Ieri abbiamo finito la stanza io e Federico, è venuta benissimo.
Oggi devo andare ovviamente a scuola.
La mia voglia è pari a zero, ma non posso fare altre assenze, sarebbe troppo rischioso per la mia valutazione che sarà a breve, si stà avvicinando natale, quindi anche l'incontro con Cameron e i ragazzi.
Io sinceramente, non credo di essere pronta ad incontrarli, mi vengono in mente tutte le lacrime versate quel giorno sul taxi, ma mi vengono in mente anche aspetti positivi come le belle giornate passate a chiaccherare, a correre sulla spiaggia urlando a squarcia gola...
Erano bei tempi davvero, ma sinceramente, siamo cresciuti e abbiamo ora una vita tutta nostra.
'Drinnn' mi suona il telefono.
"Pronto?" Dico ancora assonnata mentre scendo le scale per andare il cucina per far colazione.
"Tesoro stai bene?" Mi chiede mia mamma.
"Sisi, mamma tu invece? Come va il lavoro?" Domando.
"Tesoro...devo darti una notizia, so che non la prenderai bene" dice, subito mi preoccupo.
"Dimmi tutto" dico mentre prendo una tazza per versarci il caffè.
"A dicembre devi essere da tuo padre, per tre mesi, ho già parlato con il preside, ti trasferiscono momentaneamente li." Dice con tono preoccupato.
Mi sono fermata alla parola mesi.
"Okay...è uno scherzo" dico ridacchiando.
Non credo che mia madre possa farmi una cosa del genere.
"No, tesoro devo andare" dice mandandomi dei baci alla fine prima di chiudere la chiamata.
Sbatto il telefono sul tavolo e bevo il poco caffè rimasto nella mia tazza.
Salgo le scale con gli occhi sbarrati, prendo una gonna a vita alta  con delle calze che arrivano fino al ginocchio nera e una maglietta grigia.
Sono ancora sbalordita, credo di non aver ancora realizzato, ricapitoliamo: DEVO ANDARE A LOS ANGELES PER TRE MESI!?
"Porca puttana!!!" Urlo, non può essere vero!
Da una parte sono felice di rivedere mio padre...e ... Marco!
Sisi, proprio MARCO...
Si, cosa pensi?
Quello che pensi te, cioè Cameron
Cambiamo argomento eh?
Muoviti o farai tardi a scuola stordita.
Cristo, devo muovermi!
Prendo degli stivali neri che arrivano fino al ginocchio, chiudo la porta della mia stanza e scendo le scale a saltelli per fare piú veloce.
Prendo la porsa con i libri e il cappotto e esco di casa.
Infilo le chiavi nella toppa e giro tre volte per assicurarmi che sia ben chiusa.
Inizio a correre velocemente, per fortuna ho messo gli stivali e non i tacchi.
Arrivo alla fermata e il pullaman stava per andarsene, l'autista vedendomi si ferma e mi fa salire.
Quando salgo vedo Gaia e Camilla che chiaccherano.
Sono tornate presto dal lago...
"Ei ciao" dico con il fiatone.
" Come siamo eleganti oggi" mi incalza Gaia.
Sorrido...
Sai che dovrai dire a Gaia e a Camilla di dicembre vero?
Sisi, cioè come?
Bho cavoli tuoi.
Grazie per il supporto morale.
Di nulla tesoro.
Ti prenderei a pugni se solo non fossi nella mia testa.
"Vale ei?" Mi sventola la mano davanti agli occhi Camilla.
"Si?" Dico tornando con la testa nella realtà.
"Com'è andata al lago?" Chiedo tirando fuori dalla cartella un libro per ripassare.
"Oddio, c'erano tanti di quei ragazzi..." dice Camilla con aria sognante.
"Se solo non fossero stati fidanzati" la riporta sulla realtà Gaia.
"Ma che ne sai, intanto siamo uscite con loro l'ultima sera" dice Camilla con aria di sfida.
"Siamo arrivati" cambia discorso Gaia.
Io e Camilla ridacchiamo...
"È successo qualcosa Gaiuccia?" Domando con uno sguardo da pervertita.
"Oh non mi guardare così Valentina!" Dice preparandosi per scendere dal pullman.
Lo stesso facciamo io e Camilla.
Prenotiamo la fermata, e scendiamo dal pullman.
Devi dirlo a Gaia e Camilla...
Oh, non mi stressare...
"Vale tutto okay? Ti vedo pensierosa e sei anche piuttosto pallida..." dice Camilla.
Cazzo.
E adesso?
E adesso so cazzi...
Ma stai zitto, mi fai agitare di più.
"Nono sto bene solo che-" cerco di dire ma arriva Federico.
"Ei" saluta in generale e mi bacia.
"Ei" dico.
Adesso devo dirlo anche a Federico, che confusione...
Mi suona il telefono...
Numero privato, è un messaggio.
'Se non lo dirai tu lo diró io a Gaia e Camilla -X'
Non ci posso credere.
N/A
Ecco il capitolo, spero vi sia piaciuto alla prossima!
È ritornata X!

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora