Zayn's pov:
Due mani mi presero per la maglia e mi fecero sbattere contro l'auto provocando un rumore infernale, il ragazzo iniziò ad urlarmi contro qualcosa sul fatto che dovevo stare lontano da Amber ma non ci feci molto caso, ero concentrato per evitare di farlo volare oltre il giardino rischiando di frantumargli l'osso del collo. Con tutta la calma che riuscii a trovare me lo levai di dosso facendolo finire per terra e come se non fosse successo niente ritornai verso la portiera per farla scendere, era impaurita e tremava.
Si precipitò verso la figura che era ancora a terra sincerandosi delle sue condizioni, credevo di averlo spinto piano ma a quanto pare mi sbagliavo. Si girò a guardarmi e io mi avvicinai per aiutarla a sollevarlo, me lo caricai in spalla e lo portai dentro casa, aveva sbattuto la testa ed era momentaneamente privo di coscienza.
-Mi dispiace, non intendevo fargli male- dissi grattandomi la nuca a disagio.
-Tranquillo non è colpa tua, è stato lui ad aggredirti per primo, ora però dovresti andare, meglio che non ti trovi qui quando si sveglierà- non mi guardò neanche, era troppo occupata a sistemare un panno umido sul volto del fratello così uscii e tornai alla mia auto.Ero nervoso e confuso, mi aveva dato dannatamente fastidio che quel biondino si fosse intromesso comportandosi in quel modo, inoltre la serata non si era minimamente conclusa come volevo, non avevo ancora nessuna informazione su di lei. Però la cosa più strana era che ero 'quasi' dispiaciuto per il ragazzo vedendo gli occhi spaventati di Amber e io, Zayn Jawaad Malik, non ero mai e dico mai dispiaciuto per qualcuno.
Avevo bisogno di sfogarmi e c'era un unico modo per farlo. A tutta velocità raggiunsi la parte più trascurata di Londra, ai confini della città e accostai l'auto. Avevo bisogno di correre, correre veloce e senza controllo e mentre cercavo di togliermi di dosso quell'orribile sensazione di debolezza mi imbattei in una persona, mi ci fiondai addosso e senza pietà la dissanguai.
Mi sentivo meravigliosamente meglio, mi sentivo nuovamente potente e invincibile e quel breve senso di colpa che mi aveva travolto si era come volatilizzato. Ero di nuovo in me.
Quella ragazzina mi rendeva debole ed era una cosa che non potevo accettare.
Me ne ritornai a casa e mi buttai sul letto rimandendo tutta la notte ad osserrvare il soffitto imponendo a me stesso di non pensare a lei.
Non sapevo che andare a scuola significasse alzarsi cosi presto. Forse era stata un idea stupida ma quegli
occhi mi attraevano e prima di far affondare i miei canini sul suo collo dovevo capire perchè. In cucina e nel salone non trovai nessuno, segno che Mia era già uscita e quindi ero in ritardo, non che me ne importasse molto ma volevo trovare dei momenti per stare da solo con lei così presi la giacca e uscii.Nella strada affiancai Mia che stava camminando a passo spedito con le cuffiette nelle orecchie, da ieri sera non mi aveva ancora rivolto la parola dopo la mia magnifica entrata in scena a sorpresa e sapevo che era incazzata con me perchè non voleva che facessi del male ad Amber. Come se lei potesse in qualche modo fermarmi.
-Ehi- la salutai a pochi centimetri da lei. Si voltò e appena mi vide il suo viso si incupì.
-E adesso che cazzo ci fai qui?- mi ringhiò visibilmente incazzata.
-Vado a scuola, non è chiaro?- dissi scherzosamente facendole notare il piccolo zaino che portavo sulla spalla e dopo una risata accellerai il passo e la superai. Dopo aver attraversato le porte d'ingresso mi diressi in segreteria per iscrivermi.
La segretaria era fin troppo puntigliosa per i miei gusti e blaterava incontrollata su qualcosa riguardo i tempi di acettazione della mia domanda, io gia non ero di buon umore per essermi dovuto alzare alle 7:00, 4 ore prima del solito, se poi si aggiungeva questa che mi stava facendo venire un mal di testa con la sua vocina alla 'so tutto io', l'irritazione aveva raggiunto il limite massimo.
STAI LEGGENDO
Descending Blood
FanfictionUn ragazzo, un sentimento, una vendetta. Un errore compiuto anni fa trasformò un semplice ragazzo in un mostro. Un vampiro assetato di sangue. Lei gli sconvolgerà la vita, una semplice umana. Lui Zayn Malik Lei Amber Horan "Trailer della storia: Des...