6 Cosa sta succedendo?

787 39 5
                                    

Sono chiusa in stanza da almeno un'ora e non ho intenzione di uscire,  nonostante Alessia,  mandata anche dagli altri,  essendo una delle ragazze con la chiave metallica,  aveva tentato in tutti i modi di farmi uscire,  ma non c'é stato verso.
Sono delusa ma non dalle ragazze,  ma da me stessa.
Non so il perché ma continuo a sentire quel groppo,  quel senso di colpa dentro al mio petto.
É una bruttissima situazione,  anche perché non saprei cosa dire in caso di domande,  perché neanche io so a cosa é dovuto questo senso di colpa.
O forse lo sai ma non lo vuoi accettare...
Non lo so,  ora sto ragionando sulla rapina.
Allora... sto usando tutta la pazienza del mondo per non cadere in una crisi isterica.
Ricostruiamo i fatti...
Ero ad un pub, credo,  dopo aver litigato con Dallas,  ho bevuto  ad un certo punto sono entrati questi ragazzi, erano un gruppo di ragazzi... Si.
Poi, poi mi hanno portata fuori e... É spuntato Cameron dal nulla!
Hanno iniziato a parlare poi mi hanno preso e dato una botta in testa e ovviamente,  non so il tragitto.
Mi sono svegliata... In una stanza buia?  Credo.
Poi sentivo la presenza di qualcuno,  Cameron,  non sapevo cosa volevano da me,  ma evidentemente ero una specie di croccantino... Si Cam era il cane e loro il padrone, doveva dire quello che volevano altrimenti niente croccantino e io sarei stata picchiata.
Esempio modello proprio.
Senti,  é già tanto se ricordo!
Poi.. Non mi ricordo cosa é successo di preciso ma é spuntata Eleonor in tutta la sua troiaggine..
Cameron e io eravamo sconvolti,  ma poi sono apparse Gaia e Camilla,  poi la polizia... Un casino assurdo!
Un casino perché alla fine non si é capito cosa volevano e cosa sapevano!
Cosa volevano da Gaia e Camilla,  e cosa c'entrava Eleonor,  e perché era tranquilla.
Anzi credo appunto di voler andare a Natale appunto per sapere se Cam sa qualcosa..
É una mossa azzardata,  rivedere Cam,  dopo quello che é successo?
Rivedere Nash,  i suoi occhi azzurri che prima mettevano pace in me,  ma adesso come adesso creerebbe solo timore.
Forse.. Forse lui sa qualcosa.
Nessuno dei ragazzi si é preoccupato più di tanto,  vuol dire che loro... Che loro sanno qualcosa!
Oh ma al diavolo,  io sto con Federico,  e non con Cameron Dallas,  e sicuramente,  sarà ritornato quello di prima,  ma io non devo aver paura di rinnamorarmi di lui,  perché io non lo sono,  e sono anche fidanzata.
Quindi di cosa bisogna preoccuparsi alla fine? Sono solo delle preoccupazioni che ho nella mia testa,  evidentemente la rottura dopo un'anno mi ha distrutto...
L'ho perdonato tante volte,  davvero tante.
E se sapevo fin dall'inizio che sarebbe finita così,  sarei già scappata e Milano da tantissimo tempo.
Ma oramai quello che é successo é successo,  e quindi non posso neanche pensare che vedendolo tutto torni come prima...
Quindi che problema ti fai, affrontalo!
Hai ragione!
Io ho sempre ragione
Stai convinto.
Decido quindi di far entrare in stanza solo Gaia e Camilla.
Mi avvicino alla porta e la apro.
"Vale grazie a dio-" inizia Camilla.
"No,  volevo parlarvi della rapina,  e si,  forse vengo a Natale. " dico con poco entusiasmo .
Intanto loro si accomodano in stanza e chiudo la porta.
"Dicci tutto allora" si siede Gaia
"Ho ricostruito i vari fatti di quella sera" dico prendendo un bel respiro
"Si... " dice Camilla,  per incitarmi ad andare avanti.
"E non ho capito cosa c'entravate voi due" dico subito.
"Ah.. Emmhh" inizia Camilla.
Gaia le manda un occhiataccia,  e così adesso sto per scoprire cosa é successo.
"Ci avevano tenute in ostaggio,  dicevano che se non avessimo fatto quello che volevano ti avrebbero picchiata,  stuprata e tante altre cose,  Vale sei come una sorella per noi,  non potevamo permetteci di non fare quello che volevano.
Io all'inizio ero spaventata,  ti sentivo urlare,  e poi quelli non erano neanche organizzati,  perché non ci avevano neanche ritirato il telefono...
Poi,  ho capito che era tutta una messa in scena,  che noi dovevamo fare quello che volevano... Ma alla fine ti piacchiavano comunque.. Quindi abbiamo chiamato la polizia,  appena ne abbiamo avuto l'occasione,  l'abbiamo chiamata il secondo giorno perché il primo giorno, sembrava troppo scontato e loro ci avrebbero uccise.
Così da quel giorno diciamo che abbiamo tenuto un contatto fermo con Cameron,  non volevamo che lui ci facesse o ci coinvolgerebbe in altre sue cazzate fatte in passato, poi credo di non essere stata l'unica a non capire perché Eleonor fosse li,  lei se non sbaglio aveva detto che era la sorella del biondino,  ma non si assomigliano per nulla,  quindi credo che sia stata una cosa per nascondere le sue 'tracce' , anche perché non ha fatto scenate quendo il suo presunto 'fratello' é stato arrestato.
I ragazzi invece non sembravano per niente sconvolti e secondo me nascondono qualcosa pure loro...
Io sinceramente sono stanca di tutti sti segreti,  perché alla fine,  dal momento che sappiamo il segreto, saremo anche noi dentro a quel 'mondo marcio' che hanno costruito.
Io credevo di conoscere i ragazzi,  cazzo ci siamo anche fidanzate,  ma evidentemente non é così,  uno che manda foto che se la fa con una bionda,  l'altro che bho,  non si sa cosa stia facendo con Eleonor... E Shawn... Bho é il più carino,  anche se all'inizio sembrava tramasse qualcosa... Magari cercava di scoprire anche lui cosa é successo quelle due sere.
Sta di fatto che io ho il presentimento che quando andremo la, Toronto,  con i ragazzi,  parleranno proprio di questo!
Ragazze io a volte faccio ancora incubi su quella notte,  anche a Me e Camilla ci hanno picchiate,  e non capisco come i ragazzi non abbiano fatto nulla,  nemmeno Nash,  Taylor... Nessuno! " sbraita Gaia.
Ha detto anche una parolaccia,  rendiamoci conto! Brava Gaia!
"Si secondo me ha ragione Gaia e per questo noi dobbiamo andare " dice Camilla
Annuisco,  dopo questa affermazione tutto mi sembra più chiaro,  e non vedo l'ora di vedere sia Marco che Taylor.
Sono passati tre lunghi mesi,  e in questi tre mesi,  bisogna parlare di tutto.
"Ho intenzione anche di invitare Federico. " dico
"Io Andrea " dice Camilla.
Io mi giro verso Gaia,  che ghigna
"Ci siamo perse qualcosa? " comando a Camilla.
"Si diciamo che lui potrebbe avermi invitato ad uscire  stasera" dice
"Non é detto che finisca bene" dice Gaia.
"Si eh... Cisiamobaciati" dice velocemente.
"Cosa?! " urliamo io e Gaia insieme
"Ci siamo baciati! " dice
" si lo avevamo capito,  era un 'cosa' ironico " dico.
Sei sempre di cattivo umore.
Si lo so,  sai com'é,  non dormo un cavolo per sti cazzo di incubi! Non vedo l'ora di parlare anche con Eleonor.
Devo avvisare Fede.
Intanto a Los Angeles..
Ho un male alla testa pazzesco,  era da tanto che non mi ubriacavo.
Stamattina avevo una ragazza,  che non era Eleonor nel letto,  assomigliava tantissimo a Vale,  poi,  mi sono accorto che era immaginazione.
Alla fine ho capito perché,  perché sto soffrendo come non ho mai sofferto,  per una ragazza,  anche perché di solito sono io a lasciarle,  ma in questo caso siamo stati entrambe.
Siamo stati costretti,  perché noi ci amavamo ancora,  e io non posso negare di essere innamorato ancora di lei,  ma quella foto,  lei e lui accoccolati,  mi ha schiarito le idee,  lei ha chiuso con me.
"Hei Cam,  tutto bene? " chiede Nash entrando con un bicchiere d'acqua e un'aspirina.
"Si grazie" dico
Lui mi sorride ed esce,  sembra strano,  poi gli parlerò.
                           ****
Sono le 12:45 , mi sono riaddormentato dopo l'aspirina,  devo chiarire con Nash.
Scendo le scale e mi ritrovo Taylor che sbraita contro Matt.
"Ohh che cazzo succede! " urlo.
Ecco il paladino della giustizia...
"Niente,  qualcuno, sta infastidendo Mattew,  con dei messaggi e pensa che sia Vale! " dice agitando le mani,  si vede che ci tiene moltissimo a lei,  come ci tenevo io.
"E tu" mi indica e si avvicina con gli occhi infuocati " Non fare il coglione con Vale,  lei ha già sofferto,  si é fatta una vita con Fede-" di ferma e si tira i capelli per la frustazione.
"Chi é  Federico? " domando incazzato.
Qua tutti sanno tutto e io non so un cazzo,  come sempre.
Bhe fatti due domandine...
Oh ma smettila,  ma da che parte stai?!
Sicuramente non dalla tua,  dopo quello che hai fatto,  hai mandato in fumo un'anno con Vale ed eri anche cambiato,  ora sembri un tredicenne sfigato che si fa le canne
Hai ragione
Io ho sempre ragione
Sisi.
"Il suo fida-" si interrompe perché  gli suona il telefono.
"É Vale devo rispondere" dice sorridendo.
Annuisco e faccio finta di salire le scale,  appena esce in terrazzo mi metto ad origliare,  vedo Mattew che mi guarda con disapprovazione,  forse é vero che sono sfigato da quando se n'é andata...
N/A
Allora come vi é sembrato?  Io stimo troppo la coscienza di Cameron.
Ma quanto é tenero Taylorrrr!?
Allora cosa ne pensate della  storia che ha raccontato Gaia,  potrebbe essere la sua versione,  magari i ragazzi racconteranno qualcosa di diverso...
Spero che vi siamo piaciuto,  commentate e stellate (?) se vi va!
Buona serata
Vale...










E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora