Challenge

215 42 11
                                    



Speravate che fosse un capitolo.. o forse no! Sta di fatto che non lo è. Ma non preoccupatevi arriverà domani! Mi hanno nominato per la challenge e ho già aspettato troppo: la settimana è quasi scaduta.

Le regole non le ho copiate ma tanto credo che sappiate tutti che dovrò elencare 13 cose su me stessa.

1- Mi chiamo Irene, vengo da un piccolo paese della toscana, ho 19 anni e sono figlia unica.

2- Sono una ragazza solare e allegra anche se sono un po' lunatica e altero giorni felici a giorni di pura tristezza.

3- Sono fidanzata con un ragazzo di un anno più piccolo di me che si chiama Francesco.

4- Mi sono diplomata come ragioniera nel 2015 e sono ancora alla ricerca del mio primo impiego.

5- Non vi scandalizzate e non vi preoccupate: insegno catechismo a 20 piccole pesti di 11 anni ma con loro non uso tutte le parolacce che trovate nei capitoli!

6- Amo l'inglese e la Gran Bretagna: spero di riuscire ad andarci prima o poi.

7- Suono il piano.

8- Amo leggere. I miei libri preferiti sono la saga di After, i Disastri di Jamie McGuire e la serie Rush of Love di Abbi Glines.

9- Amo scrivere. Ho iniziato quando avevo 15 anni scrivendo Fan Fiction sui One Direction. Ne ho scritte tante su EFP. Poi crescendo ho abbandonato i loro nomi e mi sono dedicata alla stesura di storie d'amore. Questo è il terzo libro che provo a scrivere ma solo il primo ad essere pubblicato.

10- La storia che sto scrivendo è ispirata a un pezzetto della mia vita: James esiste davvero ma non si trascina dietro tutti i fatti che scrivo qui. E' stato il mio primo grande amore (non corrisposto, eravamo migliori amici à FRIENDZONE).

11- Non riesco a stare lontana da casa per molto tempo perché mi mancano subito i miei genitori.

12- Amo la montagna, gli impianti di risalita, la quiete della natura ma non so sciare.

13- Ho una migliore amica fantastica che considero come una sorella!

Eccomi qua, questa sono io in maniera molto sintetica!

Adesso devo nominare:

margot_1997 ElianaRei _thebipolargirl_ Mary120394 MariaMinotti mariamartina2003 DDreamer1994

sabrinaboccia6 AnnaSpinelli5 Emi_2808 


Buona Challenge a tutti e a domani con un nuovo capitolo! :) 





I forget to forget youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora