Ciao, miei cari lettori e lettrici!
E' da un po' di tempo che sto pensando a una nuova iniziativa. Mi ronza per la testa da troppe settimane, e credo sia arrivato il momento di parlarvene, per avere un vostro parere.
Tra le mie idee di storie iniziate e mai finite, ce n'è una a cui tengo particolarmente, iniziata a scrivere un anno fa e tralasciata per continuare Vulnerabile/Indomabile. L'idea iniziale era quella di terminare Indomabile e tornare a concentrarmi su di essa, ma ora come ora, sento quasi il bisogno di iniziare a postarla su Wattpad, almeno per vedere se piace e se vale la pena continuarla.
La novità assoluta è il genere: la storia non sarà inserita nella categoria Storie d'amore, bensì nel PARANORMALE. Ebbene sì, ragazzi, stavolta i protagonisti saranno immersi in strane vicende e ci sarà molta azione. Tuttavia, chi è amante delle storie d'amore sarà lo stesso soddisfatto. Io in primis le amo, quindi nei miei libri saranno sempre presenti, sia tra i protagonisti, sia in qualche personaggio secondario.
Quindi, ricapitolando, l'intenzione sarebbe questa: se voi mi fate capire che siete interessati, io a breve inizierò a postare la nuova storia. La domanda che mi fate più spesso è: QUANDO AGGIORNI e OGNI QUANTO? Bene, la risposta è sempre la stessa. Una volta a settimana. Tuttavia, se porterò avanti contemporaneamente queste due storie, vorrà dire che aggiornerò due volte a settimana (un capitolo per storia), e spero di tenervi un po' più a bada, essendo sommersa di impegni ^^ Ovviamente continuerò anche ad aggiornare Indomabile... diciamo solo che questa è una cosa in più.
Qui sotto vi allego, in grandi linee, la trama della storia, che si intitolerà HYBRID- La Chiave del Demone.
"Il mondo non è abitato solo dagli esseri umani. Loro lo ignorano, convinti di essere l'unica forma di vita presente. Ma non sanno che, tra le strade delle loro città, in mezzo ai loro palazzi, intelaiate con le loro storie, circolano delle forze più potenti che giostrano gli equilibri delle loro vite. Forze soprannaturali, che protendono verso il Bene e il Male: i Celesti e i Demoni.
Abby Lorelaine è una comune ragazza americana, e come tutti, ignora questa realtà. Le uniche cose fuori dal normale che conosce le ha viste nei film horror, o nei libri fantasy. Per lei, la vita trascorre tranquillamente tra la scuola, sua zia, e le follie in cui la sua migliore amica Paige la incastra sempre.
Ma durante il giorno del suo diciottesimo compleanno, qualcosa in lei cambia. Qualcosa che prima non c'era e che adesso sente crescere dentro di sé. Qualcosa che stravolge completamente la sua realtà.
L'incontro con Jared, un misterioso, quanto affascinante, ragazzo armato trasporta Abby in un mondo di cui nemmeno lontanamente avrebbe concepito l'esistenza.
Adesso questo mondo è in subbuglio, sconvolto da una guerra intestina tra le due fazioni. Entrambe stanno cercando qualcosa che potrebbe cambiare le sorti di uno scontro che si prolunga da troppo tempo. I Demoni hanno mobilitato strane creature alla ricerca di qualcosa di loro proprietà, mentre i Celesti hanno schierato un esercito di Guerrieri per fronteggiare la minaccia nemica.
Abby è il tassello mancante della storia. Colei che ha in mano le sorti del mondo. Lei è la chiave del Demone."
Adesso sta a voi farvi sentire. Mettete una stellina, commentate, o scrivetemi in privato. Fatemi sentire i vostri pareri e per qualsiasi cosa non esitate a chiedere. Leggo tutti i vostri commenti ^^
-Ale
STAI LEGGENDO
Tutto quello di cui ho bisogno
RomanceQuando Nadia ha lasciato Roma per tornare al paese natale, si è portata dietro un cuore spezzato e tanta fragilità. Dopo molte difficoltà a integrarsi in una metropoli ostica e dopo una storia d'amore finita male, le sue barriere sono crollate, lasc...