Part. 24

556 40 3
                                    

La mia vita precipita sempre di più in un pozzo buio. Nel giro di 3 mesi ho perso la mia migliore amica e mia madre. Non so nemmeno io da dove riesco a prendere tutta questa forza che riesce a mandarmi avanti. So solo che voglio scoprire la verità, c'è un perché dietro a tutte queste pazzie di Chris ed io sono pronta a scoprirlo. Chris mi sta togliendo sempre più parti importanti della mia vita e non prova nessun risentimento vedendomi stare male, anzi ne gode ampiamente. Non ci ha pensato due volte a dare fuoco alla faccia di Allison e né tanto meno ci ha pensato quando ha sparato contro mia madre. Michael va avanti per noi, si alza con fatica tutti i giorni e cerca di essere concentrato nel suo lavoro. Si sta comportando come un vero padre nei miei confronti ed io non potrei ringraziarlo più di così. Al funerale di mamma mi ha detto che non vorrà mai nessun'altra donna al suo fianco, perché quel posto sarà dedicato per sempre a mia madre. Mi si è riempito il cuore di gioia sentirglielo dire. Quando sto quasi per chiudere occhi, Daniel entra nella mia stanza.

''Ci sono visite per te.'' Dice con un tono infastidito. Mi alzo dal letto controvoglia. 

''Ma se non vuoi vedere chi ti sta aspettando, basta che me lo dici. Sarò felicissimo di buttarlo fuori a calci.'' Sbotta Daniel con un finto sorriso.

''Di cosa ti preoccupi?'' Mi avvicino, attirandolo a me, stampandogli un bacio. Scendo giù e mi ritrovo Tyler che mi aspetta seduto su una delle sedie. E' la prima volta che lo rivedo dopo la nostra rottura, mi fa uno strano effetto. Avanzo verso di lui tenendomi stretta le braccia al petto. Sono a pochi centimetri di distanza di lui, il suo sguardo intenso su di me mi osserva insistentemente. Mi abbraccia, senza dire niente. Mi stringe forte a lui, dopo un po' ricambio anch'io l'abbraccio. 

''Ero venuto per dirti questo.'' Dice allontanandosi da me.

''Lo apprezzo, davvero.'' Dico abbassando lo sguardo. 

''So che sembrerà ridicolo da parte mia, ma qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere.'' Mi guarda sorridendomi. Ha di nuovo quello sguardo che riservava solo ed esclusivamente per me. Sorrido istintivamente.

''Non è ridicolo, anzi. Ho bisogno che tu mi stia vicino.'' Lo abbraccio di mia spontanea volontà, Tyler respira tra i miei capelli. Qualcuno entra dalla porta tossendo.

''Da quando gli ex si scambiano tutte queste effusioni?'' Dice Daniel sedendosi sul divano, prendendo il telecomando per accendere la tv.

''Vedo che tuo fratello non è cambiato per niente.'' Dice Tyler guardandolo con disprezzo.

''Ed io vedo che quella tua aria da rompicoglioni te la porti ancora dietro.'' Ribatte Daniel sfidandolo con gli occhi.

''Va bene, va bene. Basta voi due con questi battibecchi pieni di amore.'' Mi intrometto facendo cessare la conversazione. 

''Ora vado, ricorda quello che ti ho detto.'' Tyler mi deposita un bacio sulla guancia e va via.

''Mi sa che qualcuno qui è geloso.'' Dico passando dietro Daniel scompigliandogli i capelli.

''Non potrei mai essere geloso di Tyler. Insomma, l'hai visto?'' Ribatte guardandomi.

''Ma guarda, la gelosia ti sta mangiando vivo.'' Dico ridendo.

''Attenta che dopo potrei mangiare te come dessert.'' Ribatte convinto.

''Mh, bella idea.'' Mi siedo su di lui, iniziando a baciarlo ma in quello esatto momento bussano alla porta. Daniel porta la testa all'indietro sbuffando. Vado ad aprire, è Dylan. Entra nervosamente, posando lo zaino a terra, andando a sedersi su una delle sedie rischiando quasi di cadere. Lo guardo trattenendo una risata.

''Che c'è? Ti è scaduto l'abbonamento per le riviste porno?'' Dice Daniel ridendo.

''Ah ah ah simpaticone. Sono arrivati i risultati del sangue preso dal nascondiglio.'' Ribatte Dylan serio. ''E' di Allison.'' Spalanco gli occhi senza emettere una parola.

The heart wants what it wants. - Daniel SharmanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora