Capitolo dodici.

3.6K 343 46
                                    


Zaffira POV:

-Dove sei stato ieri sera ? Ho trovato questo bigliettino.- Domando ad Anron appoggiata sull'uscio della porta del bagno, stringendo il biglietto tra le dita. Lui si sta lavando il viso nel lavandino e le goccioline che gli cadono sul petto nudo lo rendono più sexy di quanto non sia già.

-Dai ragazzi.- Dice semplicemente, asciugandosi il viso per poi passare a pulirsi le orecchie davanti allo specchio, non posso fare a meno di ridacchiare, fa' delle facce buffissime.

-Non mi dire che hanno fatto un guaio.- Chiedo allarmata. Per andare Anron allora è qualcosa di grosso, molto grosso.

"Evviva i doppi sensi !"

Pervertito, pensi sempre male !

-No, almeno, non particolarmente. Solo che c'è una ragazza che sembra interessare a Ronny, quindi ho dato la marcia in più per cercare di far passare del tempo in tranquillità a quei due.- Spiega, mettendosi il deodorante.

Aspetta che ?!

Mio marito che fa' cupido ?! Svegliatemi questo è un sogno.

"Forse ha iniziato a drogarsi"

-E come avresti fatto scusa ?- Chiedo accigliata.

-Semplice: domani, io, te, loro, in un ristorante di lusso. Ti piace amore ? Si lo so che ti piace.- Dice in modo frettoloso, stampandomi un bacio sulle labbra per poi uscire dal bagno e raggiungere la cabina armadio.

"Si, si droga sicuramente."

Lo seguo.

-Cosa ?!- Sbotto. -Non abbiamo più vent'anni, beh...tu ne hai quasi quattrocento, ma io ne ho quarantasei anche se non sembra ! Come pensi che li metteremo a loro agio ?! Tu forzi troppo quel ragazzo.- lo rimprovero.

-Zaffira stai tranquilla per la miseria. Passeremo una bella serata a fare quello che sappiamo fare meglio: non farci minimamente gli affari nostri. Credo che questa cosa l'ho imparata da te o sbaglio ?- Dice mentre si infila i pantaloni.

"Non ha tutti i torti"

-Anron, ne hai parlato almeno con Sole e Luna ?! Per non parlare delle Supreme ! Forse ti sei dimenticato che ci hanno proibito, per qualche assurdo motivo, di stare lontani dai ragazzi il più possibile e hanno passato l'incarico di osservali a Lily. Oddio, Lily, se lo verrà a sapere saremo spacciati.- Sgrano gli occhi e guardo il vuoto, immaginando la furia della mia migliore amica.

-Quanto sei drammatica !- Sbuffa, per poi venire verso di me, prendermi le spalle e riscuotermi. -Fidati di me ok ? Non ho quasi mai queste illuminazioni di buona volontà. Fammi divertire un po'.- oh no, gli occhi dolci no...

-E va bene.- Cedo, dannato bastardo.

-Sole e Luna non sanno niente. Li conosci, diventerebbero peggio di Sherlock Holmes.- Continua a spiegare, non staccando quei meravigliosi occhi blu dai miei.

-Ah...quanto ti amo.- Gli lascio un piccolo bacio sulle labbra, sorridendo.

-Anche io. Pronta per conoscere la fatidica ragazza che pare aver rubato il cuore del mini me ?- Ridacchia, allontanandosi e andando a mettersi le camicia.

La figlia del maledetto. (IM2) ||SOSPESO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora