55 O mio dio

421 13 0
                                    

Il giorno seguente...ore 5:00p.m...
Non ho sonno, mi sento in colpa per aver urlato contro i miei amici...
Scendo le scale e per consolare i miei dispiaceri, ho in mente di bere una bella cioccolata calda davanti al camino in tutta la mia tranquillità.
Arrivo fino in cucina e si sente la legna scoppiettare, c'è un'atmosfera bellissima.
Noto che in cucina ci sono le luci accese, e un po' titubante entro.
È Cameron.
Cazzarola e ora che facciamo?
L'indifferente.
Penso sia la cosa migliore.
Entro nonchalance e preparo la tazza, ci verso dentro il latte e la metto nel microonde per poi metterci dentro il cacao.
"Hai intenzione di ignorarmi?" Domanda avvicinandosi.
A quanto pare abbiamo avuto la stessa idea visto che anche lui ha la sua cioccolata fra le mani.
Non rispondo, che senso avrebbe e poi mi incuriosisce vederlo in una situzione di rifiuto.
"Dai Vale, cosa ti ho fatto?" Domanda.
Guarda non basterebbe neanche la foresta amazzonica per scriverteli su carta tutti sti motivi...
"Nulla" Dico per poi andare in salotto davanti al camino.
Cameron mi segue però, senza darsi pervinto, e continua il suo dialogo.
"Lo so che ho sbagliato ma, appena sta situazione finirà ti dirò tutto" Ed ecco li un'esempio lampante di un Cameron messo alle strette e che quindi rileva una parte di verità.
"Cameron, non insistere, io non ho nulla da dirti, io non provo più le stesse emozioni di prima" Dico fredda.
Ad ogni parola però il mio cuore emette un sonoro -crak-  e ciò significa che io in relatà a Cameron ci tengo tantissimo.
Lui mi sorride guardando il fuoco davanti a noi.
"Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti?" Domanda senza ricevere risposta.
La mia mente vola nel frattempo nei ricordi, di quando tutto sembrava andar bene.
FLASK BACK:
"Attenzione!" Mi arriva una mela diritta sul setto  nasale!
Che bel primo giorno di merda.
Li Cameron si fece avanti per "curarmi" quando invece procurò ancora più casino.
....
FINE FLASH BACK...
Sembra tutto così lontano, forse lo è, sono passati due anni, quasi
E chi lo avrebbe mai detto che sarebbe successo tutto ciò.
La mia mente viaggia mentre lui guarda la legna scoppiettare nel camino, penso che abbiamo avuto la stessa idea.
No, Vale, tu non puoi buttare la tua vita cosi, è almeno la ventesima volta che me la ripeto in tre minuti.
A volte tutto diventa così pensante, ma penso che la nebbia andrà via e che il sole splenderà nella mia vita.
Ne abbiamo passate tante, forse troppo per essere semplicemente due adolescenti innamorati con tanta voglia di scoprire il mondo.
Ma forse il mondo lo devo scoprire con altre persone, magari lui non è più quello che pensavo, ma non do tutta la colpa a lui, alla fine io sapevo a cosa andavo in contro, quando tutti mi dicevano 'Cameron alla fine non cambierà mai' Bhe ma alla fine so che è così.
Ma non mi rimangio tutti i bei momenti passati insieme, no.
Con lui mi sono sentita speciale e spensierata, ma ora non basta più.
Magari ho bisogno di avere una svolta nella mia vita...
Ho quasi 21 anni, cosa voglio fare nella mia vita?
Basta, l'amore è stato bello tra noi due, ma ora non basterebbe più...
È inutile arrampicarsi sugli specchi, quando anche all'apparenza è tutto così palese.
Si è vero in questi due anni la mia vita è cambiata radicalmente...
A volte quando riaffiora la malinconia mi pongo la domanda: 'Se non avessi fatto determinate cose, sarebbe andata così lo stesso?
E se quel giorno non mi fossi innamorata di Cameron cosa sarebbe successo?'
Bhe finalmente dopo due anni oggi so darmi una risposta.
Io vivrei la mia vita, normalmente.
I miei coetanei ora se mi dovessi paragonare a loro, non hanno tutti sti problemi, non hanno una persona di nome ' X' che li perseguita.
No, nessuno avrebbe 'X'.
Perché questa non esiste, sono tutti fortemente convinti che 'X' sia Tommaso, ma lui oramai è andato, è rinchiuso in una struttura psichiatrica, che senso avrebbe ora, distruggerci ancora la vita? A nulla.
Quindi 'X' è tra di noi, e io...io spero in un minimo che la mia fiducia non venga spezzata del tutto...
"Vale io sono innamorato di te.
Mi sono sempre ritrovato in situazioni anche più grandi di me.
Già una volta ho provato sulla mia pelle la delusione di perderti, e non la voglio rivivere.
Quindi scusa se sono un coglione.
Scusa se non sono perfetto.
Scusa se non sono carino e coccoloso.
Scusa se sono nervoso.
Scusa se sono troppo dolce.
Scusa se non sono bravo a parole.
Scusa se sono un po' un disastro in questo periodo, ma ti amo lo stesso.
Tu sei sempre rimasta quando tutti se n'erano andati, tu eri li con me a rendere tutto stupendo.
Mi spiace Vale mi spiace per tutto, davvero, non ho mai avuto la forza di dirti queste cose in faccia prima d'ora.
Sai, a volte nei miei sogni ti vedo, tu hai portato la luce dove regnava il buio, e l'amore dove regnavano le tenebre.
Ti prego, non lasciarmi, ne abbiamo passate troppe per mollarci così, senza dare un vero sendo logico.
Ti prego, io sono un disastro ma te sei tutto quello che ho, non lasciarmi andare
Ma so che il momento si sta avvicinando e quindi non vedo più un motivo per nasconderti le cose-" viene interrotto da Taylor seguito dagli altri Ragazzi.
"Cameron, che cazzo sta succedendo chi è questa persona che ti ha scritto? E perchè ti ha detto di far saltare tutto?" Domanda sempre lui.
Mi copro la bocca con le mani.
Lui.
Lui Cameron Dallas, il mio primo amore è quello che ha distrutto la mia vita.
"Vi posso spiegare" Dice.
Oramai sono quasi due ore che io e Cameron abbiamo parlato e sono le 7 del mattino.
Tutti sono svegli per farsi gli auguri, che aria sollevata...
"Ragazzi dai basta con ste cose!" Urla Shawn indirizzato a Cameron che è rimasto sbalordito e terrorizzato.
"Cameron nessuno ti ha scritto quelle cose!" Urla Taylor abbracciandolo.
Questa scena mi farebbe tenerezza se solo la mia mente non fosse occupata da altro.
Bhe, che dire no? Buon Natale!
Ecco tutti stanno pensando solo a questa festa, quando in relatà non sanno che noi siamo sotto controllo, sono tutti così spensierati.
Decido di salire in Camera mia.
Sul mio letto trovo una scatola nera con una 'X' rossa e sotto scritto 'All'.
Ci siamo...
******
Oddio ragazzi sta per finire anche il secondo libro, non posso crederci!
sono davvero soddisfatta...
Questo è il terzultimo capitolo un bacione🍄❤

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora