Ringrazio itsxfran che mi ha nominato.
Inizio subito a rispondere alle domande di questa challenge.Colore preferito?: Il mio colore preferito è assolutamente il nero.
Altri colori che mi piacciono sono il bianco, il grigio, il granata e il blu oceano.Cantante preferito?: Non ho nessun cantante preferito.
Ultimamente, però, apprezzo molto Mika, Sergio Sylvestre ed Adele.
In generale preferisco cantanti non italiani.Cibo preferito?: Mi risulterebbe difficile elencare il mio cibo o i miei cibi preferiti, siccome non ne ho qualcuno in particolare.
Quindi vi dirò quelli che non mi piacciono, ovvero tutti i latticini ed i molluschi.Carattere?: Parto col dire che anni fa ero molto diverso, dal punto di vista caratteriale.
Ora sono cambiato, come è giusto che sia.
Adesso sono una persona abbastanza estroversa, simpatico e dolce con chi merita queste mie qualità.
Acido con chi mi tratta male.
Sono una persona severa con me stessa, che cerca di puntare sempre al massimo.
Sono educato e disponibile verso chi si comporta ugualmente con me.
Posso essere un grande amico o, viceversa, un grande nemico.
Sono una persona testarda ed allegra anche se, come tutti gli adolescenti, trascorro alcune giornate dove non do il meglio di me.
Sono una persona diretta e dico ciò che penso senza farmi troppi problemi.Colore occhi?: I miei occhi sono molto particolari.
È difficile definirne correttamente il colore, siccome cambiano di gradazione col cambiare delle stagioni.
In inverno diventano blu scuro, più o meno il colore dell'oceano.
In primavera diventano color azzurro acceso, anche se resta qualche sprizzo di blu scuro.
In estate domina l'azzurro, anche se qualche striatura giallo tenue e verde smeraldo compare.
In autunno il colore dominante è il verde scuro.Colore capelli?: I miei capelli sono color castano scuro tendente al nero.
Sei fidanzato?: Per il momento no.
Migliore amico?: Sinceramente, non saprei.
Migliore amica?: Cecilia Bigi.
Quante volte sei stato fidanzato?: Quando ero piccolo sono stato fidanzato per molti anni, fino alla quinta elementare con una mia amica conosciuta all'asilo.
Dopo quella relazione direi mai.Benissimo, questa challenge è finita.
Ora nomino qualche utente che potrebbe farla.
Non obbligo nessuno.
STAI LEGGENDO
Maledetta Vita. #Wattys2016 |IN PAUSA & REVISIONE|
RomanceMark, 20 anni, è un ragazzo di buona famiglia che vive nella frenetica e magnifica città di New York insieme ai suoi genitori. Un ragazzo come lui non dovrebbe avere nessun tipo di problema. In realtà non sarà affatto così. Si ritroverà intrappol...