Part. 12

779 53 7
                                    

Oggi è il mio compleanno e per la prima volta lo passerò lontano dai miei amici, ma ammetto di essere felice di passarlo in famiglia. E poi la campagna è così tranquilla, pulita, mi dà serenità. Insomma tutto il contrario della città. I deboli raggi di sole riempiono la stanza, allungo il braccio dal'altro lato del letto, scoprendo che Tyler non è più al mio fianco. Apro di poco gli occhi, mi alzo con il busto portandomi a sedere, strofinandomi gli occhi. Persa ancora nei meandri più oscuri del sonno, vedo la porta aprirsi con Tyler che entra con una scatola e un mazzo di rose rosse. Mi sorride come solo lui sa fare. Posa la scatola e le rose sul letto avvicinandosi a me, stampandomi un bacio.

''Buon compleanno amore mio.'' Mi incanto a guardarlo, è così bello.

''Il miglior risveglio di sempre.'' Gli sorrido accarezzandogli la guancia.

Prendo la scatola ed apro. Diciamo che il mio ragazzo vuole farmi ingrassare visto che è una colazione abbondante. 

''Per caso mi vedi denutrita?'' Accenno una risata.

''Ma guarda se non vuoi, nel mio stomaco c'è abbastanza spazio per tutta questa roba.'' Ride facendo finta di prendere la scatola dalle mie mani.

''Ehi, giù le mani dalla mia colazione.'' Difendo la scatola come se fosse la cosa più preziosa al mondo. Tyler mi guarda e scoppia in una fragorosa risata. Una volta finita la colazione, anche grazie all'aiuto di Tyler che ha mangiato più di me, mi chiudo in bagno per prepararmi e scendo in cucina. Sono tutti in cucina e una volta essersi accorti della mia presenza scoppia un boato di ''Buon Compleanno'' mi ritrovo in pratica tutta la famiglia intorno. O almeno quasi tutto. Non vedo Daniel, forse starà ancora dormendo. 

''Devo parlarti.'' Mi sussurra Shay all'orecchio. So già qual è l'argomento, quindi la seguo fuori.

Si stringe nella braccia guardandosi intorno, ad un certo punto inizia a parlare.

''Riguarda quello che hai visto ieri notte.'' E per la prima volta mi guarda.

''L'avevo capito, dimmi tutto.'' Ci sediamo sull'altalena posta nel giardino dei nonni.

''Aubrey, per me è difficile parlarne. Porto questo peso da due anni. Non voglio che pensi che sia una poco di buono, io amo Scott ma provo qualcosa di molto forte anche per Daniel. E so che sto sbagliando tutto visto che dovrò sposarmi, ma davvero non so come uscirne.'' Abbassa lo sguardo torturandosi le mani. E' palesemente confusa.

''Non posso giudicarti, i sentimenti sono i tuoi e non posso metterci parola. Però dopo due anni penso che dovrai prendere una decisione.'' Le dico cercando di darle più coraggio possibile.

''Lo so, ma non ci riesco. Scott mi fa sentire amata, viziata, mi tratta come una regina. Daniel mi fa sentire desiderata, mi fa ridere, mi fa stare bene. Ed io davvero non so che fare e mi sento una nullità.'' 

Questa storia mi ricorda quella di Elena con Stefan e Damon. Lei eterna indecisa tra i due fratelli e loro che muoiono di amore per lei. Potrebbero fare un altro crossover di The Vampire Diaries loro tre.

''So che è difficile ma se  non ti decidi, sarà peggio dopo.'' 

''Forse dovrei lasciare andare Daniel, lui merita di più.'' Ha gli occhi pieni di lacrime.

''Daniel è innamorato di te.'' Alza lo sguardo d'un tratto. La mia lingua parla fin troppo, secondo me.

''Davvero?'' Mi chiede incredula.

''Sì, me l'ha detto lui ieri.'' Ora sono io quella che abbassa lo sguardo. Shay mi scruta con gli occhi.

''E tu?'' Mi chiede dopo un paio di secondi.

The heart wants what it wants. - Daniel SharmanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora