27 distrutta

511 25 16
                                    

"Scusate non pensavo di aver interrotto qualcosa.." dico sbalordita guardando Camilla e Taylor allontanarsi imbarazzati.
"Non è come sembra, davvero, può sembrare...okay è come pensi" dice Taylor con un pessimo gioco di parole.
Alzo gli occhi al cielo e mi fiondo in camera di Cameron.
Mi tolgo il giubbotto e le scarpe così posso buttarmi sul letto.
Mi faccio una crocchia disordinata ai capelli, chiudo gli occhi.
Penso a tutto quello che è successo.
Avevo paura per Cameron per un'incidente non proprio casuale quindi sono arrivata in America.
Cameron è stato operato e la sera prima Nash mi aveva consolata ma non mi fido ancora del tutto di loro.
Cameron mi ha baciata e ho sentito ancora quelle emozioni di quando eravamo al liceo, ma quello che hanno fatto i ragazzi è imperdonabile.
Taylor e Camilla si sono baciati, sta ritornando tutto come prima.
Non mi accorgo che stavo piangendo singhiozzando.
Do pace ai miei pensieri e sento i ragazzi urlare, sembrano felici.
Vedo la maniglia abbassarsi della camera e vedo Cameron entrare e guardarmi in modo dispiaciuto.
Ha due lividi in faccia, Taylor cerco che mena forte eh...
"Vale-" dice ma io sapevo che avrei dovuto già prendere questa decisione già da tempo.
"Torno a casa mia" dico facendo scendere un'altra lacrima.
"Oh no...vieni qua" dice avvicinandosi per abbracciarmi ma io mi allontano.
"Ho una vita in Italia e sono anche fidanzata" so che dicendo quelle parole ho ferito Cameron.
Infatti lui si tira indietro dandomi le spalle.
"Se questa è la tua decisione allora va bene" dice
Prendo tutte le mie cose e esco dalla stanza per entrare in bagno.
Ho gli occhi rossi e gonfi per il pianto, forse non siamo destinati a stare insieme, forse era solo una cotta adolescenziale, nulla di più.
Il bagno è attaccato alla camera di Cameron e lo sento bisbigliare con Nash e Camilla.
"Bhe te sei stato stupido a baciarla subito" dice Camilla.
"Tu devi stare zitta Camilla Caniff giusto?" Dice Cameron
"Intanto ti calmi, io a te non so neanche che cognome darti per quante ragazze ti sei fatto" dice Camilla sbattendo la porta.
Che disastro.
Esco dal bagno e scendo in cucina, tutti mi guardano, non hanno mai visto una ragazza piangere?
"Vale ci dispiace" dice Taylor.
Mi giro e lo fulmino con lo sguardo senza dire nulla.
Gaia mi guarda e annuisce, lei mi capisce sempre al volo, si alza prende il suo giubbotto e mi invita ad uscire.
Io sono in pigiama me lo ero messo in bagno, e addosso ho solo una coperta e uscire a Dicembre così equivale ad ammalarsi.
"Cos'è successo?" Mi domanda sedendosi su una panchina in mezzo al giardino.
"Gaia, credo che io non sia più accettata, credo che i tempi del liceo siano stati belli ma non tutte le amicizie sono durature.
Tu non sai come mi sono sentita quando Camilla mi ha chiamata dicendomi che Taylor e Cameron si sono menati!
È una cosa fuori dal normale! Vogliamo parlare di quando mi ha baciato Cameron e io gli ho urlato contro le peggio cose, come si e permesso?! È stato lui a lasciarmi e per la cronaca io sono spaventata..."
Dico guardandola negli occhi.
"Anche io lo sono Vale" dice appoggiando la testa sulla mia spalla.
"Gaia ti ammiro tu sei forte e non piangi mai" dico scoppiando in un pianto liberatorio.
" Vale ei, tutti hanno la propria croce, magari tu avrai qualcosa che io non ho, tutti abbiamo qualcosa in più di altri, ma ti devo fare una domanda,almeno io mi sento di fartela, a te, piace ancora Cameron?" Dice Gaia.
"Bella domanda, adesso come adesso non saprei, io sarei tecnicamente fidanzata con Federico, che mi spiace un sacco di non averlo avvisato della mia partenza per Los Angeles...
Voglio ritonare a casa" dico guardandola negli occhi.
Lei annuisce e mi dice una cosa che non mi sarei mai aspettata.
"Anche io Vale, davvero, io non mi sento più a mio agio neanche con Shawn, poi qua noi siamo ancora più in pericolo con X" dice guardandosi intorno.
"Tu cosa pensi di questa X?" Le domando.
"Bhe sicuramente non cose belle, ma sicuramente avrà qualche problema con i ragazzi, pensa che io sono anche arrivata a pensare che potesse essere una delle tante ex di Cameron o di altri ragazzi che per vendetta vuole far fuori noi tre.
Ogni idea può essere classificata giusta o sbagliata, ma dal momento che Tommaso è nell'ospedale psichiatrico vuol dire che il cerchio si è allargato, e che quindi noi siamo ancora più in pericolo.
Potrebbero anche entrarci in casa o magari anche in questo momento ci stanno spiando o guardando.
Ma alla fine credo che non dovremmo scappare altrimenti ce la porteremo sempre ovunque.
Dobbiamo togliere il problema e qua sono tre i problemi.
Cameron, Nash e Tyalor.
So che lui è tuo fratello, ma io sinceramente non mi fido, c'è un qualcosa di strano, non mi fido più di questo gruppo..." conclude il suo discorso.
"Quindi cosa facciamo?" Chiedo.
"Dobbiamo dirlo ai ragazzi semplicemnte con la sincerità" dice  guardando l'orizzonte.
"Gaia abbiamo passato davvero dei bellissimi momenti con loro..." dico.
"Si ma la vita è più importante dei momenti felici, quelli li puoi rivivere anche con altra gente, la vita è solo una, e io non voglio morire per dei problemi che hanno altre persone dove noi ci siamo trovate in mezzo!" Si gira e mi guarda.
Sento in telefono vibrare e si accende anche quello di Gaia.
Subito noi ci guardiamo.
"È x" dice
"Finalmente abbiamo trovato due persone intelligenti, se voi farete quello che vi dico nessuno vi toccherà -X"
"Non abbiamo scelta, dobbiamo fare quello che ci dice a costo di perdere tutti gli amici" dice Gaia.
Annuisco e ci alziamo per entrare in casa.
Ora dobbiamo aspettare solo altri messaggi...
N/a
Tadann..cosa ne pensate? Che colpo di scena quello tra Taylor e Camilla...
Al prox Campitolo V

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora