Come forse avrete notato, questo non è un capitolo.
Sono stato nominato, appunto, per la challenge "13 fatti su di me".
Penso che questa challenge possa servirvi per conoscermi meglio e scoprire qualcosa in più su di me.
Ringrazio molto Allie_51 , la persona che mi ha nominato, una ragazza davvero dolce che ho conosciuto su Wattpad e che mi sta supportando molto.Regolamento della challenge:
1) Bisogna pubblicare tutte le regole.
2) Scrivere 13 cose riguardanti noi.
3) Non si può rifiutare la sfida.
4) Si ha una settimana per partecipare alla sfida, se non la si fa, bisognerà fare tutto ciò che il nostro nominato ci chiederà di fare.
5) Bisogna avere un nome creativo.
6) Non si può partecipare alla sfida mediante commento privato, ma bisogna scriverla in un libro o fare un libro per essa.
7) Bisogna nominare 15 persone.Spero abbiate capito tutto.
Bene, si inizia.
13 fatti su di me.
1) Da molti anni ormai, più o meno sei, coltivo una vera e propria passione per il canto. Mi sono iscritto a scuola e ho conosciuto delle persone magnifiche. Questa mia passione, mi ha permesso di frequentare alcuni progetti.
2) Adoro andare al cinema e mi piacciono tutti i generi di film.
3) Adoro le camicie.
4) Sono una persona senza mezzi termini; o solo bianco, o solo nero.
5) Amo fare fotografie, sia alle persone che ai paesaggi.
6) Quando sarò grande e avrò accumulato abbastanza soldi, mi piacerebbe girare il mondo.
7) Da grande vorrei andare a vivere a Milano. Ho una vera ossessione per questa città.
8) So essere un grande amico, ma se si sgarra con me, posso diventare un gran "stronzo" e i miei amici lo sanno.
9) Vorrei tanto avere un animale domestico.
10) A settembre frequenterò il Liceo Classico della mia città.
11) Odio la matematica.
12) Ho praticato tennis per circa quattro anni, ma in generale lo sport non fa per me.
13) Adoro stare all'aria aperta.
Le persone che nomino a mia volta per la challenge sono:
STAI LEGGENDO
Maledetta Vita. #Wattys2016 |IN PAUSA & REVISIONE|
RomanceMark, 20 anni, è un ragazzo di buona famiglia che vive nella frenetica e magnifica città di New York insieme ai suoi genitori. Un ragazzo come lui non dovrebbe avere nessun tipo di problema. In realtà non sarà affatto così. Si ritroverà intrappol...