Tutto stava filando liscio come l'olio.
Dopo il mio compleanno tutte le giornate le passavamo insieme, oramai eravamo diventati una famiglia.
Ma come tutti ben sapevano, la fine dell'estate si stava avvicinando e così anche la partenza mia e delle due mie amiche, Gaia e Camilla.
Avevo cercato di mantenere un l'atteggiamento freddo e distaccato nei confronti di Cameron, ma non c'é stato verso, ogni volta mi perdevo in quei suoi occhioni marroni, con un passato e un presente tutto da scoprire.
I miei genitori? Sono rimasti nella stessa situazione.
Mia mamma vive a Milano e mio papà in America, a Los Angeles, dove andavo a scuola.
Quel luogo così pieno di ricordi, così importante ancora oggi per me, nonostante siano passati ben due mesi dalla partenza dall' America.
Eh già, tutte quante siamo demoralizzate, Camilla e Matt hanno troncato, così come Gaia e Shawn, che fu un peccato per quest'ultima visto che si erano chiariti da poco.
Mia nonna mi ripeteva sempre che le cose possono cambiare da un momento all'altro e che un giorno ci sei e il giorno dopo forse no, e devo ammettere che aveva proprio ragione.
Il primo mese, facevamo sempre le video chiamate con i ragazzi, ma dopo un po' ci siamo accorti, che dovevamo fare una cosa: Ripartire da capo.
Quella parola detta da Cameron, quel giorno fu una vera pugnalata al cuore e al mio orgoglio.
Si, come era prevedibile, Cameron e io abbiamo rotto, e nessuno sa niente di nessuno, così ci siamo fatti una vita.
Non parlo più con Nash, e devo dire che qua in Italia, non se ne trovano tanti come lui, e questa cosa mi rammarica molto.
In compenso peró abbiamo scoperto che Anna ha avuto una storia con Jack G. , ma che purtroppo anche la sua storia, andata in fumo.
Ogni fottutissimo giorno penso che ho buttato nel cesso un'anno della mia vita dietro a Cameron.
Se non fossi mai stata con lui, non sarei mai stata rapita, e non avrei ricevuto quei messaggi provocatori da 'X'.
Ma dal tronde, chi vogliamo prendere ingiro eh, se non avessi incontrato Cameron, forse la mia vita non sarebbe questa, almeno in un futuro potró dire di avre veramente amato qualcuno fino a lasciarlo andare.
Io e Taylor, stiamo sempre in contatto e sempre, ripeto, sempre mi parla dei ragazzi e di come va con il gruppo.
Mi racconta che Cameron, stà iniziando ad uscire con Eleonor, roba molto scontata anche se, appena me lo ha detto ho sentito una fitta allo stomaco, un colpo basso, come puó dopo quello che gli ha fatto e ci ha fatto!
Evidentemente non conoscevo veramente Cameron, come credevo invece di conoscere.
Ma l'apparenza inganna e io lo scopro troppo tardi, quando oramai i danni sono fatti.
Ma, tralasciando questo, Tommaso, é rinchiuso in un ospedale psichiatrico, meglio così, ora nessuno osa pronunciare il suo nome, e solo al pensiero che io fossi sua amica mi viene il cotonato di vomito.
Invece sempre lui... Alex...
Mi manca da morire, e posso dire uffivialmete che nessuno prenderà il suo posto.
Sapevo che innamorarmi, ancora avrebbe fatto ancora più male, ma così no...
Il modo in cui sono stata scaricata, come un sacco di immondizia, per telefono.
Flashback :
Era un messaggio in segreteria telefonica così, lo ascoltai...
Cameron: Hei ciao, come stai?
Mi manchi tanto, é passata solo una settima lo so, ma fa male non abbracciarti, baciarti e vederti tutti i giorni.
Io sono sempre stato uno di quei ragazzi, che non sono patiti per le relazioni a distanza, ma con te ho pensato, proviamoci, per lei Vale dedico un proviamoci.
Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato, sentire la tua voce via telefono, non mi fa bene.
Piccola, mi dispiace ma non possiamo contin
uare cosi, dobbiamo riniziare da capo, dobbiamo rifarci una vita.
É stato bello quallo che é stato, ma nulla dura per sempre.
Peró promettimi che ogni volta ricorderai che il sole dipende dalla luna. -
FINE Flashback
Questo era il messaggio di Cameron.
Io ero in lacrime e dalla rabbia ho lanciato il telefono contro il muro.
Ogni tanto per semplice curiosità guardo il suo profilo di instagram, e vedo ancora la 'V' con il cuore e la data dell'inizio della nostra storia.
Ma é ora di andare avanti, perché ora non posso più rammaricarmi sulle cose.
Sarà dura perché Cameron e io abbiamo passato dei momenti insieme che neanche con Alex avevo passato....
Sono passati due fottuti mesi, e noi tre, siamo una sottosoecie di zombie , specialmente Camilla.
Mi ha raccontato che ha fatto di tutto, aveva perfino messo la farina dentro l'armadietto di Emily, ma niente Matt non voleva lasciarla.
Così lei un giorno, incazzata e stressata per la partenza andó da Matt e gli disse che tra poco lei sarebbe partita, e che non ce l'avrebbe fatta a migliaia di Kilometri da lui.
Gaia e Shawn invece sono rimasti amici, secondo me erano la coppia, la coppia che si amava di più...
Ma tralasciando i nostri cuori in frantumi, arriva il giorno della partanza...
A scuola il giorno prima ci aveva organizzato una festa, tutti ci venirono tranne Nash, Mattew e Cameron.
Se questo é voler bene ad una persona, allora io sono una dea...
Comunque Vale oramai sattacca eh!
Oh ma ciao sei spuntato!
Eccerto, io sono essenziale!
Convinto tu..
Comunque, non si erano presentati, così alla fine del ballo, salutando tutti, usciammo dalla palestra e ci dirigemmo verso casa.
Il giorno dopo, il giorno della partenza, il più brutto.
Nessuno, ripeto nessuno, ci ha messaggiato apparte Emily e J&J.
Appena uscite di casa, ci guardavamo intorno, e nessuno di noi tre spiccava parola.
Io mi soffermai su ogni minimo particolare della città, le palme, il sole sempre in alto nel cielo, il cielo blu che migliora l'umore, i ragazzini che passano con lo skate, La scuola, Casa mia, I ragazzi, la mia città, Los Angeles.
Mi accorsi che stavo piangendo quando sento due mani abbracciarmi, conosco quel profumo, Taylor.
Non mi ha lasciato per un momento, e lo ringrazio davvero di cuore ancora oggi.
Lo salutai e salimmo tutte e tre sul taxi, salutando mio padre dal finestrino.
"Dove vi porto? " ci aveva chiesto il tassista, e noi abbiamo risposto che doveva portare all'aereoporto.
L'attesa fu una cosa orribile, vedere davanti ai tuoi occhi quella città che ne ha passate tante, quella città che ha un pezzo del mio cuore.
Un'anno, un fottutissimo anno buttato nel cesso, per poi non essere neanche salutata alla partenza.
Sento un presenza umida sulle mie guancie, lacrime.
Non pensavo di averne ancora nonostante tutto, ma una cosa che ho capito é che non bisogna mai sottovalutare le cose.
Impari troppe cose troppo tardi..
Grazie per il sostegno eh!
Me le asciugai subito, così appena arrivata, scesi e presi le valigie.
" bene ragazze aspettiamo il volo e ...pensate positivo almeno stiamo ancora insieme" avevo detto io per alleviare la tensione, ma che non fu un grande successo, visto che Camilla scoppiò in lacrime.
Era una settimana che faceva la dura non piangendo, ma io e Gaia sapevamo che sarebbe scoppiata.
"Il volo per Los Angeles - Milano sono pregati di recarsi ai luoghi di imbarcazione. "
Questa voce metallica, sempre nello stesso posto l'ho sentita per troppo tempo.
Poi riaffiorano i ricordi... Io e Cameron, abbracciati , non ricordo il motivo, ma so che fu una sensazione bellissima, ma passata.
Iniziamo ad incamminarci, Gaia e Cami avevano già fatto i controlli, mancavo solo io.
Aspettavo qualcosa o meglio, qualcuno, lui, Cameron Dallas.
Posso dire anche in Arabo che é stronzo ma io lo amo quello stronzo e ora mi sta lasciando sola...
Mi avvicino per fare i controlli quando qualcuno mi chiama, di istinto mi giro e vedo Nash.
Cerco con lo sguardo qualcuno, che non c'é.
Mi giro verso Camilla che tenta di asciugarsi le lacrime.
Nash fa per abbracciarmi ma lo rispingo.
"Nash, hai toppato non venendo a salutarci ah bhe di al tuo amichetto Cameron che oramai Vale se la sogna! " aveva detto Camilla sputando veleno amaro.
Nash abbassa la testa e sussurra un 'ciao', poi si volta e va via.
Faccio tutti i controlli e ci mettiamo nei posti.
Camilla e Gaia vicine, mentre io sono seduta difianco ad una vecchietta.
" delusioni d'amore ragazzina? " mi domando dal nulla.
Sospirai e gli dissi come erano andate le cose..
"Oh ma non preoccuparti un lupo perde il pelo ma non il vizio" disse, ma con quella frase non avevo capito cosa significasse fino ad oggi.
Io sto male per quello che é successo, ma la vita va avanti.
Quindi ora eccomi qui, seduta sui banchi di scuola ad ascoltare la lezione di Storia.
***
Questo era per spiegare un pochino cosa era successo due mesi fa.
Nei prossimi capitoli ho intenzione di fare al presente mischiato passato.
Spero vi sia piaciuto un bacio V.
Leggete le storie di:
camyamadeo
Gaia027
annnina02
robertabressan10
Baciooni
STAI LEGGENDO
E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2
FanfictionÉ passata l'estate, Vale e le sue amiche devono ritornare in Italia per gli studi. La vita di tutte non sarà mai più come prima. Le vite di tutte ritorneranno monotone, senza i ragazzi di Los Angeles. Cameron, dall'altra parte del mondo, distrut...