RINGRAZIAMENTI

2.2K 78 55
                                    

Eccomi qui, come penso avrete capito, la mia storia è giunta al termine.
Sono veramente felice del risultato ottenuto senza alcuna pubblicità in merito. Da quando sono iscritta su wattpad ho notato molti profili girare per altri chiedendo di leggere la propria storia, non condanno la loro scelta, forse è proprio questa la vera funzione del sito: farsi pubblicità fra profili. Io ho scelto di fare tutto per conto mio, scrivere e attendere che le soddisfazioni arrivassero lente ma sole. Così è stato. Avete letto la mia storia di vostra volontà, sostenendola e commentandola a seconda del vostro pensiero e della vostra preferenza sui personaggi.
Per cui, non ringraziare voi per il sostegno sarebbe cattivo da parte mia perché se ora mi sento orgogliosa di aver concluso il mio libro con il sorriso è anche merito vostro.
Vorrei ricordarvi che essa è coperta da copyright, non è possibile copiare la storia senza essere punito severamente dalla legge.
Cosa dire di più, sto lavorando ad un progetto nuovo che spero veramente di pubblicare anche qui. Non sparirò completamente e spero che al mio ritorno ci saranno le stesse persone di adesso a leggermi e sostenermi.

Volevo sapere da voi, giusto per una curiosità personale: chi è il vostro personaggio preferito della mia storia e perché?
Infine, ho voglia di conoscervi e sapere chi di tutti voi si è apprestat* a leggermi, mi farebbe davvero felice.

Grazie ancora di tutto.

Il ragazzo in maschera (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora