Dato che è passato davvero tanto tempo, riassumo un po' quello che è successo negli scorsi capitoli.
Jo è una ragazza semplice, adottata da bambina, ma con un difficile passato, il terrore dei suoi occhi riportato dal fatto che quando era bambina ha polverizzato 5 bambini con essi, sprigionando un forte potere.
Abbandonata a se stessa dai propri genitori dopo l'accaduto, che hanno portato i due a pensare che lei fosse un mostro.
La ragazza frequenta il dipartimento di Astronomia, dato che le stelle sono la sua grande passione, a questo istituto si aggiungono anche 5 nuovi ragazzi: Alexandra, Alejandro e Anron II, figli del Sole e della Luna.
Esmeralda, figlia di Lily e Josh. Ed infine Lola, figlia di Stella e Mercurio.
I cinque legano dopo poco con Jo e le sue amiche, René e Loren, tutti tranne Anron II che sembra provare un antipatia infondata nei riguardi di Jo.
Tante cose succedono, la giovane Jo incontra Anron, Zaffira, Sole e Luna, senza sapere loro cosa sono realmente per lei, e dopo la cena fatta con gli attuali guardiani del Sole e della Luna, loro hanno la geniale idea di lasciare soli Anron II e Jo, i due si ubriacano dato la loro natura cleptomane ed è così che scatta il bacio. Dopo questo i due fanno finta di niente sopratutto perché il giovane Anron è contrariato.
Dopo un po' ecco che Elliot, l'ex ragazzo di Jo, lasciati perché lui la tradì, fa' un incidente dove quasi ci rimane, Jo ovviamente preoccupata si precipita e anche gli amici per supportarla.
Ad un tratto però Elliot chiede la presenza di Jo nella sua stanza e lei accorre, ma lui un po' drogato dai farmaci, un po' perché è scemo lui, cerca di baciarla.
Anron che si trova dietro alla porta vede tutto e va' via, ed è così che i due litigano, sempre perché i protagonisti maschili di questa storia sono degli idioti patentati.
A Jo quindi era proibito andare a casa dei 5, e Anron smise di andare a scuola pur di non vederla e Jo ne soffriva tanto.
Una sera Jo esce di lavoro e come al solito un vaso le colpisce la testa, o meglio, Lily la colpisce con una padella quando vuole portarla a casa, stavolta per far pace con il biondo.
I due parlano e diciamo che chiariscono.
Elliot ormai è in via di guarigione e decide di fare una festa per festeggiare la sua vita, ed è così che invita tutti, e Anron invita Jo.
La mattina del ballo Jo riceve una visita inaspettata da parte di Lily, che cerca di spiegarle qual è il suo mondo.
Astra scoprirà chi è realmente ?
La nostra ship avrà un lieto fine ?
Cosa succederà a questa festa importante ?
Leggete e scopritelo!Guardo Lily di fronte a me, mette quasi timore, che poi, perché non dovrebbe ?!
Sa' il mio nome, il mio vero nome, come ?! Come diamine ha fatto.Le uniche persone che sono a conoscenza di esso sono René, Loren, Elliot e i miei genito, punto. Mai a nessuno avevo detto a qualsiasi altra persona di questo mio segreto, della mia maledizione, della mia congiura e condanna, quella parte di me che ha osato uccidere quei bambini, che si, potevano essere cattivi e bulli, ma erano delle piccole anime in attesa di un futuro, che avrebbero potuto avere dei bambini a loro volta, una casa, una moglie, un lavoro, una vita...
Mia madre e mio padre che poi mi rinnegarono subito dopo, e chi può dargli torto, ero e sono un mostro, il quale la scienza non può dare una spiegazione logica e nel mondo non troverà mai il posto giusto, paurosa di un'altra reazione del genere, di altre continue rinnegazioni.
Lily mi guarda con determinazione in volto, noto l'ombra di un sorrisetto.
-Ma cosa ti sorridi scusa ?- Dico di getto e subito me ne pento, dove diamine è andata a finire la mia buona educazione ?!
-Ah ! Proprio uguale a tuo padre, non c'è che dire.- Ridacchia la rossa, sedendosi sul mio letto ancora disfatto. -Comodo.- constata.
-Lily...- Sto per perdere la pazienza. Ha o non ha idea di quanta ansia ho addosso in questo momento ?!
STAI LEGGENDO
La figlia del maledetto. (IM2) ||SOSPESO||
ParanormalSecondo libro, il primo si chiama Il Maledetto. Da adesso contiene eventuali spoiler sulla fine e sulla trama del primo libro. Zaffira e Anron, divenuti ormai i nuovi Sovrani decisero di fare una figlia, che purtroppo, per mano di Letis e di Brukt...