Il cuore iniziò a pulsarmi nelle orecchie quando mi prese il viso tra le mani.
Avevo sempre avuto una sensazione di freddo quando entravo in contatto con la sua pelle ma quella volta no, il mio viso era un carbone ardente.
Mi morsi il labbro quando mi cadde lo sguardo sulla sua bocca, su quelle labbra così piene dalla forma perfetta che, madonna mia, facevano venir voglia di morderle.Iniziò ad accarezzarmi le guance con i pollici, osservando attentamente ogni minimo particolare del mio viso, sotto il suo sguardo penetrante la mia temperatura corporea andò alle stelle facendomi sentire improvvisamente accaldata.
La mia mano iniziò a seguire il profilo del suo corpo dal collo fino al petto, incontrando, sotto il tessuto leggero della maglietta i suoi pettorali scolpiti. Anche lui seguì con lo sguardo i miei movimenti e chiuse gli occhi quando bloccai la mia avanzata sugli addominali.Ci guardammo per un attimo negli occhi, entrambi carichi di tensione. I nostri respiri, pur accellerati, erano in sincronia e a quel punto capimmo che era il momento, eravamo pronti.
Ero pronta...Si alzò di scatto dal divano facendomi allacciare le gambe attorno a lui che mi sorreggeva per le cosce.
Avanzò velocemente verso una parete dove prese a baciarmi come se da quello dipendesse la sua vita.Le nostre lingue iniziarono una danza, incontrandosi, rincorrendosi, cercandosi come se non facessero altro da tutta la vita.
Aiutandosi con il sostegno che gli dava la parete ispezionò il mio corpo con la mano libera con movimenti veloci ed impazienti.
Mi morse il labbro facendomi emettere un mugolio di apprezzamento e sorpesa che lo incoraggiò a fare altrettanto sul mio collo, afferrai in un pugno i suoi capelli tirandoglieli leggermente ad ogni morsetto.
Sentii crescere la sua ecittazione che premeva sulla mia coscia e questo mi fece ecittare ancora di più.-Che effetto che mi fai piccola- sussurrò continuando a baciare e leccare il mio collo -se vuoi che mi fermo dillo ora, tra poco non riuscirò più a tirarmi indietro- disse infine, ma sapevamo entrambi che non si sarebbe fermato e nemmeno io l'avrei fatto.
In risposta strinsi più forte i suoi capelli iniziando a succhiare una parte delicata sotto il suo orecchio.-Lo prendo come un no- ridacchiò a contatto con la pelle del mio petto.
In un secondo fummo in un'altra stanza, una camera da letto ipotizzai e senza perdere tempo mi stese sul letto raggiungendomi subito dopo.
-Sei bellissima- mi disse spostandomi dei capelli che mi erano finiti sul viso, poi mi guardò intensamente chiedendomi il consenso di proseguire, in risposta inarcai la schiena lasciandogli lo spazio per sganciarmi il reggiseno, fece scorrere le spalline sulle braccia levandomelo, lasciandomi adosso solo la maglia.
Avvicinò ancora di più il suo corpo al mio facendo scontrare i nostri sessi che fece provare a tutto il mio corpo una sensazione mai provata prima, ma stupenda.
Infilò una mano al di sotto della maglietta afferandomi un seno e iniziando a palparlo dolcemente. Mugolai, sollevando i fianchi in modo da far scontrare nuovamente i nostri sessi e iniziai a graffiargli la schiena.Ero pervarsa da fremiti per l'eccitazione, volevo di più, lo volevamo entrambi. Si bloccò sollevandosi sul letto levandosi in fretta la maglietta rimanendo così a petto nudo.
Era ancora meglio di quanto avevo immaginato, il suo corpo era scolpito, sembrava un deo greco e la penombra in cui eravamo avvolti lo rendeva ancora più bello.
Sollevò delicatamente la mia maglietta iniziando a lasciare umidi baci sul mio basso ventre alternando, delle volte, la lingua.
Continuando a baciarmi poi mi sfilò i leggins lasciandomi addosso solo le mutandine; cercai di coprirmi con una mano per vergogna ma lui non me lo permise.
Bloccò entrambi i miei polsi sopra la mia testa utilizzando una sola mano mentre con quella libera praticava delle carezze sul mio pube.
STAI LEGGENDO
Descending Blood
FanfictionUn ragazzo, un sentimento, una vendetta. Un errore compiuto anni fa trasformò un semplice ragazzo in un mostro. Un vampiro assetato di sangue. Lei gli sconvolgerà la vita, una semplice umana. Lui Zayn Malik Lei Amber Horan "Trailer della storia: Des...