Capitolo XIII.

208 40 30
                                    

'La vita ci spezza tutti.
Solo alcuni diventano più forti nei punti dove sono stati spezzati.'
-Ernest Hemingway-

Il giorno seguente...

Violet: Mark! Ho avuto un'idea fantastica!.

Lo schermo del mio iPhone si illuminò.

Erano le sette di mattina e notai subito il messaggio di Violet.

Avevo la vista appannata.

Lessi.

Risposi.

Dannazione Violet!, sai che ti amo tanto, ma perché mandarmi messaggi alle sette di mattina?.Mi hai svegliato!.
Cosa devi dirmi di così tanto importante?.

Violet: scusami, non volevo...mi dispiace. Sono euforica!. Avevo pensato...siccome io e te siamo diventati una coppia e ci siamo riappacificati e vorremmo passare più tempo insieme e i tuoi genitori approvano la nostra relazione, perché non evadere?.

Tesoro, in che senso evadere?. Non siamo dei carcerati!.

Violet: intendo dire, insomma, perché non facciamo una vacanza?. Ne avremmo proprio bisogno, sai?. Un po' di relax!. Sano divertimento!, capisci?.

Mh, dove vorresti andare?. Non Parigi, ti prego. Non ho nulla contro la Francia o i francesi, ma è davvero una città troppo scontata. Insomma, la città degli innamorati e bla bla bla. Voglio qualcosa di diverso!.

Violet: Mark, non mi uccidere.

No, non mi dire che...

Violet: avevo proprio pensato a Parigi...

Cosa?!. Basta, ti lascio. Abbiamo chiuso, per sempre.

Violet: siccome tengo alla nostra relazione abbandono, a malincuore, la decisone di andare a Parigi. Dove potremmo andare, allora?.

Io direi, ehm... Vienna. Desideravo da molto tempo andarci e vorrei visitarla con te.

Violet: non male come idea, ma...perché proprio Vienna?.

È la capitale più elegante d'Europa, ha ispirato i migliori artisti in campo musicale e artistico, fanno una Sachertorte da favola...ti basta o devo continuare?.

Violet: mh, basta così!. Odio quando fai il saputello. Mi hai convinto.

Vienna, aspettaci, stiamo arrivando!.

Buonasera a tutti!.
Ecco il tredicesimo capitolo. Scusate se il capitolo è corto, ma è fondamentale per la stesura dei prossimi.
Ho pensato di farlo più "allegro" dei soliti, spero lo apprezzerete. Devono ancora succedere molte cose, quindi...leggete, votate e commentate tanto!.
Ci vediamo domenica.
Spero passerete una buona serata!🌙

Maledetta Vita. #Wattys2016                              |IN PAUSA & REVISIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora