Continuiamo a guardarci negli occhi, in silenzio..ad osservare ogni dettaglio e particolare per fissarlo nella nostra mente. Poi sposto lo sguardo sui capelli, leggermente mossi con quel ciuffo impeccabile.. sulla barba ben ordinata, poco folta ma che gli conferisce un aspetto maturo oltre che una bellezza da fare invidia al mondo! E infine sulle labbra..carnose, rosee..hanno un aspetto morbido e mi dà l'impressione che baci anche molto bene! Ecco, sto perdendo il mio caro autocontrollo! Anche lui segue lo stesso percorso sul mio viso..chissà a cosa starà pensando!😍 Si avvicina leggermente, quasi in modo impercettibile col viso al mio..oh mammamia!
Parte di Piero
Ma guarda tu che mi tocca fare.. Sto per sbuffare ma trattengo l'aria dentro la bocca provocando un rigonfiamento sulle guance. Mizzica ma che stanno combinando in bagno?! E io che mi ero promesso di non andarli più a disturbare! Arrivo in corridoio ma c'è un problema: i bagni sono divisi. Dove saranno? Nun pozzu mica entrare nel bagno delle donne ah ah ah! (Anche se in realtà mi piacerebbe he he he😁)
Ma conoscendo Gian non penzo sia entrato qui, ma che abbia costretto Roberta ad entrare in quello maschile! Mi avvicino alla porta e inizio ad origliare...mm non sento niende!Chissà..se c'è questo silenzio vuol dire che stanno limonando!
--
Ci viene un colpo e ci stacchiamo improvvisamente quando sentiamo la porta di un bagno aprirsi dietro di noi e veder uscire un uomo sulla cinquantina.
È stato tutto questo tempo qui?!
Ci squadra in un modo strano, soprattutto me! Infatti ha ragione..cosa ci fa una ragazza nel bagno dei maschi? E per di più quasi appiccicata a un ragazzo? Oh no..non penserà mica che...
Sign:"Oh scusate non volevo disturbarvi.."
Io:"N-no no, si figuri. Non stavamo facendo nulla!"
E lancio un'occhiata complice a Gianluca.G:"Si infatti, stavamo solo..parlando.."
Sign:"Oh non c'è bisogno che vi scusate, anche io alla vostra età usavo queste strategie per restare solo con quella che adesso è mia moglie! Quindi fate finta che non ci fossi ah ah ah!"
Gian è abbastanza imbarazzato, infatti ha abbassato lo sguardo e continua a guardare il pavimento trattenendo una risata.
Io:"N-no no! Ehm..non stavamo facendo niente"
Sign:"Suvvia signorina non faccia la timida! Non c'è nulla di sbagliato.."
Io:"B-beh..noi..hhh.."
Gian perché non mi aiuti?! Accidenti!
Ha messo una mano sulla bocca ma vedo lo stesso il suo sorriso..
Sign:"Adesso tolgo il disturbo e se volete un mio parere..formate davvero una bella coppia!"
Finalmente Gian alza lo sguardo e rosso in viso dice:"Grazie"
Io resto imbambolata dalla scena..cioè.. Com'è possibile?!
Ringrazia pure?!
Ma..noi non siamo una coppia! 😳 o perlomeno.. Non lo siamo ancora..ma che cosa sto dicendo?! Cosa sono tutti sti film mentali? 🙈 io e Gian ci guardiamo imbarazzati e osserviamo il signore uscire dal bagno, ma quando apre la porta restiamo sconcertati: Piero accovacciato a origliare la porta!
Resta immobile, con occhi sgranati, bocca socchiusa e guance completamente rosse come i suoi occhiali. Appena realizza di essere stato scoperto scatta in piedi e tossisce girandosi di spalle.
Il signore lo guarda stranito e Piero batte una volta le mani, sospira e fa:"E così.. Ehm..salve"
Sto trattenendo le risate a fatica..non è possibile!
Sign:"Hai bisogno di qualcosa ragazzo?"
P:"Oh no no, grazie.. Mi era caduto.. Ehm..il telefono! Si, mi era caduto..per terra, qui..e l'ho raccolto"
Il signore annuisce e Piero senza guardarci se ne va abbastanza imbarazzato. Stavolta restiamo davvero da soli e iniziamo a ridere, scoppiando poi in una fragorosa risata che ci fa venire le lacrime agli occhi.
Ridendo poggio istintivamente la fronte sulla sua spalla e lui di riflesso mi circonda con le braccia continuando a ridere.
Avvicina le labbra al mio collo e mi vengono i brividi sentendo il suo sorriso. Mi accarezza anche i capelli e la nuca, perciò decido di abbracciarlo ancora una volta. Mmm il suo calore corporeo..il suo profumo, mi sembra Gucci.. Che cucciolo che è! Tanto tenero e dolce..mi fa stare così bene..anche se mi fa andare il cuore a mille!
La nostra risata si placa e piano piano ci allontaniamo con i visi mantenendo comunque una vicinanza.
Mi sorride:"Non ci posso credere.."
Sorrido anche io:"Direi che sono troppo curiosi di là.."
G:"Infatti. Pensano chissà che cosa.."
Io:"Tipo?"
So già cosa pensano ma vorrei saperlo da lui.Diventa rosso e dice imbarazzato:"Beh..non lo so..forse pensano possa succedere qualcosa..tra noi due.."
Ho perso un battito! Non credevo lo dicesse davvero!
Stavolta sono io a trovarmi in difficoltà:"Hhhh..Aahh.."non so che direee!
G:"Però se ci pensi non è tanto improbabile.."
Hhh..cosa vorrebbe dire?
Si avvicina col viso al mio e mi lascia un dolce e lento bacio sulla guancia e dal piacere che avverto chiudo per un attimo gli occhi, godendomi quel momento. Sento le farfalle nello stomaco! Ho avuto come la sensazione che quel bacio volesse darmelo da qualche altra parte ma tengo per me queste illusioni.
G:"Grazie per avermi aiutato.."e si riprende dal mio braccio la sua giacca.
Io:"Di niente.."e abbasso lo sguardo ormai rossa in viso.
G:"Torniamo di là?"
Io:"Si!"
G:"..prima che entri qualcun altro!"
E ridacchiamo uscendo dal bagno.
STAI LEGGENDO
Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLO
FanfictionCiao ragazzi! Come si può ben capire dal titolo di questa storia sono una ilvolover e Gianluca Ginoble è il ragazzo che mi ha colpita di più. Ho iniziato a scrivere questa storia su Whatsapp condividendola con alcune mie amiche ma volevo anche condi...