Tu ne vali la pena,
Sii fiera di quello che seiUna settimana dopo il ricovero di Valentina...
"Ragazzi siete pronti?" Domanda Taylor dalla cucina.
Ebbene si, è arrivato il momento di partire, e andremo a Toronto, come stabilito già da tempo.
Sono ancora intontita dalla caduta, alla fine è passata solo una settimana.
"Tay, io devo rivedere la lista della mia valigia insieme a Vale e Cami" urla Gaia per farsi sentire fino alla cucina.
"Allora...spazzole?" Domanda Gaia.
"Si" diciamo io e Camilla.
"Spazzolino, dentifricio, trucchi e anche assorbenti" dice.
Annuisco mentre Camilla va a prendere gli assorbenti in bagno...la solita stordita.
"Okay, come ultimissima cosa ovviamente carica batterie, vestiti dai più caldi ai caldissimi come maglioni di taglia extra large" dice Camilla ridendo.
"Ragazze siete pronte? Dobbiamo smistare le macchine per andare all'aereoporto" ci dice dolcemente Shawn.
Tutte e tre chiudiamo le nostre enormi valigie.
"Ci staranno nelle macchine?" Chiedo guardando le valigie.
"Bho, ma di sicuro la valigia di Taylor sarà composta da cibo quindi penso che la mia ci starà" dice Camilla ridendo.
"Bhe invece tu?" Domanda Camilla
"Non lo so, i gruppi non li hanno fatti..." Dico alzandomi seguita da loro.
Annuiscono e ci chiudiamo la porta alle spalle.
Che bello finalmente ci sono le vacanze di Natale, non ci posso ancora credere.
Un anno alla fin fine è già finito e questo 2017 è passato troppo in fretta, davvero troppo.
Mi chiedo cosa 'X' tenga in serbo per tutti noi, mi sembra che la quiete sia troppo strana per tutti noi, e infatti noto che tutti sono molto agitati, non so se è per il viaggio, ma credo che non solo io abbia fatto questo tipo di pensiero su 'X'...
"Ei Vale tutto okay?" Mi domanda Cameron raggiungendomi in cima delle scale.
Annuisco "Si, tranquillo...avete già fatto i gruppi?" Domando sorridendo e portando la mia grande valigia giù per le scale.
"Certo, e tu ovviamente sarai con me...Gli altri si arrangeranno" dice facendomi l'occhiolino.
Noto che è di buon umore.
"Come mai così felice? Non lo sei sempre ed è bello vederti così" dico leggermente in imbarazzo.
"Bhe si sta avvicinando la mia festa preferita, il Natale!!" Urla come un bambino che ha appena ricevuto il regalo atteso da molto tempo.
" E poi lo passerò con te e-" si sta avvicinando al mio viso, vorrei fermarlo ma non riesco le mie mani e gambe sono come incollate a terra.
Non mi ricordo il suo sapore, la sua forma, saranno ancora morbide e calde?
"Ei piccioncini, vi muovete?!" Urla Shawn facendomi un occhiolino.
L'ho già detto che amo questo ragazzo?
"Ma nella nostra macchina..." aggiunge Cameron.
"Ci sarà Shawn" aggiungo vedendolo salire.
Cameron sbuffa, mentre io prendo la rincorsa per abbracciare Shawn.
"Ei biondina" mi saluta come al suo solito.
"Si ma non prenderti dalla mano al braccio bro!" Urla Cam mentre mi prende per un braccio.
"Geloso?" Domando.
"Meglio non saperlo" dice chiudendo il bagagliaio.
Sorrido e salgo sul sedile accanto al guidatore.
"Shawn che ne dici di mettere il tuo disco?" Chiede Cam.
"Oddio!!" Urlo dalla felicità.
Il suo album si chiama Illuminate, e il sei maggio sarà a Milano, e sicuramente ci andrò.
Per tutto il viaggio lui canta insieme a Cam e io cerco di imparare a memoria tutte le canzoni.
"Siamo arrivati! ora ci aspettano quattro ore e cinquantadue minuti per di più 35061.09 chilometri, e rispettivamente 292.06 minuti" puntualizza Shawn.
"Oddio Shawn fai paura!" Dice Gaia ridendo.
Tutti noi ridiamo animatamente mentre Taylor mangia ovvio...
"Mi scusi" un signore in divisa si avvicina a Taylor che stava per addentare il suo terzo panino da quando siamo partiti.
"Mi dica" dice girandosi ancora sporco di salsa.
"Non si può mangiare sull'aereo e durante i controlli" dice la guardia severa.
"Okay...ma solo una domanda lei ha dei figli?" Domanda.
"Oddio santo, Tay" dice Camilla cercando di avvicinarsi a lui ma Cam la ferma.
È sempre la stessa storia.
"Si perché? Cosa c'entra?" Domanda spazientito la guardia.
"C'entra molto invece! Ecco il cibo per me è come se fosse mio figlio, ed è come se io dovessi privare a lei dei suoi figli" dice come al solito mordendo poi il suo panino.
Il signore sembra colpito annuisce, mentre Taylor guarda tutti noi con una faccia a dir poco soddisfatta.
"Sei un grande" dice Shawn abbracciandolo.
"Shawn sbaglio o sembri più felice?" Domando dandogli una spallata.
"Si! Perchè finalmente andremo tutti a Toronto! E vi devo dire che fa molto freddo e che faremo anche un sacco di giochi bellissimi, e ovviamente andremo a salutare la mia famiglia...con il fatto che io abiti lontano e con il futuro tour mondiale, starò poco con loro" dice malinconico.
"Ma suu con la vita! Chi vuole un panino?" Domanda Taylor.
Tutti ridiamo, e prendiano un delizioso panino.
"Sto scoppiando dico mentre mi appoggio alla spalla di Gaia che continua a mangiare.
'I passeggeri per Los Angeles-Toronto possono imbarcarsi' la solita voce metallica.
Oddio siamo in ritardo! L'aereo sta per partire.
Tutti ci alziamo di colpo e iniziamo a correre come non mai, specialmente Shawn, Taylor e Cameron.
"Non si corre!" Urla una guardia.
"Non ce ne frega un cazzo!" Urla Camilla.
Giuro che tra il ridere e la corsa sto per morire.
"Sto per vomitare tutti i panini!" Urla Taylor insime e Nash che annuisce pallido.
Arriviamo ai controlli per far vedere che non possediamo armi o robe del genere.
"Okay potete andare" dice il signore mentre ci passa un robino strano con una luce rossa.
'Grazie per aver scelto la nostra compagnia'
"L'aereo cazzo!" Urla Shawn.
"Lo abbiamo perso?" Domando.
"No! Muoviamoci sta per chiudere però!" Urla Cameron.
Tutti diamo un'ultima spinta, giuro che sto per morire, non ho mai corso così tanto in vita mia!
"Ragazzi, avete il biglietto?" Domanda una bellissima ragazza che ha già addocchiato Cameron, ovviamente.
"Certo" dico io mettendomi davanti a Cameron.
"Gelosa?" Domanda avvicinandosi furtivamente al mio orecchio.
Sento le sue labbra sfiorare il mio lobo, stranamente sento una sensazione mai provata prima nel basso ventre...è molto strana ma mi convinco a togliermi subito dal suo tocco ravvicinato.
Cameron se la ride, mentre Taylor lo guarda in cagnesco, ovviamente.
Tutti quanti saliamo sull'aereo che ci dovrebbe portare in Canada, finalmente.
Io sono vicino a Cameron, perchè tutti hanno insistito di mettermi vicino a lui siccome Taylor era con Camilla, Shawn con Nash e Gaia con Nash che voleva stare con lei in santa pace...quindi l'unica alternativa era quella di mettersi vicino a Cam.
"Allora" inizia ma lo interrompo subito.
"Voglio dormire" dico chiudendo gli occhi.
Sento un braccio caldo circondarmi il fianco e subito mi irrigidisco.
"Tranquilla, voglio solo stare vicino a te" dice con una voce non sensuale come al solito...ma tranquilla, sincera.
Man mano chiudo gli occhi, mi sento così bene fra le sue braccia possenti e calde, così confortanti.
Mi fanno sentire amata, desiderata e unica, come mi ha sempre detto.
Penso che queste vacanze saranno pazzesche, lo spero vivamente perchè io e Cameron amiamo il Natale.
Sento un fiato potente e caldissimo sul mio collo che mi provoca mille brividi, mi sveglio lentamente saranno passate si e no due orette piene, e noto che Cameron è rimasto nella stessa posizione in cui si era addormentato solo che io mi ero girata verso di lui, quindi io avevo la testa appoggiata al sedile mentre Cam al mio collo.
"Shawn quante ore mancano?" Domanda Taylor.
"Penso un'oretta e mezza" dice guardando il telefono, per verificare se quello che ha detto sia corretto.
Decido di svegliare Cameron visto che tra poco saremo arrivati, e Cameron ci impiega una vita intera a svegliarsi ma solo dieci secondi per addormentarsi...bah.
"Dai lasciami stare!" Dice con la voce impastata dal sonno.
"Cam dai su svegliati" dico sbattendo le mie mani sulla sua bella faccia.
"Okay, però voglio un bacio" dice guardandomi, e io come al solito vado in trip quando i miei occhi incontrano i suoi.
"Cameron non fare il bambino dai" dico sorridendo.
Lui annuisce con il broncio, mentre tutti quelli sull' aereo ci stanno guardando, e molto probabilemente perché sembriamo dei bambini...per lo più Cameron.
'Gentili passeggeri siete pregati di allacciarvi le cinture di sicurezza, siamo a Toronto in Canada...Grazie per aver utilizzato la nostra compagnia aerea' la donna con in mano il microfono intanto guarda di sottecchi Cameron, che però lui guarda...me?
"Cos'ho? Sono sporca?" Dico toccandomi la faccia.
"Si" dice ridendo.
"Qui" si avvicina alle mie labbra, ma cambia direzione e bacia l'anglo destro della mia bocca.
Sono a dir poco scioccata.
"Ei piccioncini, muivetevi dobbiamo scendere" dice Camilla tirando uno scappellotto in testa a Cam.
"Ei!" Dice Cam con il broncio.
Sorrido a questa scena e prendo la mia grossa valigia e scendiamo tutti dall'aereo.
"Non ce la facevo più! Non ho fatto altro che dormire!" Urla Taylor facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.
"Okay ora come ci muoviamo?" Domanda giustamente Gaia.
"Noi, gli uomini" dice Nash per esaltare il suo ego maschile.
"Abbiamo noleggiato tre macchine per tutta la durata delle vacanze, quindi siamo a posto" dice.
"Okay grande genio, ma dove sono le macchine?" Domando sbuffando.
"Tutto bene?" Mi domanda Cameron.
No non va bene! Lui mi ha quasi baciata davanti a tutti e sono leggermente, e dico leggermente frustata!
"Si" dico sbuffando.
"Io credo di no" dice lui.
"Allora credi bene" dico allontanandomi da lui.
Lui fa per seguirmi ma Taylor lo blocca.
"No. È frustata l'hai quasi baciata! Sei un coglione" dice mordendo un'altro panino.
"Tutto okay?" Mi domanda Shawn.
"Sisi, sono solo stanca" dico sorridendogli.
"Le macchine sono quelle" dice Nash una volta che ha attaccato giù il telefono, per chiamare l'agenzia dove hanno noleggiato le auto.
"Facciamo i gruppi dell'andata?" Domanda Camilla.
Tutti annuiamo, anche se questa volta faccio sedere davanti Shawn così posso rilassarmi.
"Metto le mie canzoni?" Domanda Shawn girandosi per guardarmi in faccia.
"Si! Sei un mito della musica Shawn" dico battendo le mani.
Cameron mi guarda e sorride, ah! Non riesco ad essere arrabbiata con lui! Odio l'effetto che mi fa!
"Quanto manca?" Chiedo visto che siamo in macchina da più di venti minuti.
"Cinque minuti più o meno...penso sia meglio andare domani a salutare i miei parenti, visto che sarà la previgiglia, mi sembra giusto...poi andremo a fare dei giochi per esempio battaglie di neve eccetera" dice Shawn sorridendo.
"Che bello, fin da piccola ho sognato delle vacanze così!" Dico entusiasta.
"Arrivati!" Dice Shawn, e Cam ferma la macchina scendendo.
Io seguo a ruota, mentre tutti e tre prendiamo i bagagli le altre due macchine una con Nash e Gaia mentre l'altra con Taylor e Camilla.
"Giuro chd sto per svenire! È una casa enorme!" Urla Gaia.
"Vi piace?" Domanda Shawn.
"Da morire!" Urlo.
"Concordo" dice Camilla.
Tutti entriamo e troviamo la tavola già apparecchiata, tutto pulito e limpido, e anche il camino acceso.
"Mia mamma gentilemente ci ha prestato questa casa e ha sistemato tutto" dice Shawn.
"Domani la ringrazieremo come si deve" dice Gaia sorridendo.
"Andiamo nelle stanze!" Urla Camilla, che come al solito pensa solo a mangiare e a dormire.
Lei e Taylor sono proprio fatti l'uno per l'altra.
Allora mi spiace ma sono solo tre stanze" dice Shawn mortificato.
Oddio no.
"Camilla, Gaia in questa" dice indicando una stanza matrimoniale.
"Io, Taylor e Nash" in questa.
Oddio non ci posso credere.
"Val
e e Cam in questa" dice indicando una camera davvero bella con...un letto solo.
Oddio santo.
"Bene ragazzi, andiamo tutti a metterci un bel pigiama, scendiamo a mangiare che è già tutto pronto, e poi Netflix con cioccolata calda e dolci!" Urla Shawn.
Penso che sia una delle serate più belle della mia vita.
Entriamo nelle stanze e subito Cameron si stende sul letto.
Io apro la valigia e sistemo tutti i miei vestiti dentro l'armadio, mentre le scarpe le sistemo all'ingresso della porta.
L'intimo lo tengo nella valigia e anche le varie cose troppo femminili...
"Non ti stendi?" Domanda.
"No, vado a mettermi il pigiama e a struccarmi che sto morendo e voglio mettermi comoda" dico sorridendo.
Annuisce e si inizia a spogliare.
"Cameron!" Urlo.
"Cosa ho fatto?" Domanda piazzandosi davanti a me.
"Oh lo sai dai!!" Dico ridendo.
"Sei bellissima" dice accarezzandomi una guancia.
Sento le guancie andare a fuoco.
"Ti prego mi baci?" Domanda.
Annuisco.
Non posso resistergli...
Lui si avvicina a me, le nostre labbra si scontrano come se si cercassero da tanto tempo.
Il sentimento non è cambiato, ma sento qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso.
Ancora quella sensazione nel basso ventre.
"Mi sei mancata" dice dandomi un bacio sulla fronte.
"Anche tu Cam" dico sorridendogli.
"Quindi ora che si fa?" Domanda.
"Si mangia!" dico ridendo.
***
Giuro che sto scoppiando, davvero.
"Io non mi sento più la mascella" dice Camilla.
Ridiamo.
E decidiamo di andare a letto, nonostante le proteste di Taylor che voleva guardare Netflix con la cioccolata, ma stavao tutti morendo di sonno.
Io con il mio bel pigiama peloso e i miei stivali UGG pelosi..insomma tutto peloso, sto davvero da dio.
"Direi che stanotte" dice dal nulla Cameron con un sorriso pervertito.
"Dormiamo" dico ridendo e andando subito sotto le coperte di lana.
"Vieni qui" dice circondandomi il bacino con le sue braccia possenti.
"Ti amo" dice baciandomi il collo.
A quel ti amo io non so rispondere...sarà un segno?
N/A
CIAO TESORIIII!
HO AGGIORNATO DOPO TANTO LO SO! MA È BELLO LUNGO COME CAPITOLO SPERO VI PIACCIA...DOMANI AGGIORNERÒ CHANGES! BUONA NOTTE 🌼❤🍓
STAI LEGGENDO
E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2
FanfictionÉ passata l'estate, Vale e le sue amiche devono ritornare in Italia per gli studi. La vita di tutte non sarà mai più come prima. Le vite di tutte ritorneranno monotone, senza i ragazzi di Los Angeles. Cameron, dall'altra parte del mondo, distrut...