lola, è armata di padella !

-Riferire tutto a me. Perché, non vado bene ?! Vi ricordo che sono la seconda Dama Astrata più potente di tutto il creato !- Sbotta orgogliosa, agitando il dito verso il cielo.

-Ed io la terza. Mamma cosa c'entra ?! Piuttosto, dicci cosa dobbiamo fare, invece di stare qui a lodarti e a dirci cosa non dobbiamo fare.- Incrocio le braccia al petto.

-Semplice. Gli facciamo scordare questi ultimi minuti e la facciamo svegliare in camera di Anron, con il solo ricordo di lei e Ronny che hanno parlato. Poi, gli facciamo scordare il leggero congelamento alle dita e modifichiamo quel ricordo. Fidatevi di me.- Spiega fiera.

Nella stanza cala un silenzio tombale e tutti ci giriamo verso Ronny, che appena vede che lo stiamo guardando, si copre gli occhi con una mano, seccato.

-Cosa ci siamo persi ?- Ghigna Alejandro malizioso.

-Pare che tuo fratello abbia interagito con Jo in una camera da letto che non fa che ispirare sesso violento !- Sbotta Lola in una risata fragorosa, beccandosi subito dopo la padella di mia madre in pieno viso.

-Modera i termini ragazza. Quella camera ha le sue storie.- Mia madre lincia con lo sguardo Lola, che si rialza da terra massaggiandosi il naso.

Oddio...d'un tratto il pensiero che zio Anron e mia madre sono andati a letto insieme mi fa rabbrividire.

-Comunque !- Dico con troppa enfasi. -Non sono riuscita io a fargli dimenticare un piccolo aneddoto, riesci tu a fargli dimenticare interi lassi di tempo e persino a modificarli.- Commento.

-Lascia fare a me. Alexandra, portiamo la piccola As...Jo ! La piccola Jo al piano di sopra. E anche piuttosto in fretta !- Sbotta frettolosa, facendo aggrottare la fronte a tutti.

Perché portarla a mano quando puoi fare un viaggio astrale ?!

Quanto mi puzzano quelle due, mi puzzano in una maniera assurda ! Impossibile che vadano d'un tratto così d'accordo, non che prima non ci andavano, ma caspita, mai così affiatate !

Adesso sappiamo che la mia nuova amica è anche una Dama Astrata, dio mio, mai un momento di pace su questo pianeta ! Eppure Terra ci aveva avvertito, ma non non gli volevamo dare retta.

Siamo sempre stati dell'idea che l'umano era stupido, perché vedevamo tutti i guai che combinava. Guerre inopportune, scorie creati da loro che distruggevano il loro stesso pianeta, male ed egoismo all'ordine del giorno. Ultimamente tutti si stanno facendo in quattro per gli umani, ma la loro percezione astrale è lontana a livello spirituale. Sognano molto di meno e soffrono molto di più, stiamo riuscendo nel minimo ogni giorno e Terra pare essere più triste nel suo Castello...ma quando è con noi si rallegra, sorride e scherza, invece voci dicono che a casa sua è sempre molto triste e abbattuta.

-Quindi tu e Jo...avete parlato da soli...in una camera da letto...- Lola interrompe il leggero silenzio creatosi.

-E con questo ?- Fa lui girandosi lentamente verso di lei. -No ti prego dimmi. Illuminami. Vuoi prendermi in giro ? Cosa vorresti dirmi ? Avanti, parla ! Tanto da quella bocca escono talmente tante cazzate che nemmeno tu ci credi davvero, o sbaglio ? Bla bla bla, la perfetta Lola, ciò che lei e solo lei è ma che gli altri non saranno mai ! Perfetta in tutto ! Il problema sono gli altri ! Ti dico una cosa...- si avvicina lentamente a lei. -...prima di giudicare gli altri...vedi di guardare te stessa. Che noi ti stiamo ancora accanto perché obbligati.- ringhia maligno.

La figlia del maledetto. (IM2) ||SOSPESO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora