Abbiamo appena finito di pranzare, e Lily tra un po' spiegherà a tutti un piano "magnifico" a detta sua, per fare una sorpresa ai miei genitori.-Allora ragazzi, stasera al castello ci sarà una festa.- Sorride la rossa.
-Finalmente ! Con questa vita da umani non ne potevo più di stare chiusa in questa casa a fare niente.- Sbuffa Lola, facendomi quasi ridere.
Eh già, ormai sta iniziando ad essermi simpatica anche la mentalità alquanto strana della ragazza.
-Ebbene, tu Astra uscirai da una grande torta urlando "SORPRESA MAMMA E PAPÀ" e in più ci saranno fuochi d'artificio, coriandoli, e tanti gatti che faranno una coreografia enorme e...- Ma Esme la interrompe.
-Mamma insomma ! Non è mica un circo.- Alza gli occhi al cielo.
-Io invece avrei un'idea più...romantica.- Sorride Alejandro, e tutti tendiamo le orecchie per ascoltarlo. -Astra entrerà alla festa dall'inizio, tanto già conosce Anron e Zaffira, quindi sarà la Dama del nostro caro Ronny, tanto tutti abbiamo notato che c'è del feeling tra di loro...- e qui mi fa un'occhiolino, ed io non posso fare a meno di arrossire imbarazzata. -...e niente, una volta che il ballo sta per terminare, Lily salirà sul piccolo palco dove di solito Venere canta le sue insulse canzoni credendosi Jessica Rabbit, prenderà il microfono e annuncerà la sorpresa, cioè che l'erede al trono è stata ufficialmente ritrovata, e li Astra si toglierà le lenti a contatto per dimostrare la verità.- sorride compiaciuto.
-Si dai ci può stare, ma era meglio la mia idea.- Sbuffa Lily. -Lola vai ad avvertire Anron del piano, per favore.-
E così la bionda va' al piano di sopra.
Tutti poi chiacchierano tra di loro della festa e ipotizzando alcune reazioni che i due sovrani potrebbero avere, li osservo divertita, vedendoli come loro li conoscono bene, mentre io che sono loro figlia non li conosco quasi per niente.
D'un tratto qualcuno punzecchia la mia spalla e girandomi vedo il dolce viso di Alexandra davanti al mio.
-Ti va di fare una passeggiata sul retro ?- Sorride ed io annuisco, un po' confusa.
In questi giorni Alexandra è stata abbastanza...come dire...fondamentale ? Non lo so, osservandola bene, ma dico bene, secondo me ha qualche grande segreto dentro di lei, ma è troppo brava a nasconderlo.
Usciamo fuori e un grande giardino si para di fronte ai miei occhi, sbocca in un bosco e vi è un grande gazebo poco prima di esso.
-Come ti senti ?- Domanda la bionda, camminando.
-Al momento non riesco ancora a definirlo bene...sai, troppe cose messe insieme, mi sembra un sogno.- Confesso, e la ragazza annuisce.
-Ti capisco.- Non perde il suo sorriso. -E dimmi una cosa...ma fra te e mio fratello mica c'è qualcosa che dovrei sapere ?-
Un colpo al cuore e cerco in tutti i modi di non diventare di tre tonalità di rosso differenti. -No, no. Ci odiamo.- faccio con semplicità.
-Quando menti il cuore ti batte all'impazzata sai ? È difficile non sentirlo con un'udito come il mio.- Ridacchia, ed io non posso far a meno di sudare. -Astra cara, non c'è niente di male, anzi.-
-Si ma sei sua sorella, è un po' strano.- Quasi balbetto.
Insomma Astra ! Datti un contegno, mica ti polverizza.
STAI LEGGENDO
La figlia del maledetto. (IM2) ||SOSPESO||
ParanormalSecondo libro, il primo si chiama Il Maledetto. Da adesso contiene eventuali spoiler sulla fine e sulla trama del primo libro. Zaffira e Anron, divenuti ormai i nuovi Sovrani decisero di fare una figlia, che purtroppo, per mano di Letis e di Brukt...