.(Quello è il video del mio primo libro che si trova su YOUTUBE, e che mi ha fatto gentilmente una ''fan'' e ora arriverà il secondo!!) ____________________________
'Mi hai lasciata sola, e ora non piangere sul mio cadavere , è come chiedere scusa al morto dopo che gli hai sparato...Non serve a nulla'
Canzoni per il capitolo: Like This- Shawn Mendes
Mama- Jonas Blue
*****
Tutti ci guardiamo in faccia, ognuno cerca di scovare qualcosa negli occhi dell'altro.''Ragazzi, non vorrei dire qualcosa di troppo errato, ma non so voi, io penso che 'X' a questo punto sia a Toronto...Nel senso che ci ha seguiti'' Dice Nash lasciando spiazzati tutti, ha perfettamente ragione.
''Ha ragione Nash, ragazzi e ora che cosa facciamo? Non si sa mai cosa voglia fare quel pazzo'' Dice Camilla appoggiandosi a Taylor che subito dopo l'abbraccia con fare protettivo. Sembrano me e Cameron alle prime armi, auguro il meglio a loro perché sono semplicemente perfetti insieme, e poi chi se lo sarebbe mai aspettato? Ma per ora questo non è il problema, il fatto che siamo tutti delle fottute marionette per queste persone mi da molto fastidio, anche perché potrebbe farci fuori da un momento all'altro ma ho l'impressione che ci voglia far solamente soffrire con una lunga, dolorosa e insensata agonia.
''Io direi di fare dell' altro per sviare le idee, e magari fare qualcosa dove si è al centro della città così da essere apparentemente attaccati'' Dice Shawn, e a questa affermazione tutti, compresa io annuiamo e saliamo nelle rispettive stanze per vestirci.
''Precisamente dove andremo?'' Domanda Eleonor, che stranamente in questi giorni non ha creato molti problemi...secondo me stà tramando qualcosa, alla fin fine è sempre lei, la stronza cronica che fa del male a tutti quelli che le intralciano il cammino verso il successo.
''Andremo in un campo ricoperto di neve, a fare le battaglie, quindi niente tacchi o robe varie...ah e ragazze dimenticavo niente trucco perché la neve è pur sempre acqua'' Ci avvisa, e io che stavo per mettermi il mascara! Cazzarola, almeno potevo sembrare un minimo, ma davvero poco presentabile, così invece sarò ancora peggio! Maledette palle di neve! La neve, è una cosa molto insolita oramai in città, ed è da tantissimo tempo che i campi non sono ricoperti di bianco, che le lepri o i cani non lasciano le impronte, e che non senti lo scricchiolare degli stivali che affondano del ghiaccio... Quando con il naso rosso, e con i guanti, appallottoli la neve bagnandoti tutti i guanti, che dovevano servire per conservare la mani al caldo, ma sono bagnati e freddi.
La neve ha tutti i ricordi della mia infanzia, di quando io e mio padre scendavamo tutte le sere e anche le mattine presto, per non incontrare gente, e di quando io mi affacciavo alla finestra all' età di dieci e di otto anni, e vedevo i fiocchi cadere e cercando anche alcune volte di mangiarli aprendo la bocca, cose strane ma che hanno segnato la mia infanzia.
Di quando alle elementari e all'asilo ti facevano disegnare o ricalcare i fiocchi di neve, i pupazzi di neve e anche babbo Natale, che tu da bambina ingenua coloravi con i pennarelli talmente tanto, che il foglio si bucava, e tu ci rimanevi male perché ti eri impegnata per fare quel lavoretto.
Quando ti dicevano di portare dei CD che non utilizzavi più per creare un pupazzo di neve, attaccando sul CD del cotone colorato e ti imbrattavi di colla e di filamenti del cotone.
Come passa velocemente il tempo, ora a diciannove anni certe cose non si possono più fare, non si può riportare indietro il passato, anche se da piccoli volevi diventare già grande, e volevi diventare come la tua mamma, mentre ora si vuole solo tornare indietro, anche solo per un secondo assaporando i bei momenti che la vita ci aveva donato.
Quando ti dicevano di scrivere la 'letterina per babbo Natale', ma tu non sapevi che in realtà i tuoi genitori la leggevano oppure, tu direttamente, dicevi 'Mamma ti posso leggere la letterina?' e lei subito ad orecchi aperti ascoltava.
STAI LEGGENDO
E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2
FanfictionÉ passata l'estate, Vale e le sue amiche devono ritornare in Italia per gli studi. La vita di tutte non sarà mai più come prima. Le vite di tutte ritorneranno monotone, senza i ragazzi di Los Angeles. Cameron, dall'altra parte del mondo, distrut...