2 MESI DOPO.
Un nuovo anno, nuovi obiettivi, nuova vita e soprattutto domani mi sposo. E' tutto pronto: vestito, scarpe, ristorante, chiesa, torta. Forse è il mio cuore a non essere pronto, ma è la cosa giusta da fare. Sono seduta sul letto mentre osservo il mio vestito, lo accarezzo sorridendo. Mi alzo, posizionandomi davanti allo specchio.. sto diventando una donna e quanto vorrei che ci fosse mia madre con me nel mio giorno più importante. Stringo forte la sua collana tra le mie mani. Stasera le mie amiche hanno organizzato il mio addio nubilato.. hanno detto che si tratta di una sorpresa. Ammetto di avere un po' di paura ma voglio fidarmi.
''Toc, toc.'' Evan è appena entrato in stanza e mi guarda sorridendo.
''Posso vedere la ragazza che domani diventerà mia moglie per l'ultima volta oggi?'' Dice avanzando verso di me.
''Certo che puoi.'' Sorridendo, lasciandogli un bacio sulle labbra.
''Come ti senti?'' Dice tenendomi la mano.
''Ansiosa, ma felice.'' Dico mettendomi una mano sul cuore.
''Sarai una principessa domani. La mia.'' Arrossisco, sorridendo imbarazzata.
''Mi raccomando fai il bravo stasera all'addio al celibato.'' Lo avviso facendo il gesto di minaccia.
''Non posso assicurartelo..'' Dice in modo ironico.
''Chiedo il divorzio prima del tempo.'' Dico facendo la finta dispiaciuta. Mi prende in braccio, posandomi sul letto. Mi accarezza il fianco, guardandomi intensamente negli occhi.
''Sono l'uomo più fortunato del mondo.''
- ALLISON.
Ho appena portato Kira da mia madre, le ho chiesto di tenerla per questa notte. Sono distrutta, sono stata tutta a giornata fuori per organizzare l'addio al nubilato ad Aubrey. Mi accascio sul divano, portandomi un mano alla tempia. Chris fa capolinea in casa. Appoggia il giubbotto su una delle sedie in salotto.
''Hai fatto le ore piccole con Jon stanotte?'' Dice ridacchiando.
''Magari.'' Rispondo senza degnarlo di uno sguardo.
''Davvero ti piace quel tizio?'' Fa una risatina beffarda.
''Qual è il tuo problema, Parks?'' Lo guardo di sottecchi. Stringe le mani.
''Niente.. solo che non lo vedo l'uomo per te.''
''Da quando ti appassiona la mia vita sentimentale?'' Dico accennando un sorriso sarcastico.
''Sei la madre di mia figlia, mi preoccupa con chi starà a contatto.'' Dice alzandosi e fissandomi.
''Non metterei mai in pericolo Kira.'' Lo guardo seria. Non capisco dove voglia andare a parare.
''Me lo auguro.'' Dice scomparendo sulle scale. Questo ragazzo è così enigmatico.
- ME.
La sorpresa delle ragazze era una serata alla Spa. Diciamo che ci hanno preso in pieno: era proprio quello che mi serviva per scaricare un po' di tensione e nervosismo. Ora siamo ritornate tutte a casa mia per continuare i festeggiamenti pre - matrimonio. Sono seduta in mezzo al salottino intenta a scartare i regali delle ragazze.
''Non ci credo ancora. Domani ti sposi..'' Dice Allison cercando di trattenere le lacrime.
''Stento a crederci anche io.'' Scoppiamo tutte in una fragorosa risata Mi alzo, posando l'ultimo regalo sulla sedia.
STAI LEGGENDO
The heart wants what it wants. - Daniel Sharman
FanfictionDue ragazzi che per caso, o perché forse era già scritto da qualche parte, si incontrano e si ritrovano incastrarti l'uno nella vita dell'altro trovandosi a condividere la stessa vita, le stesse abitudini, la stessa casa. Qualcosa li legherà ogni gi...