13

666 32 8
                                    

Scusate per l'assenza ma sono stata molto indaffarata tra scuola e sport, coomunque, il mio libro sull'altro profilo sta raggiungendo le 80k prepariamoci ai doppi aggiornamenti!
Buona lettura
********************
Suona la sveglia, come ogni giorno.
Ho fatto un sogno stranissimo, sulle persone che mi circondano.
Ho pensato che magari è la persona più vicina a me a fare questo, una perosona che sa molto su me e Cameron, ma non ne sono sicura.
Escludo in primis Gaia e Camilla, sono delle sorelle per me e non lo farebbero mai.
Mi alzo dal letto, amato letto, prendo dei vestiti e vado in bagno per cambiarmi e truccarmi leggermente, dicono che il trucco fa miracoli, speriamo.
Ci impiego circa dieci minuti e una volta fatto, scendo le scale per fare colazione.
Prendo una tazza di caffè e del latte.
Sono dimagrita molto, l'ansia mi sta divorando lentamente,non posso sopportare tutte queste cose.
Ci sarebbe una soluzione....chiudere i rapporti con tutti, ma sinceramente, non ho il coraggio.
Dimenticare tutto quello che è successo in America? I sorrisi, le cazzate, i pianti, gli abbracci le uscite insieme....no mai!
Si è vero fa male pensare a quelle cose,ma allo stesso tempo mi fanno stare bene perchè, sono parte di me.
Il caffè è finito e metto la tazza nel lavandino, prendo le scarpe e la cartella, indosso le scarpe e prendo il cappotto, posso uscire di casa.
Infilo le chiavi nella toppa, le giro per tre volte e mi allontano da casa imboccando la strada per la fermata dell'autubus.
Una volta arrivata, prendo le cuffiette e parte una canzone tristissima  'Say Something'.
Questa canzone capitata per caso nel momento piú giusto.
È vero, io avrei anche seguito Cameron se solo lui avesse detto qualcosa, una ragione valida, per ritornare in America da lui.
Entrambe stiamo perdendo la persona che amiamo, e non riusciamo piú a trovare noi stessi.
Mi sento così piccola in questa situazione, è piú grande di me, non posso farcela da sola.
Sto lasciando tutto per un'unica ragione, Cameron.
Io lo amo, lo ammetto, lo amo.
Ma come faranno le cose a rimmettersi come prima?
Non posso rimischiare tutto, già nella mia vita ci sono abbastanza casini, e Cameron per il momento è il più grosso, mi sta divorando.
È arrivato il pullman, salgo, tutti mi salutano e io accenno un sorriso e mi metto nell'ultimo posto del pullman per stare sola.
Ripenso a tutto quanto.
E pensare che sono passati solo più di tre mesi, quasi quattro.
Vado sulla mia galleria, scorro le foto e vedo un'album chiamato 'End'.
Lo apro e vedo tutte le foto mie e dei ragazzi.
Sento presenza di acqua sulle mie guancie, fa male ma è un bene non scordarsi delle cose.
Cazzo, io lo avrei seguito!
Lo avrei fatto! Ma lui non mi ha dato delle buona ragione.
Se lo amavi davvero non avevi bisogno di ragioni per restare, ma anche tu sapevi che non era fattibile rimanere li, e sai anche che Cameron ti ama, come tu ami lui.
Hai ragione, ma oramai ci siamo persi, sarebbe come sconvolgere tutto ora, sistemeremo le cose a natale.
Mentre scorro le foto, vedo anche uno sceen, il sole e la luna.
Il sole e la luna già...in questi mesi me l'ero dimenticata, e il braccialetto lo indosso ancora è come se profumasse ancora di lui, del nostro amore mai morto.
Mi manca tantissimo anche Nash con i suoi consigli e le sue prediche a Cameron.
Mi mancano tutti.
Ma non si può ritornare indietro.
Perchè?
Perchè sconvolgerei tutto.
È solo una questione psicologica, se veramente vuoi andare da cameron prendi un fottuto aereo e vai da lui se vuoi fare qualunque cosa falla, se vuoi seguirlo fallo, se vuoi lasciare perdere bhe non farlo, te ne pentirai.
Basta, non può andare avanti cosi, non so cosa fare, e se lui non mi volesse?
E se fosse cambiato? Non lo so non posso decire così su due piedi, è una decisione importante questa, ho bisogno di tempo.
E quando? A Natale vi vedrete  in un modo o nell'altro.
Si Natale, ci vedremo a Natale....

N/a
Capitolo molto riflessivo, come vi è sembrato?
Baci vale, ❤💎

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora