"Tesoro stai bene?" Entra mia mamma in stanza.
Non mi ricoldo molto di quello che è successo prima.
"Cosa è successo?" Chiedo alzandomi e mettendomi seduta sul letto.
"Ti ho trovato svenuta, sul tuo letto c'erano anche delle macchioline di sangue, sicura di stare bene?" Domanda preoccupata.
Macchie di sangue? Ma cosa sta succedendo?
"Altro?" Domando incredula.
"Si, hai dieci chiamate perse da Caneron" dice con un sorrisetto che non riesce a mascherare.
"Oddio" dico alzandomi dal letto, appena appoggio i piedi, la testa mi gira e mi costringo a sedermi.
"Te lo passo io" dice lei andando verso la scrivania dove si trovano i libri scolastici.
Compongo il numero, poi mi fermo e chiedo a mia madre di uscire.
Una volta sola, chiamo Cameron.
Come al solito non risponde subito ma poi lo sento.
'Grazie al cielo, cosa ti era successo?!' Domanda.
'Non lo so, non ricordo nulla, mia mamma ha detto che mi ha trovata svenuta, sai dirmi cosa è successo?' Dico.
'Non ricordi nulla?' Domanda.
'No, te l'ho detto...'
'Devi venire prima in America, sei in pericolo.' Dice.
Con questa frase mi ricordo tutto.
Il gatto, il biglietto, la telefonata con Cameron.
'Cam! Ricordo!' Urlo.
'Okay, devi venire lo stesso' dice
'Cameron, anche tu sei in pericolo, gli renderemo più facile  il lavoro trovandoci insieme nello stesso posto' dico
'loro vogliono metterci tutti insieme per poi fare qualcosa' dico
'Oddio, quindi, quando saremo tutti a Toronto per natale cosa succederà?'
'Non ci avevo pensato, Cazzo' impreco in preda al panico.
"Tutto bene tesoro?" Urla mia mamma dal piano di sotto.
"Sii!" Urlo.
'Calmiamoci, ora ne parlo con i ragazzi okay?' Domanda.
'No! Ma sei scemo? Se loro vengono a scoprire che lo abbiamo detto a qualcuno, ci faranno fuori!' Dico.
'Allora cosa facciamo?' Domanda.
'Aspettiamo, rimaniamo in contatto okay?' Dico.
'Vale mi manchi' dice
'Cameron non mi sembra il momento, è passato tanto tempo e tu sei fidanzato' dico.
'Anche tu lo sei vero?' Domanda.
'Cameron, non possiamo rimetterci insieme' dico.
'Perchè?' Domanda.
'Sarebbe la stessa storia, dopo natale io ritorno in Italia, e poi mi chiamerai ancora dicendo che non sei il tipo da relazione a distanza' dico
'Okay, ci sentiamo' dice attacandomi in faccia.
Ma come puó? Dopo tutto sto tempo.
Ora come ora, sono preoccupata, non posso fare mosse azzardate, ho paura.
L'unica cosa che posso fare è barricarmi in casa, l'unica cosa è che Cameron, non è un tipo affidabile, quindi potrebbe dirlo ad altra gente, ho paura di questo.
Cam's pov
Non so se dire almeno a Taylor e a Nash di questa cosa.
Non si puó tacere su una cosa del genere, se non si parla questa cosa potrebbe andare avanti per non so quanto tempo.
Taylor è il fratello di Vale, potrebbe darmi una mano, io non so piú se sia la vecchia Vale oppure se sia cambiata.
Non devi parlare.
Ma....
Zitto, che tu potresti combinare grandi casini, quindi non pensare e non dire nulla.
Okay, okay, ho afferrato il concetto...
Ma se usassi come ricatto di dire a Taylor, dell' anonimo per far venire Vale prima in America?
Sei serio?
Si, lo prenderó in considerazione...
N/a
Colpo di scena secodo voi Cameron cosa farà?
Ditemi cosa ne pensate, e ditemi anche come reagirebbe Taylor se lo venisse a scoprire!😫😨❤
Ci vediamo al prossimo aggiornamentooo.

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora