Nel capitolo precedente..
*"Ho tanta voglia di fare una cosa.."
mi guarda intensamente negli occhi per poi spostare lo sguardo sulle mie labbra.Ecco ci risiamo! Lo stomaco è in subbuglio!*
Deglutisco rumorosamente e... inspiro. Come potrei dirgli di no?
"Hhh..non potresti aspettare un pochino? Giusto per vedere come andrà a finire il film?"
Mi sussurra:"Non riesco a resisterti.."
Roberta calmatii! Sono così imbarazzata che non riesco a spiaccicare parola, perciò mi limito ad annuire leggermente.
Gian alza un pò il tono di voce per farsi sentire dagli altri:"Robi mi accompagni a prendere un'altra busta di pop corn?"
Io:"Ehm..si certo.."
Il mio sguardo però cade su un angolino della sala dove c'è un carrellino con alcuni cibi, tra cui i pop corn.Come possiamo rimanere da soli con tutta questa gente? ..ho un'idea!
"S-solo che prima..dovrei un attimo andare al bagno"
Gian mi guarda interrogativo e con lo sguardo gli faccio cenno di guardare in basso e quando ha capito mi sorride:"Ah ok! Se vuoi ti accompagno.."
Io:"Va bene, se non è un disturbo.."
Ci alziamo entrambi dalle poltroncine e iniziamo a scendere le scale.Ennesimo episodio di prima, stesse emozioni..solo che stavolta so cosa succederà a breve. Anzi, non lo so più di tanto!
Quando le possibilità di vederci sono poche mi afferra la mano e usciamo dalla sala dirigendoci verso i bagni.
Stavolta però sarò io a reggere il gioco visto che l'idea è stata mia. Quindi lo trascino nel bagno delle donne ed entrando in uno chiudo la porta a chiave.Mi attira a sé prendendomi i fianchi e io poggio le mani sul suo petto. Viso contro viso, respiro contro respiro e sento che la passione lentamente cresce. Ci sfioriamo i nasi e le fronti e sento il suo cuore battere all'unisono col mio, sempre più forte.
Mi sorride:"Bell'idea quella del bagno..non mi ero accorto che c'era quel carrellino"
Io:"Grazie! Mi sembrava l'unico modo per poter rimanere davvero da soli.."
Lui:"E lo è!"
Mi accarezza un fianco facendo scendere e salire la mano lungo la schiena.. è così dolce il suo tocco! Eli ha proprio ragione..con lui perdo la facoltà di ragionare!Chiedo imbarazzata:"Cos'è sta cosa che non riesci a resistermi?"
Lo guardo dritto negli occhi con un pizzico di sensualità.Assume leggermente la duck face, poi mi sorride e dice:"Sono eccitato solo a vederti.."
Io:"Hhhh..." Santa pazienza!!
Lui ridacchia:"Eri così concentrata a vedere quel film che lo stavi guardando come stai guardando me ora"
Io:"Per quel poco che ho visto he he"
G:"Ah ah ah già!"
Mi mordo il labbro inferiore e lui guardandomelo fare dice:"Un giorno o l'altro mi farai impazzire.."
Smetto subito, gli passo una mano tra i capelli e lui chiude gli occhi, mantenendo un sorrisino sulle labbra.
Quanto sono soffici i suoi ricci😍 Resterei ore a toccarglieli!Alla fine non resiste più e mi bacia il labbro inferiore, poi quello superiore.. alternando a un ritmo sostenuto. Cavolo come bacia bene!😍
Mi avvicina al muro e mi intrappola tra esso e il suo corpo scatenando in me mille brividi ovunque! Sento le gambe come se fossero gelatina..inizio a tremare a ogni suo tocco sulla schiena, sul viso, sulle labbra.
Me le succhia leggermente mentre io passo una mano sul collo raggiungendo alcuni suoi punti più sensibili.
Lo sento sorridere sulle mie labbra, così mette una mano tra i capelli facendomi agevolare il bacio così tanto trasportato.
Ci stacchiamo senza fiato, con le labbra rosse e ancora vogliose di rimanere attaccate. Aaahhh! Non smetterò mai di avere il cuore a mille!❤
Recuperiamo pian piano il respiro, guardandoci negli occhi con dei sorrisi a noi sconosciuti, estasiati.Si inumidisce le labbra, mi accarezza una guancia e facendosi un po' serio dice:"Robi io.."
Abbassa lo sguardo verso un punto indefinito e inspira. Sembra nervoso..cosa vuole dirmi?Lo esorto con lo sguardo a continuare e lui agganciandolo di nuovo al mio continua:"Mi sto innamorando di te"
Cosaa?! Ma sto sognando?
Sento un calore che mi pervade tutto il corpo e arrossisco violentemente.
"G-Gian..dici sul serio?"G:"Si dico sul serio"
Il suo sguardo si fa sempre più intenso e mi sembra di perdermi nei suoi occhi dannatamente belli!
D'istinto porto le mani al suo collo e l'abbraccio e in tutta risposta ricambia accarezzandomi la schiena."Anche io credo di provare qualcosa per te" Eccome se lo credo!!
Mi stringe più forte e avvicina le sue labbra al lobo dell'orecchio e mi sussurra:"Sei così bella quando arrossisci.."
Mi inizia a lasciare una scia di baci umidi lungo il collo, per poi salire sulla mandibola. Aahhh mi fa il solletico con la barba!
Mi lascio trasportare per un po' dalle emozioni che mi regala chiudendo gli occhi e godendomi ogni singolo contatto delle sue labbra con la pelle.
Mmm come sono soffici!
Mi scappa una risatina, prendo il suo viso tra le mani e lo bacio dolcemente, gustandomi ogni centimetro di labbra.
Lui me le mordicchia delicatamente e questo non fa altro che accaldarmi ancora di più!
Le farfalle svolazzano beate e non si riescono a fermare! Finché ci sarà lui davanti ai miei occhi sentirò tutto questo casino movimentato!Al distacco chiedo quasi come in un sussurro:"Perché proprio io?"
G:"Cioè?"
Io:"Cos'ho di diverso dalle altre ragazze?"
G:"Sei speciale, dolce.. mi piace il tuo sorriso, la tua ingenuità, la tua timidezza, la tua sbadataggine..mi piace tutto di te.. sei te stessa, è questo che ti rende diversa."
Finora nessuno mi ha detto cose simili! È così romantico!
Vedendo che non rispondo mi sorride e ridacchia:"Mi stai guardando con gli occhi a cuoricino!"
Aaahh!!
Io:"S-scusami non me ne sono accorta!"
Ridacchia ancora e si inumidisce le labbra per poi assumere un sorrisetto malizioso e innocente allo stesso tempo:"Vorrei restare ancora qui, ma sono sicuro che di là staranno facendo mille film mentali oltre che vederne uno proprio adesso"
Io:"Ah ah ah hai ragione! È meglio andare"
Mi stacco da lui ma mentre sto per aprire la porta poggia la mano sulla mia che è sulla maniglia e dice:"Un ultima cosa.."mi giro verso di lui:"Si?"
G:"Ehm..sai che sono un cantante, e questo comporta lunghi viaggi all'estero. Tu..sei sicura di volere una relazione a distanza?"
Ci rifletto su..in realtà è vero. Non ci avevo mai pensato finora.
"Guarda che se non vuoi posso capirlo, non è facile"
Ma cosa sto facendo? Sto esitando!
Lui mi piace e tanto! Credo di essermene pure innamorata. Eppure.. mi fa male sapere che ci potremmo vedere poche volte all'anno.Devo seguire il cuore o la mente?
Nota dell'autrice:Grazieee per le tante stelline e le 5 K visualizzazioni! Sono davvero contenta vi piaccia!💕 Volevo cogliere l'occasione di ringraziare in modo particolare SmileofMarsalaPrince, fede_volover, aleligorio11,_ ilvolovers_ e ibsmile per aver votato tante volte la mia storia! 💝 Volevo anche aggiungere che d'ora in poi la storia la dovrò scrivere piuttosto che "incollare"😅quindi spero di non farvi perdere questo entusiasmo nel leggerla! Cosa succederà? Si farà guidare dal cuore? Accetterà la proposta di Gian? A voi i pareri! Al prossimo capitolo!😊
STAI LEGGENDO
Una sorpresa, tu lì per caso -IL VOLO
FanfictionCiao ragazzi! Come si può ben capire dal titolo di questa storia sono una ilvolover e Gianluca Ginoble è il ragazzo che mi ha colpita di più. Ho iniziato a scrivere questa storia su Whatsapp condividendola con alcune mie amiche ma volevo anche condi...