Sfogo!

215 7 1
                                    

Ragazza buona sera, so che speravate in un aggiornamento ma purtroppo non è così. So che è tardi, ma ho bisogno di farvi questo sfogo. Nei capitoli precedenti vi avevo avvisate che non ci sarà nessun terzo Sequel e vi avevo anche detto che avrei fatto uno spazio autrice per spiegarvi la situazione ed adesso è il momento giusto. Parto col dire che "Hustle" e "Us" sono delle storie che mi stanno a cuore, da quando le ho iniziate a scrivere, ma adesso sono arrivata ad un punto nel quale non mi sento di continuare. Non mi sento di fare il terzo sequel, forse avrò perso la mia ispirazione non lo so, ma sono convita che non voglio continuare.
Un po penso ve ne siate accorti anche voi, penso ve ne siate accorti dagli ultimi capitoli che ho pubblicato.
Comunque tenevo a ringraziarvi, tutte, tutte coloro che mi hanno sempre seguita dalla prima storia fino a questa, e spero continuate a farlo anche con le altre che pubblicherò, poiché se concluderò questa storia sarà solo grazie a voi che mi seguite e che mi avete dato il coraggio di non abbandonarla.
Per me scrivere è come uno sfogo, ho iniziato a 14 anni su Efp, poi ho continuato a scrivere qui su, mi è sempre piaciuto farlo e dunque adesso davvero non riesco a darmi risposta del perché io non mi senta di continuarla.
Concluderò la storia.
Mancano circa tra i due-tre capitoli più o meno, non vi lascerò a metà anche perché non lo meritate affatto.
Adesso vi auguro la buona notte.
Ci sentiamo molto presto con un aggiornamento, tanti baci. ❤️

Us || [L.T.] #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora