22 giugno...
Caro diario,
Mi sembra sempre stupido scriverti, ma lei mi ha detto di farlo quando ne ho bisogno, ed ora ne ho bisogno, davvero tanto... forse troppo...
Sai già quanto lei mi manchi...
Oggi stavo nel mio posto, da solo. Ero tranquillo! Stavo pensando a lei, alla prima volta che l'ho vista. Lei se ne stava lì, in piedi, a presentarsi, ma io non le diedi tanta importanza. Poi si sedette accanto a me e aveva un profumo che... dio il suo profumo...
Basta! Non voglio dilungarmi troppo su questo. Comunque stavo pensando a lei. Improvvisamente sento qualcuno che piange, così mi volto e vedo Abby. Non volevo andarle vicino, ma dovevo. Nonostante tutto mi dispiaceva vederla così. Lei mi dice che le manco, che mi ama e che Daniel la picchia. Allora io le chiedo perché non lo lascia e lei mi spiega che ci ha provato ma che lui si è arrabbiato di più e tutte le sere andava fuori casa di lei e le dava il tormento. Non voglio farla lunga. Siamo stati lì a parlare per almeno quattro ore. Improvvisamente lei mi bacia... lo so che è sbagliato perché io sto con Aly ma... ma lei mi piace. Siamo stati tutta la notte lì e abbiamo fatto l'amore. Si perché io penso di amarla, capisci? Io non avrei mai voluto perderla ma c'era Aly... quel giorno non facevo che pensare a lei e così ho pensato di amarla, ma... ma qualche volta la sera andavo da Abby e restavamo ore a parlare o a non parlare, o a fare l'amore... io non volevo lasciare Aly perché sapevo che le cose non sarebbero tornate come prima, così sono stato con lei ma ho amato anche Abby. Io amo Abby, capisci? Non può essere... non voglio che Aly lo sappia, altrimenti potrebbe farsi del male, o peggio e non voglio che per colpa mia stia male. Aly starà via ancora per molto ed io potrò godermi il tempo che mi resta con Abby. Devo difenderla da Daniel prima. Domani andrò da lui e gli "parlerò".
Inizio a pensare che non ho mai amato Aly. Stavo con lei solo per non perdere l'amicizia che ci legava.-Chris.
6 Luglio...
Caro diario,
Sono sempre io. Oggi ho parlato con Aly, era così triste ed io mi sono sentito così male per tutto quello che le sto facendo. Tra me e Abby va tutto alla grande. Facciamo l'amore quasi tutti i giorni, anche se le cose si sono un po' complicate quando Daniel ha iniziato a picchiarmi dopo quel giorno. Sai, mi ha picchiato per difendere Aly... lui voleva difendere Aly e non la sua ragazza...
Appena mi ha visto con Abby si è arrabbiato, ma non perché stavo con la sua ragazza, ma perché stavo tradendo la mia. Lui ha detto "Ma ti rendi conto che hai la ragazza migliore che si possa avere e stai rischiando di perderla per questa... per Abby? Ma sei pazzo?"
Forse ha ragione, io sono pazzo... pazzo di Abby. Di Alyson non mi frega un cazzo. Mi sono reso conto di non averla mai amata. Io in questi giorni non l'ho mai pensata e non mi manca affatto. Luke mi odia, ma non m'importa, non più ormai. Anche se non ce la faccio a vivere in questa situazione... Daniel mi picchia perché dice che non merito Aly. Io non ce la faccio più con tutta questa gente che mi odia. Penso di farla finita. Ho regalato l'anello di Aly a Abby perché voglio che le resti qualcosa di me e non voglio che mi dimentichi. Per quanto riguarda Aly lascerò qualche messaggio nella segreteria del mio cellulare fingendo di amarla così avrà sempre un bel ricordo di me, nonostante tutto. Tanto questo quaderno non lo troverà mai, perché è troppo stupida per ricordarsene. Quindi cosa posso dirti... addio.-Per l'ultima volta, Chris.
STAI LEGGENDO
Storia di due angeli.
RandomMi chiamo Alyson, sono una ragazza di 16 anni che si trasferisce in Georgia, lasciandosi alle spalle un passato brutto, quasi oscuro... Conoscerò un ragazzo, Christopher, alla quale mi legherò tantissimo. M'innamorerò, forse... Sarò mai capace di am...