Spazio autore.

122 30 34
                                    

Buongiorno a tutti!.
Come avrete notato, questo non è un capitolo.
Sono tornato dopo la pausa di cui vi avevo parlato, che è stata relativamente breve.
Ora sono carico e determinato a finire la storia.
Queste sono le cose principali di cui devo mettervi al corrente.

1) Le giornate di pubblicazione dei capitoli resteranno invariate.

2) Non apporterò alcun tipo di modifica al libro, per il momento.

3) Lo stile del libro e la relativa trama non subiranno modifiche sostanziali ma, prossimamente, arriveranno cose molto interessanti.

4) Il libro è più o meno a metà e consideravo di finirlo prima dell'inizio della scuola, massimo alla fine di Settembre. 

5) Vi confermo che non ci sarà il continuo del libro che tutt'ora state leggendo

6) Durante l'anno scolastico non so se e con quale regolarità riuscirò a pubblicare capitoli di un eventuale nuovo libro, quindi pensavo di usare quei nove mesi per pensare la trama di una nuova storia che, se appunto scritta, verrà pubblicata verso la fine di Maggio.

7) Siccome durante l'anno scolastico vorrei continuare a scrivere, avevo pensato di pubblicare un diario personale in cui parlerò della nuova esperienza alle scuole superiori e delle mie giornate, in modo da conoscerci meglio.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.

8) Avevo pensato di aprire una pagina Instagram, così a caso, ma nulla è sicuro e mi piacerebbe che foste voi a darmi consigli sul tema principale, che può essere di qualsiasi genere.
Fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni.

Niente, questo è tutto.
Vi auguro buon proseguimento di giornata e ci vediamo domenica per il prossimo capitolo.

Maledetta Vita. #Wattys2016                              |IN PAUSA & REVISIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora