(Capitolo in aggiornamento)
Come vi avevo promesso, ecco le risposte all'Ask, aperto nell'angolo autrice scorso. A differenza di quanto avevo detto, ho preferito pubblicare un capitolo a parte, altrimenti sarebbe venuta una cosa chilometrica, tra aggiornamento e le mie risposte.
Se avete altre domande da farmi in stile Ask o riguardanti la storia, potrete continuare a scriverle qui sotto, e di tanto in tanto aggiornerò questo capitolo aggiungendo altre risposte.
Ringrazio tutti voi che avete partecipato a questa mini iniziativa, e tutti coloro che leggeranno questo piccolo capitolo senza saltare direttamente al prossimo (che sarà il nuovo capitolo di Indomabile :P)
Quindi, iniziamo!
@darksouldarling mi ha chiesto "Le tue grandi passioni? I tuoi libri preferiti?"
Allora, una delle mie più grandi passioni, anche se è scontata, ce l'avete proprio davanti agli occhi. Penso che Wattpad abbia fatto sì che facessi emergere la mia passione più grande, ovvero quella della scrittura, che fino a prima tenevo gelosamente custodita. Un'altra mia grande passione, che va a braccetto con la scrittura, è la lettura... leggo da una vita, e ne vado fiera. Per quanto riguarda i libri preferiti, ce ne sono a bizzeffe! Avendo una cultura classicista, non posso non mettere libri della grande letteratura russa, francese e anche italiana. Ho amato alla follia Anna Karenina di Tolstoj, il Nome della Rosa di Eco, i racconti del terrore di Edgar Allan Poe... il mio libro preferito del genere horror però è It, di Stephen King (oltre ad altri suoi libri che ho amato molto). Per quanto riguarda il fantasy, solo due parole: Harry Potter. Punto.
@ragazzasognante27 chiede "Qual è la tua canzone preferita? Il romanzo che ti è più rimasto in mente fino ad adesso?"
Domanda mooolto difficile! Ascolto musica di generi di diversi, ma non sono fan di OneDirection, Justin e altri gruppi del genere (per molti di voi cadrà un mito, immagino :P). Il gruppo che amo di più in assoluto sono i Muse e trovare una singola canzone che adoro più delle altre è complesso. Nel dubbio, dico Undisclosed desires... Ascoltatela, se non la conoscete. Sul romanzo, invece, vi stupirò! Lo sto rileggendo per la milionesima volta, ma avendolo letto da bambina, mi è rimasto super impresso... ed è la Fabbrica di Cioccolato di Roald Dahl.
@S_Deby15 domanda "Dov'è nata l'idea di scrivere Vulnerabile e Indomabile? Quale personaggio preferisci? Perché?".
Allora, la faccenda è complessa, perché iniziai a scrivere Vulnerabile a 15/16 anni e l'abbandonai a nemmeno metà stesura, per poi riprenderla circa l'anno scorso. Di solito, all'inizio, non ho mai la storia pronta e decisa, ma l'idea mi arriva grazie a un evento, intorno al quale costruisco tutto. E per Vulnerabile, è stato il primo fatidico scontro/incontro con la macchina tra Mattia e Nadia. Da lì poi è nata tutta la storia. Il personaggio che preferisco in assoluto? A primo impatto, Bruno mi è rimasto nel cuore per la sua caratteristica di essere diverso dagli altri del suo gruppetto, ma... *rullo di tamburi*, mi sono divertita molto a scrivere di Diego e Anita, i badass della situazione! In questa storia, resterete sicuramente stupiti!
@- "Ti piacerebbe pubblicare questa storia in versione cartacea?"
Che domande? OVVIAMENTE. E spero tanto di riuscirci, magari un giorno!
@isaa-24 domanda "Libro preferito in assoluto? Il tuo più grande desiderio? Il tuo personaggio preferito di Vulnerabile/Indomabile e Hybrid?"
Salterò la prima domanda, alla quale ho già risposto! Il mio più grande desiderio è ancora la pubblicazione di una delle mie storie, raggiungere il successo con le mie sole forze... sarebbe speciale J Per quanto riguarda i personaggi preferiti, passo direttamente ad Hybrid: amo, e dico AMO, il duo Jared/Janise. Sono due fratelli cazzuti, tosti e super antipatici, ma che in fondo, nascondono mooolto di più.
STAI LEGGENDO
Tutto quello di cui ho bisogno
RomanceQuando Nadia ha lasciato Roma per tornare al paese natale, si è portata dietro un cuore spezzato e tanta fragilità. Dopo molte difficoltà a integrarsi in una metropoli ostica e dopo una storia d'amore finita male, le sue barriere sono crollate, lasc...