Avete presente quando qualcuno bussa, o suona alla porta, e voi andate ad aprire e non c'è nessuno?
Beh, voi penserete di sicuro che sia uno scherzo, magari del solito gruppetto di ragazzini, e se vi dicessi che non è sempre così, e se si trattasse di un Noyser, egli è una creatura burlona, di colore nero, quasi come se fosse fatto di fumo scuro, alto circa 50-70 cm, con braccia lunghe, più dell'suo corpo stesso, e odia riflettersi agli specchi.
adora, giocare brutti scherzi suonando i campanelli, o bussando alle porte aspettado che vi avviciniate,
appena aprirete la porta, lui scomparirà, o si nasconderà se possibile, e si divertirà a guardare le vostre espressioni, poiché lui si nutre di esse, se sarete un po più attenti riuscirete a intravedere con la coda dell'occhio, quel piccolo mostriciattolo, o almeno la sagoma di qualcosa che scompare, o si allontana a una velocità sovrumana...
Beh, se siete furbi, e molto curiosi potete trarlo in inganno avvicindovi lentamente alla porta, e sbirciandolo, dalla fessura per l'occhio nella porta, ma attenzione, al noysier non piace essere preso in giro, se si accorge della vostra presenza potrebbe cominciare a perseguitarvi, un po' per vendetta, un po' per divertimento, bussando alla vostra porta, e facendovi scherzi, per il resto della vostra vita...
se la prossima volta vi capitera di sentir bussare alla porta, perche non date un occhiata, prima di aprirla, chissà potresti vedere il Noyser, e ricordati di non farti scoprire...
Ricorda, Al Noyser, non piace essere preso in giro.