28 Camerina

524 27 17
                                    

Sono le undici di sera è tardi e io sono stanca sia mentalmente che fisicamente.
"Emmh io vado a letto sono stanca" dico e tutti si girano dandomi la buona notte.
Gaia mi abbraccia e mi rassicura dicendomi che andrà tutto bene se staremo al gioco di X.
Salgo le scale e mi dirigo verso il bagno per mettermi il pigiama e per farmi anche una bella doccia calda.
Prima che potessi fare un passo mi sento strattonare per un braccio, subito penso che sia X, ne sarebbe altamente capace.
"Calma sono io cazzo" dice Cameron.
"ma non ti scolli mai?" Domando fredda.
"Cosa ti ho fatto? No okay, so cosa ti ho fatto ma possiamo ricominciare" dice facendomi segno di sedermi sul suo letto.
Questa volta lo ascolto e mi siedo sul suo letto con lui.
"Cameron, è questione di principio, non possiamo più stare insieme, ceh, non so se potrai mai capirmi ma io sono ferita dentro, talmente tanto che non mi sento più a mio agio in questo gruppo che prima era la mia seconda famiglia." Dico guardandolo in faccia.
Vedo il dispiacere nei suoi occhi, ma è frutto dei suoi troppi sbagli..
"Almeno...alemeno dormi con me stanotte" dice.
Dai, dormi con lui
Non ci penso proprio
Lo so meglio di te che vuoi
Si è vero...
"Okay...ma solo per una notte" dico.
"Bhe tu sei mia amica, e gli amici dormono insieme da amici" dice marcando le parole amici e amica.
Scuoto la testa e scoppio a ridere, non cambierà mai.
"Dai vai a metterti il pigiama e vai a letto perchè domani andremo da una persona..."dice vago.
Annuisco anche se dubbiso, dove andremo domani? Sono preoccupata e curiosa allo stesso momento.
"Tranquilla, spero che apprezzerai il mio gesto" dice.
Vado verso il bagno e mi metto il pigiama con i pulcini, quanti ricordi la notte in cui l'ho indossato...chissà magari Cameron si ricorda.
Appena entro in stanza, fa un sorriso dolce, ma io sono fissa sui suoi addominali, cazzarola certo che si è dato da fare il ragazzo!
"Vuoi una foto?" Domanda muovendo la mano davanti alla mia faccia.
Subito sorrido imbarazzata...
Che figura de merda...
"No è che...ceh...come ti sei...emh" cerco di completare una frase.
"Sisi, sono andato in palestra in questi mesi, si vedono risultati?" Domanda vantandosi, sa già la risposta ovviamente.
Annuisco e sbuffo.
"Cosa ho fatto?!" Domanda.
"Sei irratante quando hai le tue manie di protagonismo" dico sorridendogli.
Si ma vogliamo il bacio noi!
Ma zitto e dormi.
"Ma questo pigiama lo hai indossato quando abbiamo dormito tutti insieme quest'estate?" Domanda guardandolo.
"Si! Sapevo che te lo saresti ricordato!" Dico senza rendermi conto di quello che ho detto.
"Come mai lo sapevi?" Mi domanda avvicinandosi.
"Maaa, non dovevamo dormire?" Domando abbassandomi sul letto e coprendomi con la coperta.
"Si, buona notte" dice.
Ovviamente appena si sdraia si attacca a me come una cozza, lo fa sempre.
"Cam, non respiro" dico staccandogli il braccio.
"Oh scusa" dice ma rimettendo il braccio li.
Cambia tattica tesoro..
Simpatico eh!
"Cam, mai sentito parlare dello 'spazio vitale'?!" Domando
"Certo, ma gli amici dormono così e basta notteee!" Dice spegnendo tutte le luci.
Ma che problemi ha questo ragazzo?
"notte" dico cadendo in un sonno profondo.
Il mattino seguente sono svegliata da aria...aria?! C'è vento?
Apro gli occhi molto, ma molto lentamente e mi accorgo che è il respiro di Cameron.
Lui ma il braccio sotto la mia testa e la mia testa è sul suo petto, si come dire, posizione da amici...
Mi alzo e automaticamente lui si sveglia, ma lo fa apposta?
"Buonfifino" dice, non ho capito bene, ha la voce impastata dal sonno.
"Buonfifino? Esiste come parola?" Scoppio a ridere.
Lui mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio "buon giorno piccola, va meglio?" Domanda alzandosi e mettendosi una tuta.
"Ah giuto tu non esci in mutande e a torso nudo eh? Solo con me di
rimani conciato così" dico
"Bhe scusami, su chi devo far colpo?" Dice facendomi un'occhiolino e andando di la.
Non lo sopporto!
Scendo le scale e tutti ridono per il mio pigiama.
Camilla e Taylor ancora dormono.
Ehehhe chissà come mai ehhh!
Non me lo sarei mai aspettata da Camilla ma va bhe.
"Cosa vuoi da mangiare?" Mi domanda Gaia che era già in cucina.
"nulla grazie non faccio colazione" dico.
Cameron entra in cucina e si intromette come al solito.
"Tu prima la facevi sempre...come mia hai smesso?" Domanda incuriosito.
"Ma che domande sono? Ho semplicemente smesso " dico ridendo.
Lui annuisce e si alza per andare di la ma si ferma sulla soglia della porta.
"Appena sei pronta dimmelo così andiamo in quel posto" dice per poi uscire.
Gaia si gira e mi guarda, io alzo le spalle "non chiedermi nulla perchè non so neanche io da dove se ne sia uscito con sta roba" dico.
Gaia scoppia a ridere e dopo vado su per vestirmi prendo dei pantaloni e un maglione normale.
Lego i capelli in una coda alta bella tirata, poi i miei UGG marroni e sono pronta per andare.
Giusto solo un po'di trucco...
"Sei pronta?" Urla Cameron dal piano di sotto.
Scendo le scale e lui mi sorride.
"Credevo che non saresti venuta" dice guardandomi negli occhi, c'è stato un certo scambio di sguardi, ed è vero che gli sguardi valgono più di mille parole.
"Andiamo?" Mi domanda.
"Sii" dico salutando tutti i ragazzi..
Quando usciamo dalla casa lui si ferma e mi chiede "ti fidi di me?" Mi domanda.
Senza pensarci rispondo "io mi fido di te Cam" dico sorridendogli.
N/a
Che carini raga li shippo troppo #Camerina

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora